Author Topic: Liberi armati pericolosi - Milano rovente  (Read 9799 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« on: February 21, 2008, 04:40:12 pm »
Stiamo lavorando "alacremente" per la realizzazione di due nuovissimi CD:

Colonna sonora originale completa di LIBERI ARMATI PERICOLOSI (Enrico Pierannunzi & Gianfranco Plenizio)

Colonna sonora originale completa di MILANO ROVENTE (Carlo Rustichelli)

Per entrambe le uscite ci saranno delle simpatiche novità (si può dire simpatiche?  8-) )

Si stavano valutando contributi multimediali e/o liner notes di qualche diretto interessato... ;)

Qui di sotto le bozze delle copertine che sto realizzando... spero vi piacciano!





Daniele De Gemini
Beat Records
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline ElioM

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #1 on: February 26, 2008, 07:48:58 pm »
Aspetto notizie più dettagliate e mi propongo per recensire i prodotti sui siti Thrillermagazine (http://www.thrillermagazine.it ) e Colonne Sonore  ( http://www.colonnesonore.net ) di cui da anni sono collaboratore.
 ;)  Elio

Offline Valentina

  • Newbie
  • *
  • Posts: 42
    • View Profile
    • http://www.myspace.com/valentinaimperi
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #2 on: February 27, 2008, 10:15:31 am »
Quote from: \"ElioM\"
Aspetto notizie più dettagliate e mi propongo per recensire i prodotti sui siti Thrillermagazine (http://www.thrillermagazine.it ) e Colonne Sonore  ( http://www.colonnesonore.net ) di cui da anni sono collaboratore.
 ;)  Elio


 
Caro Elio,
sono già on line le tue recensioni su "Satanik" e "Cinecocktail calibro 3" ... Ci fa piacere averti nella nostra press list e non mancherò di inviarti le prossime uscite. Aspetto anche le tue impressioni su "Thunder", "Tony Saitta" e "Cinecocktail - The italian horror show" ...

Buona giornata,

Valentina
Valentina Imperi
BeatRecords
Ufficio Stampa & PR

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #3 on: February 27, 2008, 09:57:41 pm »
Thunder la bramo di brutto!
Sto aspettando alcune nuove uscite per farvi un ordine cumulativo, Thunder sarà mio!!

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #4 on: February 28, 2008, 11:29:39 am »
Quote from: \"tyuan\"
Thunder la bramo di brutto!
Sto aspettando alcune nuove uscite per farvi un ordine cumulativo, Thunder sarà mio!!


De Masi è uno (se non IL) dei mei preferiti... poi in Thunder c\'è una bella armonica a bocca suonata dal "babbo" he he!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #5 on: March 26, 2008, 02:03:27 am »
Ciao Daniele,

Ho una domanda su MILANO ROVENTE.
Tempo fa comprai il dvd Dagored e come sicuramente saprai i titoli di testa avevano un fastidioso loop!arrivati ad un certo punto riniziava il pezzo pur scorrendo immagini nuove!dando per scontato che la tua colonna sonora non avrà questo difetto sapresti raccontarmi cosa successe?

P.S.Grandi cover art!complimenti davvero!

ciao
Riccardo

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #6 on: March 26, 2008, 03:50:00 pm »
Quote from: \"riccardo\"
Ciao Daniele,

Ho una domanda su MILANO ROVENTE.
Tempo fa comprai il dvd Dagored e come sicuramente saprai i titoli di testa avevano un fastidioso loop!arrivati ad un certo punto riniziava il pezzo pur scorrendo immagini nuove!dando per scontato che la tua colonna sonora non avrà questo difetto sapresti raccontarmi cosa successe?

P.S.Grandi cover art!complimenti davvero!

ciao
Riccardo


Aehm... come sicuramente non so... i titoli di testa avevano un fastidioso loop? Ho ascoltato il master che ha preparato il nostro Sound Engineer ( :o che parolone!) e non mi sembra di aver sentito cose strane... come un fastidiso loop ad esempio!

