Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - Daniele De Gemini

on: December 21, 2013, 12:47:07 pm 46 Beat Records community - English message boards / Main board / Christmas 2014 - Free Shipping Worldwide!

From 24 November 2013 up to 06 January 2014 Beat Records company offers you shipping charges worldwide!!!

If you buy at least 8 CDs in a single order we will pay for shipping, Australia, New Zeland... USA... Europe, Asia... Antarctica it doesn't matter where you live... you'll receive your favourite music free, without paying shipping!

All shipments are tracked and can be easily monitored!

Do not miss the chance to make great gifts, to complete your discography or your collection, to get your favourite music without spending too much!

In the meanwhile, Beat Records staff wishes you a merry Christmas 2012!!!

on: December 21, 2013, 12:45:43 pm 47 Beat Records community - Forum in lingua italiana / News - Eventi - Ufficio Stampa / Natale 2014 - Spedizione gratuite e promozione

Come di consueto offriamo la promozione natalizia 2013/2014: fino al 6 gennaio 2014 spedizione gratuita a tutti i residenti in Italia che acquisteranno sul nostro sito almeno 8 CD!

Inoltre, in regalo un CD singolo tratto dal catalogo BEAT RECORDS o BEAT RECORDS.IT DDJ: scrivete il titolo nelle note dell'ordine e lo aggiungeremo al pacco!

Buone feste!

Lo staff della BEAT RECORDS

on: December 16, 2013, 03:38:30 pm 48 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Musica / Disco di Natale 2013 by Clara Serina

CD NATALIZIO DI BRANI INEDITI

Clara Serina, nata in Brasile da genitori italiani, arriva in Italia a 19 anni per frequentare l’Università e stabilirsi poi a Milano. E’ compositore, cantante, musicista. In parallelo, psicanalista e psicoterapeuta.
Ulteriori e dettagliate notizie su Clara si possono leggere sul sito www.claraserina.com
E’ conosciuta per aver fatto parte de “I Cavalieri del Re”, gruppo vocale nato nel 1979 per sua volontà. Insieme al marito Riccardo Zara, musicista e compositore, inizia a cantare e divulgare numerose composizioni. Al gruppo si aggregano la sorella Guiomar prima e il figlio Jonathan poi. 

Clara è stata interprete della famosa LADY OSCAR, sigla televisiva tra le più conosciute e apprezzate dal pubblico. Con I Cavalieri del Re è stata compositrice e cantante di una serie di sigle che hanno cresciuto intere generazioni. La spada di King Arthur, Lady Oscar, Cuore, L’Uomo Tigre, Devilman, Sasuke, La ballata di Fiorellino, Stilly e lo Specchio Magico,Chappy, Gigi la Trottola, Rensie la Strega, I predatori del Tempo, La piccola Flò, Calendar man… sono solo alcuni dei titoli più famosi.
Nonostante il grande successo, qualche anno dopo la sua nascita il gruppo si scioglie lasciando in eredità ad un pubblico affezionato più di 50 pezzi che ancora vengono suonati e cantati non solo dagli appassionati ma da orchestre e centinaia di cover band.

La carriera di Clara non si arresta però con lo sciogliersi del gruppo. E’ psicanalista e psicoterapeuta e scrive 5 libri tra i quali “MAMMA PAPA, SE CI SEI BATTI UN COLPO...”(tutte le  informazioni sui libri di Clara si possono trovare visitando il sito www.credes.it)

Grazie alla sua intuizione, Clara Serina fonda un nuovo metodo di terapia veloce e molto semplice, ottenendo ottimi esiti terapeutici. Seguono conferenze, convegni e congressi che la vedono anche nel ruolo di insegnante di psicoterapia. E’ a questo punto che nascono il centro “CREDES”  e una scuola di COUNSELING e NATUROPATIA.

Il 2000 è l’anno del suo ritorno sulle scene in veste di cantante.  Scoperto il suo recapito, i fan non le hanno più dato pace fino a quando non è tornata finalmente a cantare. Il Piper di Roma è il teatro del suo nuovo successo con “LA NOTTE DELLE SIGLE”. In questa occasione, Clara Serina si rende conto dell’emozione che la sua voce suscita nei fani, ieri bambini, oggi giovani adulti ma tutti cullati per anni dalle sue fantastiche melodie. Melodie che continuano a furoreggiare anche tra i più giovani grazie anche al crescente numero di manifestazioni legati ai cartoni animati e ai fumetti e al passaggio di informazioni tra genitori e figli. Da quel giorno, Clara Serina percorre l’Italia, accompagnata da tante cover band, per concerti carichi di emozione.


