Author Topic: INTRADA: nuovi titoli  (Read 175567 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #495 on: May 14, 2011, 08:02:30 pm »
Non litigateee ;D
a nico', sta intrada sembra nata per farti incazzare... ;)

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #496 on: May 14, 2011, 08:46:56 pm »
Dal momento che mi si accusa PUBBLICAMENTE di polemizzare nei confronti di non si capisce chi o che cosa, censurando allo stesso tempo ogni mio tentativo di dimostrare che determinate polemiche esistono solo nella mente di chi mi trova irritante per motivi meramente personali, continuerò a pubblicare il presente messaggio fintanto che accuse e “consigli” a ripassare il regolamento non verranno cancellati, ovvero fino al momento in cui non verrò messo al bando da questo forum.

Linee guida: 1) L'utente acconsente alla facoltà di Amministratori e Moderatori di questo forum di rimuovere, modificare o chiudere le discussioni o i messaggi tutte le volte che lo ritengano necessario in accordo con le direttive delle linee guida senza previo avvertimento.

Facendo riferimento ad una e-mail piuttosto farneticante che il signor De Gemini ha gentilmente provveduto ad inviarmi, mi interrogo e rifletto per esempio su quanto segue:

Linee guida: 2) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore in privato, via email. Si fa richiesta di non aprire discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni circa l'operato dei moderatori.

- Ho mai presunto di sapere quali siano i prezzi determinati dai distributori per l’ Europa dei CD Intrada/FSM ecc.?

- Ho mai accennato al fatto che, se dipendesse da me, saprei proporre i CD d’ oltre oceano ad un prezzo ben più basso rispetto a quello dei negozi europei?

- Ho mai accusato qualcuno di volersi arricchire con i cataloghi americani?

- Ho mai parlato di “economia in accrescimento” riferendomi a chi vende CD nel nostro Paese o all’ estero?

- Nel momento in cui dico, riferendomi ai consumatori <<evidentemente non tutti si trovano nella necessità di dover contenere le spese>> forse manco di rispetto o insulto qualcuno? Me lo chiedo per tentare di distinguere un atto di maleducazione da una frase invece innocua che potrebbe comunque offendere qualche stronzetto. Mi spiego?

- Se qualche altro buffone si sentisse in diritto di controbattere a quanto scritto, sono sicuro che non gli mancheranno le argomentazioni necessarie a tapparmi la bocca. O forse preferiranno inviare ulteriori “segnalazioni” al carissimo sig. De Gemini?

[color=]Linee guida: 3) Ciascun iscritto al forum scrive messaggi sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Sono vietati messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare la legge Italiana. Inserire messaggi di questo tipo autorizzerà gli amministratori e/o i moderatori alla chiusura dell\'account dell\'utente e relative informazioni circa l\'utente, a discrezione degli amministratori del Forum saranno date alle autorità competenti.[/color]

Detto questo, salvo ulteriori sviluppi, rinuncio senz’ altro al sommo piacere di continuare a scrivere in questo forum.


Viste le reiterate violazioni delle linee guida e la mancanza di un approccio costruttivo al dialogo mi vedo costretto mio malgrado a sospendere il tuo account, volontà ad ogni modo da te espressa.
Mi dispiace molto perchè sono stato io stesso ad invitarti e a cercare di coinvolgerti in questa piccola comunità, tanto tempo fa.

Come già anticipato, conosci la mia e-mail per ulteriori chiarimenti.

