Author Topic: CLAMOROSO: ESCE IL CD DE IL DRAGO DEL LAGO DI FUOCO!  (Read 2388 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
CLAMOROSO: ESCE IL CD DE IL DRAGO DEL LAGO DI FUOCO!
« on: March 18, 2010, 12:52:48 am »
Lalaland non finisce di stupirmi, e presenta a partire dal 23 marzo il cd completo, per la prima volta, della colonna sonora di Dragonslayer, meglio conosciuto in Italia come Il Drago del Lago di Fuoco.
Si tratta di un film Disney fantasy del 1981, musicato da Alex North. Eoni fa in Australia uscì un cd, molto raro e quotato, che però da quel che apprendo oggi era un banale bootleg!!!
Trovate annuncio ufficiale e 14 pagine di polemiche sul cd precedente qui:
http://www.filmscoremonthly.com/board/posts.cfm?threadID=67059&forumID=1&archive=0

Solo 3000 copie, andrà a ruba sicuramente!!! Io lo compro al volissimooooooo !!!

PS: tanto per cambiare, i fan di Intrada dimostrano come al solito la loro cafonaggine e la loro mancanza di sportività: sul loro forum stanno sminuendo al massimo questa colonna sonora, definendola una delle più noiose e brutte composte da Alex North....
Scommetto che se fosse stata pubblicata da Intrada, si sarebbero strappati i capelli e avrebbero gridato al miracolo. Patetici.
« Last Edit: March 18, 2010, 11:04:35 am by tyuan »

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: CLAMOROSO: ESCE IL CD DE IL DRAGO DEL LAGO DI FUOCO!
« Reply #1 on: March 18, 2010, 12:48:38 pm »
Ho visto sul forum FSM un tuo commento di leggerissimo entusiasmo per questa uscita. ;D

Sì, è vero che La La Land continua stupire… non soltanto positivamente, purtroppo. ::)

Quanto a Il Drago Del Lago Di Fuoco non conosco né l’ animazione né la colonna sonora ma Alex North mi piace molto (W il suo 2001! 8) ) e le musiche sembrano interessanti: http://www.soundtrack.net/albums/database/?id=712 .

Ciao


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: CLAMOROSO: ESCE IL CD DE IL DRAGO DEL LAGO DI FUOCO!
« Reply #2 on: March 18, 2010, 02:18:28 pm »
Io le so a memoria perchè il film l'ho guardato un sacco di volte, lieto di non aver speso cifre folli in passato per un cd che si è dimostrato un boot...

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: CLAMOROSO: ESCE IL CD DE IL DRAGO DEL LAGO DI FUOCO!
« Reply #3 on: March 23, 2010, 11:53:54 pm »
Sto ascoltando i pre-ascolti, sono fantastici!! L'incisione sembra davvero strepitosa!!