Ciao, se vuoi approfondire la tua cultura con la musica classica, non posso non consigliarti una splendida raccolta che sto facendo da qualche mesetto per via postale:
1-prezzi concorrenziali....10 euro circa a cd
2-piano dell\'opera completo ed esauriente
3-spedizioni sicure e puntuali
4-omaggi notevoli e facilitazioni sui pagamenti
5-estrema eleganza e incisioni superbe....
tutto questo è IMP (international masters publishers) visita il loro sito e clicca su "i grandi compositori", io mi sto trovando benissimo, è un iniziativa per veri collezionisti!
ancora pochi si rendono conto dell\'importanza della musica classica, senza la quale la maggior parte dei compositori di o.s.t. che amiamo,non sarebbero esistiti!
il supporto digitale,è quanto di meglio si potesse creare per esaltare la classica, mentre altri stili come il jazz o il pop, a mio parere rendono meglio sul vinile...ma questi sono gusti personali, un pò come la freddezza che provo nei confronti del SACD, o dell\' HDCD, credimi, il cd avra\' ancora vita lunga, perchè se possiedi un impianto adeguato alle sue possibilità (e a quelle del vinile) puoi tranquillamente essere soddisfatto, senza rincorrere a tutti i costi le novità che l\'elettronica ci sbatte in faccia di continuo!...anzi, sai che ti dico?....viva l\'analogico!!!! (un nostalgico)