Author Topic: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS  (Read 4539 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline wilbur87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 36
    • View Profile
45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« on: January 05, 2010, 08:20:51 pm »
salve a tutti vorrei porre un quesito.... ho acquistato il 45" di charleston dei mitici f.lli de angelis.
sul lato a c'è mago, sul lato b c'è ROAD TO HELL che non conoscevo ma appena l'ho ascoltata mi sono accorto ke si tratta di Afyon Oppio (versione cantata come quella presente sul cd edito qualche mese fa - eppure col film di bud spencer non c'entra nulla...) come mai questo titolo e come mai sul cd non si chiama così... infatti io pensavo ke si trattasse di quella canzoncina che si sente durante la scazzottata finale con i clown


 

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« Reply #1 on: January 05, 2010, 11:33:54 pm »
Bell’ acquisto, ce l’ ho anch’ io. Spero solo tu abbia speso poco per averlo.

Non saprei rispondere alla tua domanda, mi piacerebbe invece sapere come mai sta CABUM - se non erro detentrice dei diritti delle musiche di Charleston – non si decide a far stampare tutto!  >:(
La stessa CABUM veniva definita dal signor CLAUDIO, qui nel forum, come una fortezza inespugnabile… Mi piacerebbe saperne di più... ???

Ciao


Nicola 
Nicola

Offline wilbur87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 36
    • View Profile
Re: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« Reply #2 on: January 06, 2010, 09:44:16 am »
GRANDE NICOLA!!!! SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE... infatti non sai quanti sarei felice se stampassero Charleston in CD, mi piace tantissimo... e come questa, molte come dici tu OST della cabum che mancano ancora all'appello... mah! speriamo ke sto 2010 sia prolifico!!!!
p.s. cmq il 45" l'ho pagato 12€ non so se è tanto o è poco, le condizioni sono ottime. l'ho preso xkè ero curioso di sentire il lato b...
CIAO
Claudio

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« Reply #3 on: January 06, 2010, 05:06:39 pm »
Mi pare di averlo pagato anch' io sui €12, spese comprese. E non si tratta certo di una cifra folle. :)
Oh, ad essere pignoli neanche "MAGO" si trova nel film in versione cantata, giusto?

Quanto alla questione CABUM, mi auguro qualcuno qui nel forum, tra BEAT e Digit Movies, ci aiuti amleno a capire come stanno le cose. Quanto è grave la situazione? ???

Ciao


Nicola
Nicola

Offline wilbur87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 36
    • View Profile
Re: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« Reply #4 on: January 06, 2010, 07:03:33 pm »
già hai assolutamente ragione, nel film c'è solo la versione strumentale almeno x quanto riguarda il dvd, invece nella vhs nei titoli di coda c'era sempre la versione strumentale come nel dvd xò alla fine di questo a schermo già nero iniziava la versione cantata. bohhh......

speriamo sì!!!! che tra beat e digit qualcosa si muovi sono le nostre uniche speranze!!!!    ;D


Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« Reply #5 on: January 20, 2010, 12:00:37 pm »
I fratelli De Angelis, da che ne so io, sono molto presi con la loro attività da produttori e non hanno molto tempo da dedicare a questo archivio... la verità purtroppo è semplice :(

Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline wilbur87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 36
    • View Profile
Re: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« Reply #6 on: January 20, 2010, 04:23:28 pm »
ciao Daniele, questo che significa che le ost dei fratelli de angelis che molti di noi attendono con ansia non verranno mai realizzate???????????? :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« Reply #7 on: January 22, 2010, 04:45:42 pm »
Diciamo che temo verranno stampate con il contagocce... + che altro!

 :'(
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: 45" CHARLESTON - G.& M. DE ANGELIS
« Reply #8 on: January 22, 2010, 07:24:35 pm »
Contagocce che vi servira' per curare l'udito ormai compromesso dei vostri 89/90 anni suonati, epoca durante la quale il repertorio degli oliver onions sara' stato finalmente trasferito su cd (o su cio' che ne avra' preso il posto)....ma ahime', sara' ormai inutile...care vecchie campane ;D