Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - Daniele De Gemini

on: November 10, 2012, 06:09:39 pm 61 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Nuove Uscite Beat Records - 12 Novembre 2012!!!

4 nuovissimi CD disponibili a breve nel nostro catalogo:

CRISANTEMI PER UN BRANCO DI CAROGNE - (Piero Umiliani), una grande OST western con i migliori esecutori del tempo!


...E COSI' DIVENNERO I TRE SUPERMEN DEL WEST - (Roberto Pregadio), strepitose sonorità spy del grande Maestro romano!


PIERINO IL FICHISSIMO - (Stelvio Cipriani) Una bella colonna sonora per gli amanti del sound anni '80, saporita, pepata e... ritmata!


IL ROLLERBOY - (Stelvio Cipriani) - Spettacolare OST disco-funky, imperdibile!!!



Maggiori info su www.beatrecords.it

on: October 19, 2012, 12:04:19 pm 63 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: Colonne sonore di film italiani che vorreste stampate su cd

Ma dalla Cometa edizioni tutto tace?
Doveva uscire Giamburrasca?
Ci sono novita' sul fronte commedia italiana?
Ad esempio "Pierino la peste alla riscossa" del maestro Rizzati Walter sarebbe etichetta Beat Record.


Uh... è vero...!

Cmq abbi fede, entro breve arriveranno altri Pierini! :P

on: September 27, 2012, 04:38:38 pm 64 Beat Records community - Forum in lingua italiana / News - Eventi - Ufficio Stampa / 3° Music Day Roma - Domenica 30 Settembre!!!

Domenica 30 settembre dalle 10,00 alle 19,00

al C.S. Seraphicum in Via del Serafico, 3 (Roma Eur)

torna il più grande evento dedicato agli
appassionati di musica di ogni epoca.

Un’immersione totale nella Storia della musica dagli anni ’50 ad oggi, un eccitante percorso ricco di curiosità e stimoli.
Organizzato dall’Ass. Cult. “Per un pugno di dischi”, in collaborazione con Radio Rock 106,600 (radio ufficiale dell’evento) il Music Day è l’appuntamento più atteso da collezionisti e appassionati in cerca di occasioni, rarità, stimoli e informazioni su materiali musicali che coprono più di mezzo secolo di storia.
Una visita al Music Day equivale ad un’immersione totale nell’atmosfera più autentica della passione musicale, fra vinili di ogni epoca, cd, riviste musicali, poster, memorabilia, radio ed hi-fi da collezione. Dopo il successo dei due appuntamenti precedenti, la manifestazione romana, ma di respiro internazionale, torna ancor più ricca di materiali ed appuntamenti di rilievo, con decine di espositori provenienti da tutta la penisola e la possibilità per il pubblico di portare al Music Day i propri “pezzi da collezione” e di  trattare direttamente con gli espositori o altri collezionisti.
 
Ad arricchire la giornata, importanti incontri e presentazioni che vedranno protagonisti personaggi di grande rilievo come il Maestro Franco Micalizzi, con il suo nuovo album “Veleno”, giornalisti come Dario Salvatori e Luciano Ceri, al Music Day per presentare un nuovo progetto editoriale dedicato alla musica fra gli anni ’50 e ’70, esperti del mondo del vinile come Nicola Iupariello con il suo libro “Il vinile al tempo dell’I-Pod”.
 
Fra gli stand presenti al Music Day ricordiamo quello di Giampietro D’Ercole dedicato ai Beatles nel cinquantenario dell’uscita del primo singolo “Love Me Do”, con gadget da collezione, foto, memorabilia e rarità dei mitici Fab Four e quello di Alessandro Esposito, il maggior collezionista italiano di plettri per chitarra. La sua collezione è composta da migliaia di pezzi originali ed autografati raccolti in tutto il mondo, oltre ad altre "chicche" come le bacchette e pezzi di batteria autografati da Nick Mason dei Pink Floyd, un 45 giri di Michael Jackson autografato dall’artista e molto altro. Da segnalare anche la presenza di uno stand dell’ etichetta discografica Egea Records, da anni specializzata nella scoperta e nel lancio di giovani talenti musicali, con attenzione particolare per la musica jazz.
 
La location, grande e facilmente raggiungibile, è ancora una volta il C.S. Seraphicum in via del Serafico, 3, a 500 mt dalla Metro Laurentina (uscita 25 del GRA) dotata di ampi parcheggi e servizio bar-ristoro.
 
Questo il programma degli incontri della giornata:

Ore 11,00  - Presentazione del libro "Il vinile al tempo dell’I-Pod” di Nicola Iupariello (ed. I libri di Emil) con la presenza dell’autore
Un saggio appassionante ed appassionato, ricco di aneddoti e curiosità, sulla storia del disco in vinile e sul risorgimento che il più classico ed amato dei supporti musicali sta vivendo nell’era
digitale. Iupariello è un esperto conoscitore del collezionismo musicale; cura e collabora alla realizzazione di diverse mostre dedicate alla musica e in particolare al disco in vinile
 
Ore 14,00 - Presentazione del nuovo CD di Claudio Simonetti per la colonna sonora del film "Dracula 3D" di Dario Argento. Le musiche del film riservano arrangiamenti sofisticati grazie ad un’orchestra di trenta elementi che arricchiscono maggiormente lo stile inconfondibile del leader dei Goblin così come li ricordiamo in Profondo Rosso, Suspiria e in tanti altri successi. Il Maestro Simonetti ci parlerà della sua ultima fatica e ci darà anticipazioni sul suo prossimo disco dal titolo "Simonetti Project" che uscirà a Dicembre; registrato con una nuova formazione nella quale ricordiamo il batterista Titta Tani ed il chitarrista Bruno Previtali già componenti dei Daemonia.
 
