Author Topic: RAMBO (2 CD) by Intrada  (Read 10051 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
RAMBO (2 CD) by Intrada
« on: November 23, 2010, 09:18:40 am »
E' finalmente uscito il doppio cd di Rambo, completamente rimasterizzato dai master originali, con tanta di quella musica inedita da farmi sbavare come un cammello.

Ovviamente è un acquisto obbligatorio per qualsiasi appassionato di colonne sonore, lo score di Goldsmith è qualcosa di magnifico, per non parlare del tema cantato, presentato anche in versione strumentale!
Prezzo super economico (2 cd al prezzo di 1), edizione illimitata. Evviva!



Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #1 on: November 23, 2010, 01:22:42 pm »
....è la prima colonna sonora che comprai in vinile! è un capolavoro assoluto per me! forse la più bella colonna sonora mai scritta! Goldsmith dettò le regole dell'action score, ma qui ovviamente si va oltre!! Non ricordo musica più malinconica di questa da quando ho memoria!Partitura perfetta!!!C'è la musica del logo della Carolco ragazzi :o...e non dico altro!!!...Nicola capito si!!! devi far festa anche tu ;)
....se solo avessero usato l'artwork di Casaro beh!!!...cmq va be lo stesso ci mancherebbe!!!
E' veramente un gran giorno per me :)
un abbraccio a  tutti,
Ric

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #2 on: November 23, 2010, 06:24:56 pm »
Allora …

La nuova edizione di Rambo sembra qualcosa di strepitoso. PERÒ:

Purtroppo non credo convenga registrare qualsiasi ordine ora, ma piuttosto aspettare che passi il periodo delle feste natalizie.

A parte questo mi domando se la traccia 17. “Hide And Seek” (0’57”) corrisponda al brano in versione completa presente nei primi trentotto secondi del vecchio “Over The Cliff”.
Mi riferisco alla memorabile scena finale del film, in cui Stallone viene accompagnato fuori dalla stazione di polizia in manette. Il brano che accompagna tale scena si fonde poi in dissolvenza con la canzone “It’s A Long Road”; e da lì scattano i titoli di coda.
Ebbene con i trentotto secondi estrapolabili dalle vecchie edizioni del  CD non era  possibile assemblare per conto nostro il finale così come si sente nel film, dato che erano troppo pochi! Non vi dico che gran rabbia.  >:(
Ora se tutto va bene dovrebbe esserci addirittura qualcosa in più, visto che 57 – 38 = 19 sec.
Speriamo bene perché altrimenti faccio un massacro.

Nel forumaccio di Intrada ho però letto che gli unici quindici secondi di musica esclusi nelle precedenti edizioni di Rambo, sarebbero stati inclusi da Fake e compagnia nella traccia “No Power / Night Attack”. La qual cosa mi pare strana, visto che la durata complessiva di quest’ ultima traccia rimane invariata anche nel nuovo doppio CD: 2’50/51”... Voi ci capite qualcosa?

Riccardo, avevamo parlato poco tempo fa proprio della musica del logo Carolco, ti ricordi? :D

Quanto alla copertina avrei preferito, nettamente su tutte, quella adottata da “Pioneer”:



Bellissima!



Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #3 on: November 24, 2010, 01:21:19 am »
Io aspetto l'ultima infornata di titoli della lalaland, e poi faccio un ordine unico, così mi arrivano (spero) giusti giusti per natale!!  ;D

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #4 on: December 07, 2010, 02:27:30 pm »
Quel'e' lo store che applica il prezzo piu' conveniente dove acquistarlo?

Grazie  :D

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #5 on: December 12, 2010, 03:02:38 pm »
Come prezzi sono tutti uguali, cambiano, semmai, le spese di spedizione.
Se devi comprare tanti cd rivolgiti ai venditori americani, se ti interessa solo Rambo su Intermezzomedia lo trovi.

PS: sto ascoltando ora questo doppio cd: credo che sia una delle uscite più fantasmagoriche del 2010. Mi vien da piangere dalla gioia, tanto è bello!

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #6 on: December 14, 2010, 12:42:29 am »
Intermezzo media vuole 12 euro minimo di spedizione per 1 cd, mi sembra un furto.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #7 on: December 14, 2010, 08:56:22 am »
No tranquillo, se gli scrivi una mail ti dicono come fare per pagare 3 euro (prioritaria) oppure 5 euro circa (raccomandata).

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #8 on: December 14, 2010, 05:29:24 pm »
... se gli scrivi una mail ti dicono come fare per pagare 3 euro (prioritaria) oppure 5 euro circa (raccomandata).

