EDIT: Il tuo intervento è stato ritenuto una polemica fine a se stessa e per questo è stato editato. Si consiglia di ripassare le linee guida del forum, grazie!
Saluti!
Daniele
Dal momento che mi si accusa PUBBLICAMENTE di polemizzare nei confronti di non si capisce chi o che cosa, censurando allo stesso tempo ogni mio tentativo di dimostrare che determinate polemiche esistono solo nella mente di chi mi trova irritante per motivi meramente personali, continuerò a pubblicare il presente messaggio fintanto che accuse e “consigli” a ripassare il regolamento non verranno cancellati, ovvero fino al momento in cui non verrò messo al bando da questo forum.
Facendo riferimento ad una e-mail piuttosto farneticante che il signor De Gemini ha gentilmente provveduto ad inviarmi, mi interrogo e rifletto per esempio su quanto segue:
- Ho mai presunto di sapere quali siano i prezzi determinati dai distributori per l’ Europa dei CD Intrada/FSM ecc.?
- Ho mai accennato al fatto che, se dipendesse da me, saprei proporre i CD d’ oltre oceano ad un prezzo ben più basso rispetto a quello dei negozi europei?
- Ho mai accusato qualcuno di volersi arricchire con i cataloghi americani?
- Ho mai parlato di “economia in accrescimento” riferendomi a chi vende CD nel nostro Paese o all’ estero?
- Nel momento in cui dico, riferendomi ai consumatori <<evidentemente non tutti si trovano nella necessità di dover contenere le spese>> forse manco di rispetto o insulto qualcuno? Me lo chiedo per tentare di distinguere un atto di maleducazione da una frase invece innocua che potrebbe comunque offendere qualche stronzetto. Mi spiego?
- Se qualche altro buffone si sentisse in diritto di controbattere a quanto scritto, sono sicuro che non gli mancheranno le argomentazioni necessarie a tapparmi la bocca. O forse preferiranno inviare ulteriori “segnalazioni” al carissimo sig. De Gemini?
Detto questo, salvo ulteriori sviluppi, rinuncio senz’ altro al sommo piacere di continuare a scrivere in questo forum.