Author Topic: MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: BEATRECORDS AI VENEZIA PULP  (Read 2344 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Valentina

  • Newbie
  • *
  • Posts: 42
    • View Profile
    • http://www.myspace.com/valentinaimperi
MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: BEATRECORDS AI VENEZIA PULP
« on: July 23, 2008, 10:23:13 am »
65ma MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA:
BEAT RECORDS AI VENEZIA PULP
 

COMUNICATO STAMPA

 

La Beat Records Company parteciperà ai Venezia Pulp, eventi ideati e diretti da Giuseppe Amodio e M. Deborah Farina presso la 65ma Mostra del Cinema di Venezia, con l’evento ‘Beat Forever’.

 

L’evento si svolgerà sabato 30 agosto, a partire dalle ore 19.00, nello Spazio Eventi del Movie Village e la serata dedicata alla storica casa editrice internazionale di colonne sonore (presenti in Tarantino, come nei fratelli Coen, fino allo stracult Paranoyd), prevederà una serie di momenti ed iniziative, tra cui:

 

- la presentazione delle nuove produzioni Beat Records: le soundtracks originali dei film “Liberi armati pericolosi” e “Milano rovente”; il libro ‘From Beat to Beat. Memories of the Man of the Harmonica’ del Maestro Franco De Gemini, celebre ‘Uomo dell’Armonica’ per le tre epocali note scritte da Ennio Morricone in C’era Una volta il West di Sergio Leone, nonchè ‘armonica’ di più di ottocento film tra cui spaghetti western, classici e kolossal come West Side Story per Leonard Bernstein;

 

- un incontro su ‘Le cinque volte di Gangster Story’ dei Fratelli De Angelis… da Grindhouse ai poliziotteschi, fino a Paranoyd.

 

- la proiezione del trailer di un documentario sulla Beat Records, ad opera dei registi di Paranoyd Giuseppe Amodio e M. Deborah Farina.

 

- La presentazione del cd della colonna sonora di Paranoyd editato dalla Beat Records.

 

Saranno presenti guest nazionali ed internazionali legate al cinema di genere, tra cui i Fratelli Coen che saranno omaggiati con il premio Venezia Pulp - Beat Forever. Inoltre nel corso della serata saranno date anticipazioni sul “Cinevento De Masi 2009 – Festival internazionale del cinema di genere”, dedicato al Maestro De Masi scomparso nel 2005.

L’evento si concluderà con un party a base di musica rigorosamente made in Beat, con un djset selezionato da Daniele De Gemini aka DDJ.

 

 

Per informazioni:

 

Ufficio stampa Beat Records Company

Dott.ssa Valentina Imperi www.beatrecords.it

www.myspace.com/valentinaimperi
Valentina Imperi
BeatRecords
Ufficio Stampa & PR