Author Topic: Tre Tigri Contro Tre Tigri / Agenzia Riccardo Finzi... (Guido & M. De Angelis)  (Read 3866 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Digitmovies continua a stampare titoli sempre più stuzzicanti:



Nella descrizione del prodotto leggo che le colonne sonore sono complete, per cui presumo il CD conterrà anche il pezzo in cui, alla fine del film, Paolo villaggio direttore d'orchestra viene "spaventato" dagli interventi di un tenore...  ;D

Sempre nella descrizione si legge quanto segue:

"Una nota per gli audiofili più esigenti ed incontentabili: alcune tracce di ''Agenzia Riccardo Finzi..'' presentano un appena percettibile ,ma ineliminabile disturbo elettronico nelle frequenze che si trova sull'unico master DAT disponibile archiviato alla Cinevox…"

Bravi ad averlo segnalato!

Ciao


Nicola
Nicola

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile

grazie del supporto alle nostre follie discografiche! :P
Ho RELIGIOSAMENTE usato anche i brani dei singoli originali per entrambi i film (due ciascuno) e da TRE TIGRI il brano del singolo originale (credo del lato A) di tipo Liscio..include la voce di un tenore che in modo grottesco pare sfidare uno sfigatissimo direttore d'orchestra  ;D
Ciao
Claudio

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Grazie per la conferma e continuate pure con follie discografiche di tale genere... soprattutto se c' è di mezzo Paolo Villaggio! ;)

Ciao


Nicola

 
Nicola

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Questo deve essere un gustoso antipasto in attesa del..."Ragioniere"  ;)

Offline P. Alexis

  • Newbie
  • *
  • Posts: 98
    • View Profile
Me lo acchiappo al volo! :P

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Mio mio mio!!!! Appena arriva lo stipendio procedo con l'acquisto !!!! Grandioso cd !!!!!!!!

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
E che je voi di'.....vintagissimo!!!!! 8)

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
anzi....di piu'  ;D

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Sono due giorni che mi ascolto ininterrottamente Tre Tigri / Agenzia Frinzi. Non ci sono parole per descrivere la mia gioia, e la magnificenza delle musiche degli Oliver, sapientemente e grandemente trasferite su cd dal nostro Claudio Nazionale. Sono commosso ragazzi, un super GRAZIE alla Digitmovies per questo nuovo gioiello !! E adesso voglio il cd di Altrimenti ci Arrabbaimo, altrimenti mi arrabbio!  ;D