Author Topic: SUDDEN IMPACT (Coraggio... Fatti Ammazzare) in arrivo!!!  (Read 3140 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
SUDDEN IMPACT (Coraggio... Fatti Ammazzare) in arrivo!!!
« on: March 22, 2008, 01:35:31 am »
Ragazzi, mi è quasi venuto un colpo!

Proprio pochi minuti fa ho scoperto che, ai primi di Maggio, Aleph Records rilascerà niente meno che la colonna sonora del quarto film dedicato all’ ispettore Callaghan: Sudden Impact (Coraggio… Fatti Ammazzare)! Il compositore è ovviamente Lalo Schifrin!

Sono molto appassionato della saga dedicata a “Harry la carogna” , adoro le musiche e lo stile del grandissimo compositore. Cinque film in tutto di cui quattro colonne sonore composte da Lalo Schifrin: I, II, IV e V film. Di Jerry Fielding invece le musiche del III  capitolo.

Come certamente saprete, le prime tre colonne sonore sono già disponibili in edizione completa grazie sempre ad Aleph; ora toccherà finalmente alla quarta!

Naturalmente pregusto già di veder pubblicata, più in là, anche la quinta colonna sonora della serie: The Dead Pool (Scommessa Con La Morte). Quest’ ultima composta con uno stile molto più aggressivo rispetto alle altre e assolutamente da avere!


Ciao!  :D
Nicola

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: SUDDEN IMPACT (Coraggio... Fatti Ammazzare) in arrivo!!!
« Reply #1 on: April 15, 2008, 01:47:40 am »
Cari utenti,

Notizie fresche fresche direttamente da Aleph Records: ho inviato un messaggio chiedendo informazioni e mi è stato risposto che l’ edizione completa di The Dead Pool (Scommessa Con La Morte) verrà pubblicata quest’ anno!  :D

Ho anche detto la mia riguardo l’ idea di rilasciare, assieme all’ ultima colonna sonora della saga, una confezione cartonata che possa contenere tutti i cinque cd di Harry la carogna (ho pensato al Superman Blue Box della FSM). Mi hanno risposto che l’ idea è contemplata e ne stanno discutendo proprio ora!

Ohi ohi ohi, non sto più nei calzini! :lol:

Ciao!
Nicola

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: SUDDEN IMPACT (Coraggio... Fatti Ammazzare) in arrivo!!!
« Reply #2 on: April 16, 2008, 05:30:39 pm »
:)

Ottimo, questo è l\'anno tuo!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: SUDDEN IMPACT (Coraggio... Fatti Ammazzare) in arrivo!!!
« Reply #3 on: May 18, 2008, 06:57:59 pm »
Ieri ho finalmente ricevuto il cd e dato una prima letta. Una bellissima edizione, molto curata in tanti dettagli. Sicuramente uno dei più bei dischi acquistati negli ultimi tempi!

L\' unico grosso neo è rappresentato dalla mancanza dei titoli di coda originali, presenti solo in versione strumentale. Assente invece This Sise Of Forever, cantata magnificamente da Roberta Flack.
Ho inviato un\' email ad Aleph per chiedere spegazioni, vedremo cosa risponderanno.

Ad ogni modo possedevo già da qualche anno il 45 giri della canzone citata per cui non ho problemi a doverla riascoltare.
Bisogna proprio che vada da Tyuan (glie l\' ho promesso più volte :oops:) così lui saprà riversare egregiamente tutti i vinili in mio possesso su cd!

Ciao a tutti!

Aggiornamento

Quote from: \"Nicola\"
Ho inviato un\' email ad Aleph per chiedere spegazioni, vedremo cosa risponderanno.


Ebbene, come era del resto prevedibile, mi hanno risposto che la mancata pubblicazione della canzone riguarda un problema sui diritti di licenza. Un vero peccato!
Nicola