Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - digitmovies

on: June 09, 2012, 11:37:08 am 1 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: FEMINA RIDENS

Per sicurezza rispondo anche per Femina Ridens anche se Claudio ha detto giusto  :D

La cosa più semplice per essere aggiornati su ristampe, o nuove disponibilità dei cd è iscriversi al nostro sito dedicato al seguente link

http://www.digitcollection.com

Abbiamo creato questo sito proprio per essere sempre in contatto con voi e capire le vostre esigenze, iscrivendosi accederete ad un pannello che vi permetterà di inserire una lista dei titoli che vorreste avere nella vostra collezione, se ristampiamo o abbiamo dei rientri dei titoli selezionati sarete immediatamente avvertiti.

Il problema delle ristampe purtroppo è variabile da titolo a titolo, per questa in particolare ho fatto delle richieste e speriamo che in un modo o nell'altro possano essere accontentate, appena avrò notizie certe inserirò un post dedicato nel forum.

Grazie sempre per il supporto e pazienza.

on: June 09, 2012, 10:25:45 am 2 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Digitmovies intrattenimento alternativo: Parla con lo staff!

Scusate il ritardo nella risposta, ma non sono bravo a seguire assiduamente i forum.

Allora per le ristampe vi espongo i problemi  e le probabili soluzioni.

La cosa più semplice per essere aggiornati su ristampe, o nuove disponibilità dei cd è iscriversi al nostro sito dedicato al seguente link

http://www.digitcollection.com

Abbiamo creato questo sito proprio per essere sempre in contatto con voi e capire le vostre esigenze, iscrivendosi accederete ad un pannello che vi permetterà di inserire una lista dei titoli che vorreste avere nella vostra collezione, se ristampiamo o abbiamo dei rientri dei titoli selezionati sarete immediatamente avvertiti.

Il problema delle ristampe purtroppo è variabile da titolo a titolo, ma di solito il grosso nostro problema, ed anche purtroppo il più frequente, è che difficilmente ci concedono di poter ristampare le tirature... ma continuo a ripetere, per alcuni titoli abbiate pazienza forse a settembre riusciremo ad ottenere qualcosa, è anche nel nostro interesse accontentarvi.

Grazie sempre per il supporto e pazienza.

on: June 09, 2012, 09:56:10 am 3 Beat Records community - English message boards / Original Soundtracks / Re: Italian Peplum Series (Digitmovies)

Hi
 follow all the titles of the peplum series

CDDM057 LE FATICHE DI ERCOLE / ERCOLE E LA REGINA DI LIDIA Enzo Masetti
CDDM060 ARRIVANO I TITANI Carlo Rustichelli
CDDM072 ERCOLE AL CENTRO DELLA TERRA Armando Trovajoli
CDDM074 SODOM AND GOMORRAH Miklós Rózsa
CDDM076 ROMA CONTRO ROMA Roberto Nicolosi
CDDM080 IL FIGLIO DI SPARTACUS Piero Piccioni
CDDM089 AGI MURAD IL DIAVOLO BIANCO / ESTER E IL RE / GLI INVASORI Roberto Nicolosi, Angelo Francesco Lavagnino
CDDM090 ERCOLE ALLA CONQUISTA DI ATLANTIDE Gino Marinuzzi JR
CDDM093 LA GUERRA DI TROIA / LA LEGGENDA DI ENEA Giovanni Fusco
CDDM101 LA BATTAGLIA DI MARATONA Roberto Nicolosi
CDDM108 I GIGANTI DELLA TESSAGLIA Carlo Rustichelli
CDDM113 IL TERRORE DEI BARBARI Carlo Innocenzi
CDDM123 ANNIBALE Carlo Rustichelli
CDDM125 NEL SEGNO DI ROMA - PONZIO PILATO - IL COLOSSO DI ROMA MUZIO SCEVOLA Angelo Francesco Lavagnino
CDDM129 URSUS NELLA TERRA DI FUOCO Carlo Savina
CDDM135 IL LADRO DI BAGDAD Carlo Rustichelli
CDDM138 L'ASSEDIO DI SIRACUSA Angelo Francesco Lavagnino
CDDM147 IL DOMINATORE DEL DESERTO - MACISTE ALLA CORTE DELLO ZAR - I PREDONI DELLA STEPPA Carlo Rustichelli
CDDM155 SETTE A TEBE - ALL'OMBRA DELLE AQUILE Carlo Savina
CDDM160 MACISTE NELLE MINIERE DI RE SALOMONE / LA RIVOLTA DELLE GLADIATRICI / IL FIGLIO DELLO SCEICCO
Francesco De Masi
CDDM163 LE AMAZZONI - DONNE D'AMORE E DI GUERRA Franco Micalizzi
CDDM179 IL MASSACRO DELLA FORESTA NERA Carlo Savina
CDDM209 URSUS NELLA VALLE DEI LEONI Riz Ortolani
CDDM213 LE BACCANTI Mario Nascimbene
CDDM214 MARTE DIO DELLA GUERRA Gino Marinuzzi Jr.

bye

on: April 07, 2011, 06:15:30 pm 4 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Digitmovies intrattenimento alternativo: Parla con lo staff!

Promesse come al solito da marinaio... ma il cinema mi chiama  :D.

Pensavo di essere più libero ma per colpa di qualche amico, e di qualche grossa società internazionale, mi hanno impelagato sempre più nell'avvento della tecnologia Digitale cinematografica, insomma stiamo allestendo numerose sale.

Digit goes to digital...

