Beat Records community - Forum in lingua italiana > Colonne sonore

Digitmovies intrattenimento alternativo: Parla con lo staff!

<< < (8/9) > >>

LinusDJ:
Volevo sapere dallo staff della Digitmovies a quando una ristampa della OST su CD del film "Femina Ridens".

Noto che la prima vostra riedizione del 2008 è andata esaurita.

Ed io... come faccio?

Resto in attesa di vostre "buone" nuove.

Saluti

digitmovies:
Purtroppo al momento non ci è possibile produrre una nuova ristampa di FEMINA RIDENS.

Comunque chi fosse interessato a ristampe di qualsiasi titolo, può comunque contattare la seguente email

sales@digitmovies.com

e far presente il titolo od i titoli a cui si è interessati, in modo tale da avere costantemente indicazione da parte dei collezionisti delle richieste effettive, così, se si raggiunge il numero minimo, possiamo procedere alla ristampa.

Grazie  ;)

LinusDJ:

--- Quote from: digitmovies on May 29, 2010, 11:21:38 am ---
Comunque chi fosse interessato a ristampe di qualsiasi titolo, può comunque contattare la seguente email

sales@digitmovies.com

e far presente il titolo od i titoli a cui si è interessatiGrazie  ;)

--- End quote ---


Già fatto... e la loro risposta ha gelato il mio entusiasmo.

Capisco la politica del fare tirature limitate di una OST, perchè non tutto il mondo è ad essa interessato... però tra il pagare un CD ad un prezzo contenuto ed il farsi "rapinare" su Internet, sui siti di aste online, è dura da digerire.

Magari se invece di 500 copie a OST ne stampaste 1000-1500?

Ovviamente, una volta messi in commercio gli album andrebbero anche pubblicizzati un po'.

Se gli unici posti dove ci sono news su di essi sono i siti specializzati è ovvio che tanta gente non saprà mai nulla della loro realizzazione, se non per caso e quando tutte le (poche) copie pubblicate saranno state vendute o saranno disponibili a prezzi esagerati presso qualche venditore privato.

E con l'aria che tira, evitare spese scellerate è senz'altro un dovere.

digitmovies:
Mi scuso per il ritardo ma sono stato fuori...

Lo so un mese è tanto... infatti mi scuso.

Il fatto della pubblicità, purtroppo, da esperienza fatta per oltre 2 anni su Google, e molti altri siti, non porta i frutti desiderati, è vero che si attira anche persone al di fuori del giro collezionisti ma sono talmente poche e fondamentalmente dipende dal titolo.

Altra verità è che stiamo lavorando da un anno ad un progetto abbastanza grande, che purtroppo mi tiene lontano troppo spesso e che mi impedisce di seguire come vorrei la parte OST, ma credo che, questa pazienza sarà premiata a partire dal prossimo anno, ci saranno novità positive.

Per le quantità... io vorrei stampare 1000 copie ma al momento abbiamo qualche problema, attenzione però non è detto che non stamperemo più a 1000 copie.

Le ristampe, credo che a breve ci saranno novità, unica cosa riprendendo il discorso di prima, è solo questione di tempi e penso che questi tempi siano quasi maturi ;D

Concludo... il problema attuale per quanto mi riguarda è solo il tempo, ma da fine anno qualcosa cambierà.  ;)

tyuan:
Azz, questi mesi di attesa saranno struggenti!!!! ;___;
Luca, contiamo su di te!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version