Alla fine del 2011 nasce invece l’idea di “MERRY CHRSTMAS”, nuovo album dedicato al Natale… 
“In occasione delle feste di Natale del 2011, mi trovavo in Brasile a casa di amici e di colpo vengo investita dalla nostalgia del Natale della mia infanzia e dai teneri e a volte sofferti ricordi delle fatiche di una famiglia immigrata in Brasile. Tra fratelli, sorelle e genitori eravamo in 9…

In quel momento, rivisitando con la memoria la mia infanzia, un canto mi è uscito spontaneamente dal cuore. L’immagine del Presepe di allora, il caldo estivo dei nostri natali e la neve di cotone che mettevamo sull’albero di Natale e intorno al bue e asinello….nel Presepe fatto in famiglia. Quanto ci si divertiva per giorni a preparare tutto per Natale.

E cosi nasce il brano  NOTTE DI NATALE dedicato in particolare a mia mamma.
E una volta tornata a Milano, in uno studio di registrazione io e il mio arrangiatore Gianluca Mancini abbiamo registrato gli arrangiamenti, cori e voci del  brano…una bella storia della natività. E’ a quel punto che ho pensato di scrivere altri brani sullo stesso tema e realizzare  un CD.
.
Pensando ai momenti che precedono il Natale, mi è apparsa chiara la scena dell’Angelo che annunciava la venuta del bambin Gesu.  Non poteva mancare e cosi.. un po’ per l’Angelo Gabriele e un po’ per i nostri ”Angeli custodi” nasce il brano che si intitola…ANGELO

Immaginavo anche le scene dei regali e di quanto sotto l’albero da bambini si aspetta  il momento magico in cui ci sarebbe stato concesso di scartarli e cosi scrivo un brano un po’ jazz  che ho chiamato MAGICO NATALE, un bell’ arrangiamento e una melodia dolce e profonda…

E Babbo Natale?  Non poteva mancare…a settembre di quest’anno, all’ultimo minuto, creo una canzone per Babbo Natale e lo immagino sulla slitta tra cielo e pini con la sua bella scorta di regali…bello e commovente in giro a mezzanotte a portare i regali a tutti i bambini… L’ho intitolato BABBO NATALE ma ricordo che in Brasile esiste anche “Mamae Noel” e cioè Mamma Natale.

Il primo brano dell’album porta il titolo del cd…MERRY CHRISTMAS ed è un vero e proprio augurio di buon Natale a tutti  dove cerco di cantare l’amore per il cambiamento, l’importanza della ricerca della Pace, la fine dei conflitti… E’ un inno alla forza che ognuno ha dentro di sé e che può pertanto cambiare il mondo e se stesso… Un invito ad essere buoni…

Poi un giorno mi è venuto in mente il grande momento del Natale tutto italiano: la tavola.. Il famoso pranzo di Natale o spesso la cena. E così, immaginavo tutti seduti attorno ad una tavola imbandita di cibi speciali, panettone, spumante, manicaretti fatti in casa… Da questa immagine nasce il brano dedicato proprio al Natale italiano e intitolato  NATALE ITALIANO… la banda, un po’ jazz… tutti che cantano… mi piace molto.

MIO DOLCE BIMBO, invece, è una canzone dedicata a Maria con il bambino in braccio e come attraverso questa icona e la compassione ognuno possa sentirsi parte del miracolo della vita. Sempre per un percorso di armonia con il senso del sacro e dell’amore.

NATALE DEI BIMBI, infine, è un brano dedicato ai bambini e al Natale in famiglia…  i regali… l’amore… l’emozione vibrante dei bambini che gioiscono per la sorpresa.

Sono molto felice di aver creato un prodotto per l’anima, per le emozioni del Natale come momento di aggregazione e di festa… i miei brani sono distensivi e anche gioiosi…
Il CD “Merry Christmas” è stato prodotto interamente dalla mia etichetta CS  e risponde alle tante richieste di un pubblico che da anni si aspetta qualcosa di nuovo da me, dalla mia voce e dai miei racconti. Sono contenta per l’accoglienza riservata a questo CD e di aver ricevuto molte richieste per quest’album prima ancora della sua uscita.