Non parlo ovviamente delle colonne sonore che sono digitali da un pezzo  :P

Comunque non vi abbandono... infatti oggi sono state annunciate le nuove uscite, spero che Daniele le pubblichi presto.

Ciao a tutti e scusate la "non" presenza, per fortuna o per sfortuna  ;D dipende dai gusti... c'è il mitico Claudio!!!!

on: July 05, 2010, 12:17:06 pm 5 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Digitmovies intrattenimento alternativo: Parla con lo staff!

Mi scuso per il ritardo ma sono stato fuori...

Lo so un mese è tanto... infatti mi scuso.

Il fatto della pubblicità, purtroppo, da esperienza fatta per oltre 2 anni su Google, e molti altri siti, non porta i frutti desiderati, è vero che si attira anche persone al di fuori del giro collezionisti ma sono talmente poche e fondamentalmente dipende dal titolo.

Altra verità è che stiamo lavorando da un anno ad un progetto abbastanza grande, che purtroppo mi tiene lontano troppo spesso e che mi impedisce di seguire come vorrei la parte OST, ma credo che, questa pazienza sarà premiata a partire dal prossimo anno, ci saranno novità positive.

Per le quantità... io vorrei stampare 1000 copie ma al momento abbiamo qualche problema, attenzione però non è detto che non stamperemo più a 1000 copie.

Le ristampe, credo che a breve ci saranno novità, unica cosa riprendendo il discorso di prima, è solo questione di tempi e penso che questi tempi siano quasi maturi ;D

Concludo... il problema attuale per quanto mi riguarda è solo il tempo, ma da fine anno qualcosa cambierà.  ;)

on: May 29, 2010, 11:21:38 am 6 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Digitmovies intrattenimento alternativo: Parla con lo staff!

Purtroppo al momento non ci è possibile produrre una nuova ristampa di FEMINA RIDENS.

Comunque chi fosse interessato a ristampe di qualsiasi titolo, può comunque contattare la seguente email

sales@digitmovies.com

e far presente il titolo od i titoli a cui si è interessati, in modo tale da avere costantemente indicazione da parte dei collezionisti delle richieste effettive, così, se si raggiunge il numero minimo, possiamo procedere alla ristampa.

Grazie  ;)

on: May 29, 2010, 11:17:46 am 7 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Perché?!

Ciao
 mi scuso per l'errore riportato sul sito, tra l'altro presente solo nella versione in italiano, il webmaster del nostro sito inavvertitamente non ha cancellato il riferimento dell'OST completa che si riferiva al cd dell'emissione precedente.

Ci scusiamo con tutti sull'errore, che ovviamente si è riscontrato sul sito e sulle comunicazioni che avvengono contestualmente ai distributori.

Grazie ed a presto

on: December 02, 2009, 04:12:44 pm 8 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: CLAMOROSO: ARRIVA IL CD DI ORZOWEI E IL MARSIGLIESE !!!!!

nei crediti c\'è scritto... Choir I Cantori Moderni di Alessandroni

A voi l\'ardua, ma molto ardua sentenza  :lol:

on: November 28, 2009, 09:54:19 pm 9 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: La triade dei "Triangoli"

Grazie per le quotazioni  :D

on: November 28, 2009, 09:51:06 pm 10 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: NAPOLI SI RIBELLA!

Si vede che il lavoro mi allontana troppo dal Forum. Ma le microspie sono da noi e non me ne sono accorto, DIGIT SI RIBELLA  :lol:

Scusate le assenze prolungate ma... ne vedrete delle belle con il nuovo anno. A settimane alcune indicazioni ... sempre che le CIMICI non colpiscano ancora...  ;)

on: November 28, 2009, 09:46:05 pm 11 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: CLAMOROSO: ARRIVA IL CD DI ORZOWEI E IL MARSIGLIESE !!!!!

Finalmente lo dico pure io, non vi immaginate quanto tempo c\'è voluto  ;)

on: August 28, 2009, 11:02:24 am 13 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Uscite Digitmovies in Settembe/Ottobre?

Quote from: \"Nicola\"
Ad ogni modo manca l\' annuncio più importante (e per cui tutti stiamo incrociando le dita  ):
CLAUDIO ha scritto:
... a settembre cose ghiotte  specialmente una!   un doppio CD anni \'70 in FULL STEREO e con un sacco di musica inedita, oltre al materiale già pubblicato...

Ebbene?  



Settembre è lungo, siamo ancora in agosto...  ;)  abbiate pazienza gli annunci arriveranno, abbiamo cambiato qualcosa nella distribuzione e quindi ne vedrete delle belle (spero :? )

Ciao a tutti

LUCA


PS:
Quote from: \"Nicola\"
PS
@Ivan, i collegamenti al sito Digitmovies non funzionano per qualche ragione che non ho ben capito.


il nostro sitema (il sito è compilato con WebObjects) per motivi di sicurezza funziona a sessioni, quindi se copiate un link, quel link dopo circa 30 min. scade.

on: July 31, 2009, 11:12:21 am 14 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: 4 NUOVI CD DIGITMOVIES GIUGNO 2009

Anche se in ritardo grazie a tutti per i complimenti... non solo sul forum anche via e-mail

on: July 31, 2009, 11:10:31 am 15 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Scuola di ladri parte seconda

Sono contento di questo prodotto, anche se è stato faticoso... spero che abbiate finito di sentirlo mi preoccupa che non ci siano state indicazioni dopo la traccia 24  :lol:


Grazie a tutti. Ciao
Pages: [1] 2 3 4