Author Topic: Telefon (Lalo Schifrin, 1977)  (Read 3893 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Telefon (Lalo Schifrin, 1977)
« on: March 03, 2011, 06:43:59 am »
Film Score Monthly ha appena sfornato un titolone imperdibile:



Musiche di Lalo Schifrin. 8) Per i preascolti e tutti i dettagli cliccate qui.

Se non erro la tiratura NON è limitata, tuttavia non posso esimermi dallo sbudellarmi e ordinarla immediatamente.  :D  Rettifico: tiratura limitata a 2000 copie.

Il CD contiene inoltre la colonna sonora di un' altro film - a me personalmente sconosciutissimo: Li troverò ad ogni costo, del 1980. Leonard Rosenman invece è conosciuto eccome. 8)
« Last Edit: March 03, 2011, 01:26:51 pm by Nicola »
Nicola

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Telefon (Lalo Schifrin, 1977)
« Reply #1 on: March 03, 2011, 10:42:15 am »
....dovro' percorrere miglia e miglia prima di morire....(un immenso Donald Pleasence-nicolai dalkimsky)  :)
acquisto da consigliare non foss'altro che per il motivo che Schifrin non si discute!

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Telefon (Lalo Schifrin, 1977)
« Reply #2 on: March 03, 2011, 01:03:08 pm »
FSM non si discute mai...comunque sono 2000 copie Nicola....

Ciao
Riccardo

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Telefon (Lalo Schifrin, 1977)
« Reply #3 on: March 03, 2011, 01:23:49 pm »
...comunque sono 2000 copie Nicola....

Urch! Hai ragione, scusa: http://www.filmscoremonthly.com/cds/detail.cfm/CDID/468/Telefon-Hide-in-Plain-Sight/ . Beh beh, comunque lo ordino appena Movie Music riapre i battenti, vale a dire lunedì prossimo.

Quanto a Film Score Monthly sono d’ accordo con te: quanto al loro lavoro è difficile trovar qualcosa su cui recriminare. È  un peccato, anzi una tragedia, che in genere non siano loro (ma "altri" ::)) a stampare moltissimi titoli di mio interesse.

Oh, anche la colonna sonora di Rosenman sembra parecchio bella, hai ascoltato?

Ciao



Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Telefon (Lalo Schifrin, 1977)
« Reply #4 on: March 03, 2011, 04:20:41 pm »
FSM lavora da DIO.
Se ripenso al box di Superman, mi commuovo ancora per l'emozione. Sono i migliori.

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Telefon (Lalo Schifrin, 1977)
« Reply #5 on: March 03, 2011, 10:45:03 pm »
Ho sentito si Nicola :)!!!
Sono pazzo degli anni'70 e primissimi '80 nei quali c'è ovviamente ancora il sapore settantino!!!La FSM è da sempre, non ne ho mai fatto mistero la mia etichetta preferita!!!Non sbagliano niente, i libretti sono spaventosi, i cd perfetti e giù chi più ne ha più ne metta! Il loro lavoro mi ha fatto conoscere musiche, compositori ed epoche a me sconosciute come la Golden Age facendomene innamorare!!!....poi quando escono titoli così o simili, veramente non ho parole!!!...il mio obiettivo è quello di possedere tutto prima o poi di questa label....piano piano, 1-2 cd al mese ci riuscirò!!

Ciao a tutti ;)
Ric