Clara Serina “

on: December 16, 2013, 03:09:50 pm 49 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Colonne sonore di film italiani che vorreste stampate su cd

ieri sera stavo riguardando in dvd quel capolavoro di  In Nome del Popolo Italiano di Dino Risi e caspita che colonna sonora incredibile che realizzo' il M. Carlo Rustichelli :o



c'e' una remota possibilita' di vedere questa meraviglia su cd, ho visto che l'originale su vinile usci' proprio per l'amatissima Beat Records :D


Chissà, magari l'anno prossimo...

Saluti!

on: August 27, 2013, 10:49:15 am 52 Beat Records community - English message boards / Original Soundtracks / Re: Un Dollaro bucato bootleg CD

A good question...

I do not have that source... I ask the owner of the rights if he knows something about this matter...!

on: May 14, 2013, 04:25:10 pm 53 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: I DUE TRINITA' FINALMENTE SU CD INTEGRALI!!!

Non sono state incluse per via del fatto che erano di un altro film... ehm... Nella fattispecie UNA PROSTITUTA AL SERVIZIO DEL PUBBLICO ED IN REGOLA CON LE LEGGI DELLO STATO.

Purtroppo finirono nel master di Trinità per errore... ma il consiglio di NOI SIAMO LE COLONNE rimane valido: non so se stamperemo mai quella colonna sonora quindi, tenetevelo stretto hehe!

on: March 08, 2013, 01:41:46 pm 54 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Ci ha lasciato Il Maestro Armando Trovajoli

Una notizia molto brutta, pure mio padre è molto provato.

Faremo sicuramente degli omaggi al grande maestro quanto prima.

on: February 18, 2013, 12:52:59 pm 55 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Piero Umiliani: DISCOMUSIC

E' un disco splendido, sono contento che riscontri apprezzamenti!

on: December 01, 2012, 03:04:44 pm 56 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Stelvio Cipriani - Speed Driver (Grip) - (CD)

Thank you EDA, we like very much that score too!

Il brano di cui parli non lo conosco perchè non ho visto il film... Ma presto cercherò di vederlo e capirci qualcosa.

Ad ogni modo abbiamo usato tutta la musica disponibile nei master originali, nulla di ciò che avevamo è stato lasciato fuori!

Ciao!

on: November 27, 2012, 03:07:40 pm 58 Beat Records community - Forum in lingua italiana / News - Eventi - Ufficio Stampa / Natale 2012, cofanetto di Fantozzi in spedizione gratuita in ITALIA!!!

Dal 27 Novembre al 25 Dicembre (<-------- Promozione estesa fino al 6 gennaio 2013!!!!) Beat Records company invierà senza spese di spedizione aggiunte il cofanetto dedicato alle colonne sonore di FANTOZZI - IL SECONDO TRAGICO FANTOZZI a tutti coloro che residenti in ITALIA lo acquisteranno sul nostro sito www.beatrecords.it

Link alla pagina del cofanetto di Fantozzi http://www.beatrecords.it/shop.asp?lingua=i&idprodotto=DDJ01DLX&uscita=

Inoltre, qualsiasi ordine che conterrà almeno un cofanetto avrà diritto alle spese di spedizione gratuite, ad esempio, un cofanetto + uno o più CD qualunque non avrà alcun costo di spedizione!!!

Non perdete questa occasione di regalare/regalarvi uno dei più bei prodotti mai realizzati dal nostro gruppo editoriale ed eventualmente di risparmiare le spese di spedizione anche su altri CD/DVD/Vinili abbinando all'acquisto del cofanetto uno o più prodotti che mancavano nella vostra discografia o collezione!!!

Buon Natale 2012 dallo staff della Beat Records!!!

on: November 27, 2012, 02:57:26 pm 59 Beat Records community - English message boards / Main board / Christmas 2012 - Free shipping worldwide!

From 27 November 2012 up to 25 December 2012 (<------- promotion extended up to January 6 2013!!!) Beat Records company offers you shipping charges worldwide!!!

If you buy at least 8 CDs in a single order we will pay for shipping, Australia, New Zeland... USA... Europe, Asia... Antarctica it doesn't matter where you live... you'll receive your favourite music free, without paying shipping!

All shipments are tracked and can be easily monitored!

Do not miss the chance to make great gifts, to complete your discography or your collection, to get your favourite music without spending too much!

In the meanwhile, Beat Records staff wishes you a merry Christmas 2012!!!

on: November 12, 2012, 10:17:43 am 60 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: finalmente è uscito!!!!!!!!

Alea iacta est!!!

Congratulazioni!!
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 ... 33