Author Topic: PROSSIMI TITOLI BEAT?  (Read 3752 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Stefano

  • Newbie
  • *
  • Posts: 74
    • View Profile
PROSSIMI TITOLI BEAT?
« on: March 27, 2009, 02:38:20 pm »
Ciao Claudio!

Puoi darci qualche anticipazione e tempistiche sulle prossime pubblicazioni Beat Records?

Grazie   :D

Stefano

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: PROSSIMI TITOLI BEAT?
« Reply #1 on: March 30, 2009, 05:39:02 pm »
Ti rispondo io ;)

IL SEME DELLA DISCORDIA - Artisti Vari anni \'60 e \'70 - Colonna sonora originale (Film proiettato a Venezia 2008) DIGIPACK 2 ante + poster + traccia Rom con intervista al REGISTA Pappi Corsicato SERIE DLX

A.A.A. Massaggiatrice bella presenza offresi - Lallo Gori - Colonna sonora orginale - Jewel Box (versione nuova) con Miniposter 36 x 24 cm SERIE CDCR GOLD

Dio Perdoni la mia Pistola - Anche Per Django le carogne hanno un prezzo - Vasco Vassil Kojucharov - Double Feature per 2 Colonne sonore originali - Digipack a 2 ante + Poster + traccia Rom con intervista al compositore VASCO VASSIL KOJUCHAROV
SERIE LTD EDITION numerate da 1 a 1000

Black Emanuelle - Nico Fidenco - Digipack 2 ante + Poster 24x36 con oltre 70 minuti di musica con circa mezz\'ora di musica mai pubblicata prima. SERIE DLX

Tutte queste produzioni con liner notes in italiano ed Inglese, saranno disponibili entro i prossimi 40 gg.

Inoltre a breve

MAULUS EN LIBERTE\' - Quartetto MAULUS + special guests (Franco De Gemini + Edda Dell\'Orso + Alessandro Alessandroni) - Jazz Etnico e cover colonne sonore catalogo Beat. Digipack a 2 ante + booklet. Serie CDX

E anche

La stanza dei dipinti - Piano Solo - Luca Aletta - Musica contemporanea - Jewel Box e Booklet leporello - Una bellissima produzione di un giovane e talentuoso pianista Italiano SERIE CDPEL

Jazz soul sounds Jazz - Massimo Trotta & Guests - Jazz - Jewel Box - Nella storica collana Jazz Pentaflowers SERIE CDPIA

Salut!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: PROSSIMI TITOLI BEAT?
« Reply #2 on: March 30, 2009, 06:57:56 pm »
uelllàààà! Bene bene, si ricomincia a spendere!

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
Re: PROSSIMI TITOLI BEAT?
« Reply #3 on: April 01, 2009, 11:40:24 am »
VIVA IL NOSTRO DANIELONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Offline Stefano

  • Newbie
  • *
  • Posts: 74
    • View Profile
Re: PROSSIMI TITOLI BEAT?
« Reply #4 on: April 01, 2009, 12:54:22 pm »
Io passo.... non ne conosco una di queste...  :cry:
Veramente avrei sperato in qualcosa tipo commedia anni \'70 \'80  :roll: oppure la Ost di "Ligabue"

Meno male che e\' uscita "Genova a mano armata"

Dato che esce in questi giorni Calibro 38 c\'e\' speranza di vedere L\'OST completa de "La Mala Ordina" di trovajoli?

Grazie

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: PROSSIMI TITOLI BEAT?
« Reply #5 on: April 02, 2009, 02:21:20 am »
certo che un pò di educazione non guasterebbe proprio tra certi "appassionati"!

mi riferisco a stefano che dice...io passo! questo succede spesso anche nei forum americani che danno il cattivo esempio!
Ma chissene frega che tu "passi"! tienitelo per te, non c\'è bisogno che manchi di rispetto così! Io la trovo una profonda mancanza di rispetto nei confronti di chi produce colonne sonore e specialmente nei confronti di chi ha una storia come la Beat!
io sono un appassionato vero di polizieschi all\'italiana,ma anche di tutto il cinema di genere italiano! quando esce una score "poliziottesca" muoio di gioia, ma non ho mai snobbato le altre uscite...se non mi interessa un cd (ed è cosa rara purtroppo per le mie tasche) taccio.....e sia chiaro, sono diverse le critiche riferite a difetti tecnici o a scelte di marketing!
"Io passo" è proprio brutto, cerchiamo di evitare per favore....poi fate come vi pare
....e poi fattelo dire....non conosci EMANUELLE NERA di Fidenco!!!.....no comment :lol:

scusate,ma ogni tanto ce vole....

Riccardo

Offline Stefano

  • Newbie
  • *
  • Posts: 74
    • View Profile
Re: PROSSIMI TITOLI BEAT?
« Reply #6 on: April 02, 2009, 09:08:14 am »
Caro Riccardo.

Le tue affermazioni sul mio "Io passo" e sul mio atteggiamento mi sembrano alquanto errate e esagerate.
"Io passo" e\' riferito al fatto che non ne conosco nessuna di queste colonne sonore e non al voler sputare sul lavoro della Beat o di altre case editrici per le quali nutro il MASSIMO RISPETTO.

Un forum serve anche per esprimere le proprie opinioni e passioni no?
Non mi sembra di aver offeso nessuno, al contrario tu stai cercando di offendere me.

Se tu sei fan di Emanuelle nera e dalla sua colonna sonora, io a mia volta potrei benissimo non aver visto il film in quanto non di mio interesse ma non vado certo a criticare i tuoi gusti o le tue conoscenze musicali.

un po\' di educazione anche da parte tua non guasterebbe.

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: PROSSIMI TITOLI BEAT?
« Reply #7 on: April 02, 2009, 11:29:42 am »
Magari riparliamo delle produzioni quando usciranno i dischi ;)

Ora chiudiamo questo topic che ha completato la sua funzione.

Saludos!

P.S. Per Stefano, la OST di "LA MALA ORDINA" è una chimera a quanto pare irrealizzabile: nastri inrintracciabili. Per ora ci tocca accontentarci della bella versione dei calibro 35
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R