Ore 15,00 - Presentazione del nuovo cd del Maestro Franco Micalizzi “Veleno”(New Music Company/ Edel) con la presenza del Maestro, intervistato da Federico Fiume.
Uno dei  più grandi compositori di musica per il cinema torna ad incidere un album di inèditi con la sua Big Bubbling Band. “Veleno” conferma e rilancia con forza ed autorevolezza la figura di “padre della Pulp Music” che viene universalmente riconosciuta al Maestro, apprezzato ed amato in Italia e nel mondo come uno dei migliori compositori e direttori d’orchestra che il cinema italiano possa vantare. Con la sua Big Bubbling Band, diciotto musicisti di grande spessore e versatilità, Micalizzi aggiunge un nuovo importante capitolo ad una storia fatta di oltre quaranta anni di musica.
 
Ore 16,00 - Presentazione della rivista “Nuovo Ciao Amici”, diretta da Dario Salvatori
Ispirata alla ormai mitica rivista “Ciao Amici” pubblicata negli anni ’60, “Nuovo Ciao Amici” si prefigge lo scopo di approfondire l’analisi di usi e costumi musicali – e non solo – del periodo che va dal 1950 al 1979, attraverso articoli, rubriche e interviste con i personaggi dell’epoca. La rivista, che avrà cadenza bimestrale, si avvale di un prestigioso ed affiatato team che vede Dario Salvatori alla testa di una redazione di assoluto prestigio composta da  Claudio Scarpa, Luciano Ceri, Luca Botto, Francesco Quaglia.
 
L’ingresso per i visitatori è dalle ore 10.00 alle 19.00 non stop
Il biglietto di ingresso è fissato al prezzo di € 2,00 (quota associativa).

on: July 02, 2012, 05:11:45 pm 66 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: PIU' FORTE....ragazzi!!!

Grazie Noi siamo le colonne!

Contento che il CD sia di tuo gradimento, w il mitico Colizzi e la musica dei Fratelli De Angelis... oltre che a Bud e Terence, due icone viventi!

on: June 06, 2012, 05:56:48 pm 67 Beat Records community - English message boards / Original Soundtracks / Re: Gian Piero Reverberi - Una Colt in pugno al Diavolo

Mhm... difficoult to say... actually it's not in our projects

on: June 06, 2012, 05:56:04 pm 68 Beat Records community - English message boards / Original Soundtracks / Re: DDJ series

DDJ label has two series

DDJ001... 002... 003... 004 and so on

and

DDJ01S... 02S... 03S... and so on

The first release of the series is DDJ001

DDJ01S came after 8 releases and is a code didicated to synchronizations, "S" is for synchronizations.

We will be starting also a third code which will be DDJ01DLX and will be dedicated to more complex projects.

Cheers!

Daniele

on: May 18, 2012, 03:42:52 pm 69 Beat Records community - English message boards / Original Soundtracks / Re: Nico Fidenco's BLACK EMANUELLE soundtracks

The last shots are scheduled for July. I think it should be ok for the earlier days of October.

I know... shame on us! I have to admit we had to withstand a lot of problems with this production but I think you'll be satisfied by it!

on: May 07, 2012, 09:43:22 am 71 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Beat Records company al MUSIC DAY ROMA - 20 Maggio 2012

Beat Records Company in occasione del Music Day Roma (20 Maggio 2012) presenterà in anteprima assoluta le sue uscite discografiche di Maggio:

LA MONTAGNA DI LUCE – Colonna sonora originale di Francesco de Masi per il film diretto da Umberto Lenzi nel 1964. Un capolavoro del cinema nostrano rivissuto attraverso la sua colonna sonora presentata alla presenza del celebre regista e del figlio del compositore, Filippo de Masi
CONTRO QUATTRO BANDIERE – Colonna sonora originale di Riz Ortolani per il film diretto da Umberto Lenzi nel 1979. Un war movie italiano dal grande cast internazionale e dalla colonna sonora di un altro grande compositore della musica da film.
TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO NELL’AZZURRO MARE D’AGOSTO – Colonna sonora originale di Piero Piccioni per il film diretto da Lina Wertmuller nel 1974.
IL RANCH DEGLI SPIETATI – Colonna sonora originale di Francesco de Masi per il film diretto nel 1965 da Jaime Jesùs Balcàzar.

Il regista Umberto Lenzi inoltre presenterà il suo giallo SCALERA DI SANGUE, ultimo appuntamento dell’avvincente saga che vede il detective Bruno Astolfi coinvolto in intrighi e delitti sullo sfondo dell’Italia fascista, durante la seconda guerra mondiale e, come in questo caso, dell’immediato dopo guerra.

Moderatore dell’incontro, il critico musicale cinematografico Fabio Babini. Inizio presentazioni alle ore 15.00.

La Beat Records avrà inoltre uno stand dove sarà presente il nostro staff e i nostri collaboratori ed oltre 1500 colonne sonore / dvd, incluse le ultimissime uscite!

Vi aspettiamo il 20 maggio al MUSIC DAY ROMA presso il centro sportivo SERAPHICUM in via del Serafico 3 (ROMA – EUR), dalle 10.00 alle 19.00
Ingresso 2,00 euro.

Per informazioni www.musicdayroma.com
info@musicdayroma.com

on: May 01, 2012, 07:09:04 pm 72 Beat Records community - Forum in lingua italiana / Colonne sonore / Re: FEMINA RIDENS

Rigiriamo la domanda alla DIGITMOVIES ;)

on: April 19, 2012, 02:15:48 pm 75 Beat Records community - English message boards / Original Soundtracks / Re: Nico Fidenco's BLACK EMANUELLE soundtracks

We still have to release it... still work in progress!
Pages: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 33