Author Topic: Strepitosa Digitmovies: LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!  (Read 3026 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Strepitosa Digitmovies: LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!
« on: March 24, 2014, 04:57:43 pm »
Oggi un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha risvegliato la mia passione per le colonne sonore:
la Digitmovies ha presentato le sue tre uscite di fine mese e, senza nulla togliere alle altre due, questa mi ha decisamente folgorato:

https://www.digitmovies.com/digitsoundtracks/it/products/SPDM009



Ormai non ci speravo più: dopo aver comprato le due versioni cd, nonchè la raccolta "Flashback" degli Oliver Onions per poter avere quanto più materiale possibile su questa colonna sonora CAPOLAVORO di Fiorenzo Carpi, ecco che il sogno si avvera!
Un triplo cd contenente tutti, ma proprio tutti i brani incisi per questo sceneggiato, incluse le canzoni, le sigle originali, le versioni alternative, e addirittura i provini!!!
Da amante delle sigle non posso che gioire, visto che per 30 anni mi sono dovuto accontentare dell'ottima versione di LUCIGNOLO (i titoli di testa) contenuta nel cd che però, per quanto meglio arrangiata, NON era la versione originale televisiva. Finalmente potrò ascoltare la versione TV da master!!
Per non parlare di tutti gli altri brani compresi nei precedenti album e che in TV erano eseguiti diversamente, o di tutti quelli mancanti all'appello.
22 euro per un triplo cd strapieno di brani inediti poi è davvero un prezzo regalato!
Inutile aggiungere che da bravo appassionato/collezionista ho già fatto il mio ordine! E voi dovreste fare altrettanto, questa colonna sonora è tra le migliori in assoluto mai andate in onda in Italia.
BRAVA DIGITMOVIES !!!!!
« Last Edit: March 24, 2014, 05:00:37 pm by tyuan »

Offline Ralpho

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: Strepitosa Digitmovies: LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!
« Reply #1 on: April 03, 2014, 04:09:54 pm »
anch'io me la sono ricomprata per la terza volta  :D (dovrebbe arrivarmi a breve), 2 capolavori immani  8)

davvero impossibie immaginare le immagini disgiunte dalla musica
"Comprare dischi per me era una forma di espressione artistica personale, era come se li avessi suonati io solo perchè li avevo acquistati." Lester Bangs

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Strepitosa Digitmovies: LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!
« Reply #2 on: April 05, 2014, 10:00:07 pm »
Cofanetto ultra completo e favoloso, che "mette in pensione" le due uscite cd precedenti, altrochè!
Un lavoro titanico che meglio di così non si poteva sperare.
Lo sto ascoltando da 2 giorni, ormai mi è entrato nel cervello, ah ah ah!

Offline Ralpho

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: Strepitosa Digitmovies: LE AVVENTURE DI PINOCCHIO!
« Reply #3 on: April 09, 2014, 06:30:21 pm »
 e tanti applausi per la Digitmovies

"Comprare dischi per me era una forma di espressione artistica personale, era come se li avessi suonati io solo perchè li avevo acquistati." Lester Bangs