Author Topic: CYBORG: la colonna sonora scartata presto su cd!!!  (Read 2342 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
CYBORG: la colonna sonora scartata presto su cd!!!
« on: March 22, 2011, 11:50:36 am »
Oddio, sto male!!!
Una colonna sonora a dir poco CLAMOROSA (per i miei gusti ovviamente) sta per vedere la luce!
Lo score completo del director's cut di CYBORG, schifosissimo film tra i primi con Van Damme, talmente brutto da essere bello (Albert Pyun dopotutto è un marchio di fabbrica).
Finora era uscita solo una suite di questo score, che trovate in uno dei cd della collana Best of Jean Claude Van Damme.

Ecco la pagina con i dettagli del cd in uscita, con tanto di titoli di testa ascoltabili grazie allo stesso regista:
http://www.howlinwolfrecords.com/storecyborg.html

Per chi, come me, è cresciuto ascoltando la musica elettronica anni 80 e le musiche del Commodore Amiga, questo cd è oro puro.
La copertina è anch'essa favolosa:






Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: CYBORG: la colonna sonora scartata presto su cd!!!
« Reply #1 on: March 22, 2011, 02:36:55 pm »
Tu hai per caso anche un altra colonna sonora di questo regista, Albert Pyun, che si chiama " sword and sorcerer " qui da noi conosciuto come " La spada a tre lame ", io ho il rarissimo vinile della beat con cover strepitosa, ma mi manca il cd che credo fosse varese saraband ::)

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: CYBORG: la colonna sonora scartata presto su cd!!!
« Reply #2 on: March 22, 2011, 07:56:33 pm »
Certo, ho il cd con lo score completo, è stato pubblicato decenni fa da Supertracks.  8)