Author Topic: INTRADA: nuovi titoli  (Read 176322 times)

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #435 on: January 06, 2011, 11:37:56 am »
Mamma mia! Per lunedì prossimo potrebbe arrivare Highlander - L' Ultimo Immortale a tiratura limitata di 5000 copie!!  :o
E forse pure La Tunica!


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #436 on: January 06, 2011, 12:05:59 pm »
Ho letto, la mia carta di credito è pronta.
Mi secca solo dover fare le 2 di notte per vedere i titoli in uscita....

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #437 on: January 10, 2011, 06:36:14 pm »
Purtroppo non uscirà Highlander. :'( :'( :'( Del resto era troppo bello per essere vero.

Nei soliti ambientacci parlano di 48 Ore e La Grande Fuga. Vedremo.

Ivan, perché dici che dovremo aspettare fino alle 2(,15) di notte? Hanno fissato nuovamente un orario preciso?  :(

Grazie


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #438 on: January 10, 2011, 10:45:05 pm »
Lo dico perchè le ultime due uscite sono state annunciate per quell'ora... Credo che più o meno l'orario sarà lo stesso anche stavolta.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #439 on: January 11, 2011, 01:45:17 am »
Nei soliti ambientacci parlano di 48 Ore e La Grande Fuga. Vedremo.

E così è, difatti. Mi sembra davvero curioso il fatto che alla fine indovinano sempre, nonostante gli indizi di Intrada si prestino, giustamente, a moltissime diverse soluzioni.

48 ore spacca, c'è poco da fare, e poi non dimentichiamo che dalla mitica traccia "subway station" Horner ha generato la colonna sonora di COMMANDO!!

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #440 on: January 11, 2011, 06:57:52 am »
Peccato per Highlander… ma porca miseria sono stati proprio bravi, "mi tocca" dirlo.  ;D





Bellissime entrambe, le (pre)ordino immediatamente. Tra l’ altro il set da 3CD di La Grande Fuga è in vendita ad un prezzo eccezionale e NON è a tiratura limitata. Mi sono sempre rifiutato per principio di acquistare la versione deluxe di Varèse Sarabande, come del resto qualsiasi “pezzo di plastica” in vendita a prezzi folli, accontentandomi di un paio di CD-R. Ma quanto avrò fatto bene?  :D


Nicola 


PS
Quindi anche questa notte hanno dato l’ annuncio alle 2:15?  >:( (Almeno una lamentela non può mancare, sù  :P )
« Last Edit: January 11, 2011, 07:01:18 am by Nicola »
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #441 on: January 11, 2011, 06:48:12 pm »
No, alle 1.30 era già online la notizia!

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #442 on: January 14, 2011, 09:54:24 pm »
Finalmente mi è arrivato il paccozzo con le colonne sonore ordinate l'anno scorsooooo!!!!

FLESH + BLOOD è qualcosa di unico!!!!! Inciso da Dio, un sacco di liner notes, grafica accattivante, brani inediti.... Un cd coi contro fiocchi!! *__*

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #443 on: January 15, 2011, 12:21:21 am »
Quando ti è stato spedito il pacchetto?

Grazie


Nicola
Nicola

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #444 on: January 16, 2011, 02:19:49 pm »
È clamoroso! Sembra che nel CD Navy Seals – Pagati Per Morire un paio di brani vengano ripetuti. La traccia n. 8 sarebbe uguale alla 11, mentre la n. 14 corrisponderebbe ad un clone della 16 … (Fonte)

Ulp!  :o :o


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #445 on: January 16, 2011, 04:39:13 pm »
traccia 8 e 11 identiche, stesso brano, confermo!!!

ma porca trota, Intrada che cacchio ti fumi mentre masterizzi i cd?   >:( >:( >:( >:(

NON E' POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CI SIANO CASINI!!!!!!

