Author Topic: FANTOZZI SUBISCE (e colpisce) ANCORA!!! EVVIVA!!  (Read 2508 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
FANTOZZI SUBISCE (e colpisce) ANCORA!!! EVVIVA!!
« on: April 27, 2016, 06:58:23 pm »
Altra colonna sonora CULT inedita in arrivo finalmente su cd, grazie a Beat Record:
uno dei miei "sacri Graal", FANTOZZI SUBISCE ANCORA.
Inutile aggiungere che ne ordinerò svariate copie, eh eh eh.
Grazie Beat! Ti voglio bene!


Offline Marika

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Re: FANTOZZI SUBISCE (e colpisce) ANCORA!!! EVVIVA!!
« Reply #1 on: April 28, 2016, 01:54:39 pm »
Buongiorno. Ho notato anch’io questa emozionante nuova uscita, ma nella pagina che dovrebbe descrivere il prodotto (http://www.beatrecords.it/shop.asp?lingua=i&idprodotto=DDJ07DLX&uscita=prox) non trovo scritto alcun dettaglio circa il contenuto del CD, a parte la lista delle tracce. Per esempio non c’è scritto se il suono sia in stereo o mono oppure se la colonna sonora sia completa o meno.

Quando ascoltai Vieni Avanti Cretino rimasi molto dispiaciuta per l’assenza della battuta finale cantata da Lino Banfi, per cui ora pongo molta più attenzione prima di acquistare qualcosa.

Ritengo che il mercato a cui si rivolga questo particolare tipo di prodotti sia piuttosto ristretto, di nicchia, e costituito molto probabilmente da persone più “esperte” e attente ai dettagli di quanto non lo sia il consumatore di un prodotto di massa. Consiglierei quindi ai discografici di pubblicare nella descrizione dei loro prodotti il maggior numero possibile di dettagli “sensibili”, in modo che l’acquirente conosca con precisione ciò che stia per acquistare.
Attualmente rimango perplessa nel notare come, per esempio, la pagina del collegamento ufficiale a Fantozzi Subisce Ancora contenga sostanzialmente una descrizione della trama del film e poco o null’altro...

Ringrazio e saluto

Offline P. Alexis

  • Newbie
  • *
  • Posts: 98
    • View Profile
Re: FANTOZZI SUBISCE (e colpisce) ANCORA!!! EVVIVA!!
« Reply #2 on: June 08, 2016, 10:28:10 pm »
Sulla questione della battuta finale, ripeto, a mio parere era solo nel film. Non sarebbe la prima volta... Nel film "L'infermiera di notte" Banfi inizia dicendo "bona... bona... bona"... (con sottofondo musicale) ma nel cd non c'è la sua voce.