Saluti
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline avena

  • Newbie
  • *
  • Posts: 27
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #497 on: May 14, 2011, 11:31:41 pm »
potete ridarci Nicola per favore? e consentitemi di NON giustificare questa mia richiesta

da parte di un appassionato di colonne sonore a cui piace parlare di colonne sonore con persone esperte di colonne sonore

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #498 on: May 15, 2011, 04:09:31 am »
Mi dispiace ma salvo ulteriori sviluppi ritengo che la sua decisione di escludersi sia definitiva.
Rispondo qui per l'ultima volta in merito a questioni di moderazione, se vuoi ulteriori chiarimenti sono disponibilissimo alla mia e-mail ddj@beatrecords.it

Saluti

Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #499 on: May 24, 2011, 04:04:21 pm »
Tornando IT, pare che a fine mese Intrada sfornerà un doppio cd da 5.000 pezzi così clamoroso, che non ci saranno i soliti indizi nel weekend precedente l'uscita.

L'ultima volta che non sono stati dati indizi hanno pubblicato Ritorno al Futuro, pertanto credo che sarà un titolo a dir poco apocalittico.
Incrocio le dita e spero che sia qualcosa degli anni 80 (magari un bel Conan o un bel Piramide di Paura).....

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #500 on: May 25, 2011, 05:48:33 pm »
Provo a indagare...  ;D
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #501 on: May 26, 2011, 07:05:24 pm »
Pare si tratti di Masada.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #502 on: May 31, 2011, 12:28:12 am »
Confermo, è uscito Masada ragazzi! Pietra miliare, "solo" 5000 copie! Doppio cd da infarto!



Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #503 on: June 09, 2011, 11:16:40 pm »
Grandi notizie! Pare che Intrada stia per uscire con titoli bomba: lunedì annunceranno un bel titolone horror datato fine anni 80, e a quanto pare dal 28 giugno partirà la nuova collana di colonne che saranno pubblicate e brandizzate in tandem, con lo studio che detiene i master, pare che si tratti di titoli CLAMOROSI.
Chi sarà lo Studio in questione? Disney? Universal? O quale altro?.....

Per me è Universal, spero sia la volta buona per Conan il Barbaro e Conan il distruttore in versione integrale.

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #504 on: June 10, 2011, 12:34:00 am »
Conan il barbaro in versione integrale non era gia' uscito per la varese sarabande negli anni '90?
io ho solo quello della milan, che comunque e' gia' una gran bella incisione.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #505 on: June 10, 2011, 12:04:28 pm »
No, anche la versione Varese, per quanto più corposa rispetta al cd della Milan, è altamente incompleta. Lo score completo di Conan il Barbaro occupa 2 cd.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #506 on: June 28, 2011, 01:41:11 am »
Intrada presenta la nuova linea in collaborazione con la Disney. Il cd di oggi è UP. I fans gradiranno.
Io no, non mi fa impazzire questo score e soprattutto è già stato pubblicato, pari pari, su itunes oltre un anno fa. Non si sono sprecati ad aggiungere nemmeno una traccia in più.....

Speravo in qualcosa di un pò più interessante, tipo the Black Cauldron o altri classici Disney tutt'ora inediti a decenni di distanza..... Speriamo che i prossimi titoli siano i VERI pezzi da 90 che tutti i fans attendono con ansia.
« Last Edit: June 28, 2011, 11:11:40 am by tyuan »

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #507 on: July 27, 2011, 02:33:12 pm »
A sorpresa Intrada ristampa la mitica colonna sonora di Remo Williams.
La differenza sostanziale rispetto alla Perseverance è il ripristino dei canali destro e sinistro, a quanto pare invertiti fin dal primo cd dato che i master dell'autore sono stati registrati a canali invertiti.

A parte questo, troviamo la copertina che riporta la locandina originale, e il solito mix "alla Intrada" che unisce brani che nelle precedenti edizioni erano staccati.

Solo 1000 copie, ormai quasi esaurite.






Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #508 on: August 16, 2011, 05:30:45 pm »
Intrada fa sapere che il 24 agosto e il 6 settembre saranno annunciati 2 titoli Disney CULT, da anni richiesti da tutti i collezionisti di colonne sonore.
Mamma mia!

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #509 on: August 23, 2011, 02:03:15 am »
E DIFATTI ECCO IL TITOLONE CHE TUTTI ATTENDEVANO! THE BLACK HOLE !!