Questa sarebbe una novità. Ho chiesto anch' io di spedire in raccomandata, le poche volte in cui ho ordinato presso Intermezzo, facendo loro notare che mi sarei assunto la responsabilità anche se la spedizione non fosse stata assicurata (oltre che tracciata) e non si sono degnati nemmeno di rispondere.  ::)

E comunque conviene lo stesso acquistare presso Movie Music o Screen Archives, visto che da Intermezzo un CD singolo cosa €23, cioè circa $30 contro i $20 dei negozi USA.  ;)

Ciao


Nicola
« Last Edit: December 14, 2010, 05:40:40 pm by Nicola »
Nicola

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #9 on: December 19, 2010, 12:39:54 pm »
Ho acquistato il cd di Rambo direttamente da Intrada pagandolo circa 27,99$ con la spedizione.
Ho pagato con Paypal il 14 di dicembre e, a tutt'oggi , non ho ancora ricevuto notizie sulla spedizione.
L'ordine risulta ancora come "Pending Fulfillment" e se cerco di andare nel "Contact Support" il sito mi dice che non e' attivo.
Ho scritto 2 mail a Intrada ma nessuna risposta.

E' la prima volta che compro da intrada, e' normale tutto cio'?

Sono tentato anche dal richiedere il rimborso da Paypal se fra qualche giorno non ottengo risposta.

Grazie per l'aiuto

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #10 on: December 19, 2010, 12:52:10 pm »
è più che normale! sul loro sito hanno anche scritto che sono inondati di ordini, e hanno cortesemente chiesto la pazienza dei clienti. Sicuramente riceverai l'email quando parte l'ordine dicendo che sarà "fullfilled"...è sicuro questo. Unica cosa è che se ancora non ti hanno preparato il pacchetto, quasi sicuramente lo avrai a fine mese o a Gennaio.
A Dicembre è sempre così, chi ha esperienza di ordini USA lo sa bene....
Ciao
Riccardo

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #11 on: December 19, 2010, 06:08:08 pm »
Sì, d’accordo, sotto questo periodo non è proprio il caso di ordinare nulla. Tuttavia il servizio clienti di Intrada fa schifo a prescindere da tutto ciò. La comunicazione è a dir poco difficoltosa e se non insisti sollecitandoli a più riprese non si degnano di rivolgerti la loro attenzione. A me personalmente è capitata un’ esperienza ridicola la seconda (e ultima) volta che ho ordinato presso di loro. Vadano in malora!

@Stefano, mannaggia a te, se avevo suggerito MovieMusic.com (sopra ogni altro) e Screen Archives Entertainment, escludendo di proposito Intrada, un motivo c’ era. Ora hai capito a tue spese quale sia. E meno male che non ti sei rivolto a Buysoundtrax.

Comunque abbi pazienza perché alla fine dovresti riuscire a risolvere lo stesso.  ;)



Nicola
Nicola

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #12 on: December 20, 2010, 01:41:48 pm »
volevo ordinarlo da intemezzomedia ma non volevo spendere 12 euro di spedizione.
Di solito ascolto i vostri consigli di esperti ma questo e' un periodo che non navigo nell'oro e volevo risparmiare.
L'importante e' che il mio ordine venga preso in considerazione prima o poi, e se cio' non fosse in tempi brevi rimborso paypal e passa la paura.
Di solito quanto ci mettono ad evadere gli ordini?

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #13 on: December 20, 2010, 04:50:56 pm »
... Di solito ascolto i vostri consigli di esperti ma questo e' un periodo che non navigo nell'oro e volevo risparmiare ...

Così, secondo la tua opinione, a me esperto (“esperto” si fa per dire, e sempre che ti riferissi pure al sottoscritto) non premerebbe affatto risparmiare?  >:(  ;D
Nota che se avessi comprato Rambo da Movie Music molto probabilmente avresti speso $25,99, contro i $27,99 oramai versati nelle tasche di Fake e compagnia.

Quanto a Paypal sarai certamente al corrente che esistono dei requisiti ben precisi da rispettare affinché venga riconosciuto con certezza un rimborso, tra cui quello di aver eseguito la transazione su eBay …

Comunque ormai tieni duro (non saprei quanto) e insisti con le e-mail. Dagli giù all’ Intrada!

Ciao  :)


Nicola
« Last Edit: December 20, 2010, 04:53:12 pm by Nicola »
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: RAMBO (2 CD) by Intrada
« Reply #14 on: December 21, 2010, 11:54:39 am »
Il mio ordine da Intermezzo, spedito con prioritaria, è arrivato sano e salvo (ottimo packaging!!).
Le poste me lo hanno consegnato dopo 4 giorni, ma come si suol dire meglio tardi che mai ^^