Author Topic: rimini rimini un anno dopo  (Read 2890 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
rimini rimini un anno dopo
« on: February 19, 2013, 02:42:32 pm »
Vorrei segnalare questa piacevole scoperta, tra i titoli meno noti del maestro romano. musiche frizzanti che mettono di buon umore e che ci restituiscono un sound un po' dimenticato, quello degli eighties, quando si era tutti un po' piu' spensierati e ancora inconsapevoli di tutta la *@è** che ci sarebbe piovuta addosso di recente :-\
certo e' difficile riconoscervi lo stile classico di Micalizzi, ma e' pur sempre l'ennesimo esempio, se mai ce ne fosse stato bisogno, della sua capacita' straordinaria di adattarsi a tutti i generi cinematografici. il cd si sente che e' una favola, grazie all'attento e scrupoloso lavoro di Enrico De Gemini, con ina veste grafica davvero carina e accattivante. Se possibile sarebbe cosa gradita fare il paio col suo predecessore Rimini Rimini, che a quanto so, non ha mai visto luce su supporto alcuno!

Offline eda-88

  • Newbie
  • *
  • Posts: 185
    • View Profile
Re: rimini rimini un anno dopo
« Reply #1 on: March 20, 2013, 10:07:06 am »
CD Meraviglioso!

Offline Ralpho

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: rimini rimini un anno dopo
« Reply #2 on: March 21, 2013, 12:11:59 pm »
ottima segnalazione, ci faccio un pensierino  :)
"Comprare dischi per me era una forma di espressione artistica personale, era come se li avessi suonati io solo perchè li avevo acquistati." Lester Bangs

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: rimini rimini un anno dopo
« Reply #3 on: March 22, 2013, 06:52:19 pm »
L'ho preso anch'io e ascoltato a ripetizione.
Se uscisse un giorno il cd del primo Rimini Rimini, con la favolosa Rimini Splash Down dei Righeira, sarebbe favoloso!  8)

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: rimini rimini un anno dopo
« Reply #4 on: March 22, 2013, 10:03:50 pm »
Bisognerebbe sottoscrivere una petizione da inviare ai fratelli La Bionda....troppe colonne sonore inedite ci sono ancora, senza contare quelle dei film di Spencer & Hill 8)