Author Topic: Arrivano Joe e Margherito !!  (Read 11303 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #15 on: February 03, 2009, 11:20:26 pm »
cd arrivato, promosso a pieni voti, grandissimi !! 8-)

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #16 on: February 04, 2009, 04:28:04 pm »
;)

Offline digitmovies

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
    • http://www.digitmovies.com
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #17 on: February 06, 2009, 06:30:19 pm »
:D meno male  ;)
Grazie

A presto

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #18 on: February 17, 2009, 12:54:02 am »
Come al solito i preascolti di questo CD sono disponibili presso Screen Archives Entertainment (meno male che ci sono loro :roll: ): onestamente le musiche di Joe e Margherito non mi attirano per nulla - con tutto il rispetto per il lavoro di Digitmovies.

Direi che sono ben altri i titoli dei De Angelis richiesti da anni e anni a gran voce (e amaramente) da folle di appassionati e collezionisti...

Comunque vada anche per i titoli minori.

Ciao



Nicola
Nicola

Offline charlie.87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #19 on: February 17, 2009, 08:26:58 am »
anche se non è un film con spencer e hill, di cui sono appassionato, io questo cd l\'ho comprato ugualmente e reputo le musiche molto molto belle. COMPLIMENTI DIGITMOVIES E BEAT RECORDS CONTINUATE COSI\'!!!!

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #20 on: February 17, 2009, 10:38:57 am »
Quote from: \"charlie.87\"
anche se non è un film con spencer e hill ...

Giust’ appunto: a mio parere la coppia Spencer & Hill ha ispirato e stimolato i De Angelis in maniera molto più determinante sulla qualità del loro lavoro. ;)

Ciao



Nicola
Nicola

Offline charlie.87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #21 on: February 21, 2009, 01:14:04 pm »
Salve a tutti, arrivato oggi il cd, STRAORDINARIO!!! ho qualche domanda.... (parlo esclusivamente della parte che riguarda l\'ost di Arrivano Joe e Margherito)
1) la versione cantata di take it easy joe non è quella originale, ha un altro arrangiamento ed è più veloce, è molto molto bella, a me piace anche più dell\'originale ma l\'originale però nel cd non c\'è;
2) la versione strumentale di take it easy joe di quando sbarcano a ischia (per chi conosce il film capirà di quale sto parlando) non c\'è nemmeno  :(  aveva un bell\'arrangiamento, tipico partenopeo.;
3) tutte le tracce cantate,all\'infuori di take it easy joe e running away non sono presenti nel film, come mai sono state inserite in questa ost.
4) La traccia n.9 l\'ho riconosciuta subito perchè è presente in squadra antitruffa... si sente quando tomas milian entra in discoteca... ne approfitto quindi per chiedervi se saranno stampate le ost di squadra antiscippo, squadra antitruffa, squadra e squadra antifurto che sono tutte dei de angelis

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #22 on: February 21, 2009, 01:32:22 pm »
Abbiamo usato TUTTO quello che era negli archivi della RCA.
Il film non me lo ricordo.
Abbiamo ritrovato il master dell\'epoca,ma la versione stile partenopeo che dici tu dello sbarco ad Ischia non c\'era.
e\' possibile che quella musica che dici tu fu poi ri-usata per squadra antitruffa.
Questo è quello che è stato possibile fare.
ma mi sembra il CD stia piacendo molto.
Ed anche a te, no? ;)
Ciao!

Offline charlie.87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #23 on: February 21, 2009, 02:14:50 pm »
di sicuro..... E APPREZZO MOLTISSIMO IL LAVORO CHE STATE FACENDO CHE REPUTO STRAORDINARIO, perchè in questo modo questi nastri stanno tornando alla luce dopo tanti anni e una volta recuperati di sicuro non potranno andare più persi.
Il post precedente non è assolutamente una critica negativa.
già che ci siamo, ho rivisto il film poco fa, nel film c\'è anche una versione strumentale di running away :(((...peccato che non ci sia più niente!!!!
COMUNQUE CONTINUATE COSI\'

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Arrivano Joe e Margherito !!
« Reply #24 on: February 21, 2009, 02:33:35 pm »
Quote from: \"charlie.87\"
1) la versione cantata di take it easy joe non è quella originale, ha un altro arrangiamento ed è più veloce, è molto molto bella, a me piace anche più dell\'originale ma l\'originale però nel cd non c\'è; ...

Probabilmente nel CD si trova proprio la versione originale, cioè quella composta “in origine”; oppure la versione dell\' album; o forse si tratta di una traccia alternativa.
A mancare molto spesso sono le versioni del film, le quali, quando va bene, finiscono ingiustamente tra i bonus. :x

Se interessa a qualcuno ne avevamo già parlato qui.

Ciao



Nicola
Nicola