Pacchetto spedito il 22 dicembre, arrivato il 14 gennaio, quindi in poco più di 3 settimane giunto a destinazione.
« Last Edit: January 16, 2011, 04:49:40 pm by tyuan »

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #446 on: January 16, 2011, 06:01:31 pm »
Pacchetto spedito il 22 dicembre ...

 Anche il mio! Attendo ansioso e speranzoso che possa raggiungermi questa settimana.

Quanto a Navy Seals attendiamo che qualcuno segnali il problema a Intrada e stiamo a vedere ...  ::) Per altro già un utente aveva fatto notare che alcune tracce - per esempio i titoli di testa - erano un po' diverse rispetto alle corrispondenti nel film. E come nel caso di "War" in Rocky IV, Fake si è giustificato penosamente dicendo di non avere preso in considerazione ciò che fu fatto in post-produzione... Insomma da impiccarlo.  >:( >:( >:(


Nicola


PS Ivan, ho appena visto che hai segnalato il problema su Intrada. Bravo! Però in questo modo ti butteranno fuori come hanno fatto con me.  ;D :P
« Last Edit: January 16, 2011, 06:08:52 pm by Nicola »
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #447 on: January 16, 2011, 11:18:02 pm »
Anche per navy Seals Fake ha risposto che non è interessato ai rimaneggiamenti in post produzione della colonna sonora sul film.
Questo è pazzo da legare..... Tra l'altro dalle liner note di Rambo ho appreso che è FAKE STESSO a preparare le tracce per i suoi cd, quindi è per questo che ci resta male se qualcuno ha da ridire sul suo modo di lavorare.

Praticamente ha creato un'etichetta per pubblicare colonne sonore COME PIACCIONO A LUI, e non con le caratteristiche con cui si sentivano nel film (e quindi come tutti noi le conosciamo).

Speriamo che i tutti i titoli a me più cari e ancora inediti vengano pubblicati da Lalaland e Varese, con Intrada purtroppo è sempre un terno al lotto, a volte va bene e a volte no.....

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Navy Seals
« Reply #448 on: January 17, 2011, 09:01:08 am »
Dunque l’ omino Feigelson t’ha detto che la traccia in questione è stata volutamente registrata due volte allo stesso, identico modo per volontà del compositore. D’accordo, per me va benissimo ascoltarla due volte se anche nel film è stata usata a più riprese; perché comunque fa riferimento a due momenti distinti del film.
Il problema è che dalle parti di Intrada tirano molto spesso in ballo le intenzioni del compositore come pura scusa per non ammettere i loro errori.
Per esempio nella traccia “High Jumpers” è stato aggiunto un assolo di chitarra totalmente assente nel film. Motivo? Il solito.
Il brano del funerale invece è presente nel CD in due versioni. Motivo? Al sig. Fake, trombettista per diletto, piaceva l’ assolo di tromba assente nella versione originale (cioè quella scritta prima dei cambiamenti operati in post-produzione) per cui ha pensato di inserirla nel CD come bonus …   ::) ::) ::)

E andiamo! >:(



Nicola   


PS Quel Coconut (e non solo lui) è penoso
« Last Edit: January 17, 2011, 09:08:18 am by Nicola »
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #449 on: January 17, 2011, 11:10:12 pm »
Massì, sempre le solite scuse di chi, nella vita, non sa cosa sia l'umiltà e si crede sempre al di sopra di tutto.

Devo ancora capire come sia possibile che con Spacecamp, per un errore tutto sommato trascurabile, siano immediatamente corsi ai ripari ristampandolo senza indugi...
Che ci fosse sotto lo zampino del potente John Williams?

Vediamo quanto dura il mio post sdegnato sul forum di FSM:
http://www.filmscoremonthly.com/board/posts.cfm?threadID=74430&forumID=1&archive=0&pageID=8&r=658#bottom

Ho anche provato a scrivere un'arringa sul forum di FSM:
http://www.filmscoremonthly.com/board/posts.cfm?threadID=74430&forumID=1&archive=0&pageID=9&r=583#bottom
« Last Edit: January 19, 2011, 02:18:09 am by tyuan »