Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - hap

on: August 27, 2011, 12:40:08 pm 1 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Franco Piersanti

Tempo fa,facendo una ricerca,mi ero accertato che non vi fossero pubblicazioni relative ai lavori di Piersanti per i film di Nanni Moretti.
Da qualche mese,la Cinevox ha reso disponibile,solo in formato digitale la colonna sonora di Sogni d'oro. Rimane,per me ,il rammarico per gli altri tre lavori,davvero notevoli : Io sono un autarchico-Ecce bombo e soprattutto Bianca non hanno visto una nuova pubblicazione...magari in un'unica raccolta,come era successo per le musiche di Piovani,subentrato a Piersanti con La messa è finita e che ha collaborato con Moretti per molti anni.

on: June 21, 2010, 01:13:33 pm 2 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Generale / Franco Piersanti

avrei bisogno di un'informazione. Qualcuno sa dirmi se siano mai state pubblicate le colonne sonore di ECCE BOMBO /BIANCA/SOGNI D'ORO composte da Franco Piersanti e se siano tutt'ora reperibili. Da ciò che ho potuto verificare attraverso una ricerca su internet, non vi è traccia di nessuna delle tre. Qualcuno mi può aiutare? grazie
Pages: [1]