Che sia un problema di montaggio finale del film addirittura? Bisognerebbe chiedere a Lenzi... vediamo se ne sa qualcosa...
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline nemesi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 6
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #7 on: March 26, 2008, 05:20:12 pm »
Quote from: \"Daniele De Gemini\"
Aehm... come sicuramente non so... i titoli di testa avevano un fastidioso loop? Ho ascoltato il master che ha preparato il nostro Sound Engineer ( :o che parolone!) e non mi sembra di aver sentito cose strane... come un fastidiso loop ad esempio!

Che sia un problema di montaggio finale del film addirittura? Bisognerebbe chiedere a Lenzi... vediamo se ne sa qualcosa...


Nella VHS la musica è corretta, ma nel DVD "Dagored" la musica dei titoli di testa/coda (e qualcosa anche all\'interno del film) è un loop di 15 secondi che gira tre/quattro volte (non credo sia un problema di montaggio, perché il loop pare essere stato messo lì apposta come "toppa").
Se ti manca il DVD posso caricare dei campioni della musica dei titoli di testa di entrambi i formati (VHS / DVD), così ti rendi conto...

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #8 on: March 26, 2008, 06:02:09 pm »
E allora sarà un problema del DVD... più che con Lenzi bisognerebbe parlare con la DAGORED...

Chissà che sarà successo in fase di authoring...
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline trucido73

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #9 on: March 26, 2008, 07:13:59 pm »
Quote from: \"Daniele De Gemini\"
Stiamo lavorando "alacremente" per la realizzazione di due nuovissimi CD:

Colonna sonora originale completa di LIBERI ARMATI PERICOLOSI (Enrico Pierannunzi & Gianfranco Plenizio)

Colonna sonora originale completa di MILANO ROVENTE (Carlo Rustichelli)

Per entrambe le uscite ci saranno delle simpatiche novità (si può dire simpatiche?  8-) )

Si stavano valutando contributi multimediali e/o liner notes di qualche diretto interessato... ;)

Qui di sotto le bozze delle copertine che sto realizzando... spero vi piacciano!





Daniele De Gemini
Beat Records


grandissimo!

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #10 on: April 16, 2008, 05:43:03 pm »
Quote from: \"riccardo\"
Ciao Daniele,

Ho una domanda su MILANO ROVENTE.
Tempo fa comprai il dvd Dagored e come sicuramente saprai i titoli di testa avevano un fastidioso loop!arrivati ad un certo punto riniziava il pezzo pur scorrendo immagini nuove!dando per scontato che la tua colonna sonora non avrà questo difetto sapresti raccontarmi cosa successe?

P.S.Grandi cover art!complimenti davvero!

ciao
Riccardo


A riguardo di questo, parlavo con Lenzi domenica scorsa e pare proprio che la musica sia stata montata a membro di segugio sui titoli... Se non ricordo male anche il regista era abbastanza tediato (per usare una parola diplomatica) da questo fatto...

Cmq, abbiamo deciso di dedicare al disco un bel DIGIPACK ed il M° Lenzi pare abbia acconsentito a farci girare un cortometraggio dove lo intervisteremo ed in cui parlerà del film in questione, magari citandone le curiosità...!

Sarà visualizzabile inserendo il CD in un normalissimo computer, mentre la musica sarà ascoltabile come sempre inserendo il CD in un lettore qualunque.
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #11 on: April 17, 2008, 03:10:40 am »
Ciao Daniele,

grazie di questa interessante risposta e dell\'anteprima sul digipak di Milano Rovente! Quindi non è ben chiaro se esiste una versione con la musica montata bene....pare proprio di no!che roba!!!

Non vedo l\'ora di ascoltare il grande Lenzi!quando si mette a raccontare di poliziotteschi gli si brillano gli occhi e non smette più di parlare!Una grande autentica passione la sua per questo genere!Ricordo le belle chiaccherate a Rocca Priora lo scorso giugno....che bello!

a presto,
Riccardo

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #12 on: July 14, 2008, 02:22:31 pm »
Habemus anteprimam (latino maccheronico)

Ecco le anteprime definitive dei 2 prossimi prodotti Beat Records:

CDCR 80 - Colonna sonora di Liberi Armati Pericolosi, composta da Gian Franco Plenizio e Enrico Pieranunzi
DIGIPACK a 2 ante con manifesto 24x36 cm, contenuto multimediale (intervista in video al M° Gian Franco Plenizio di oltre 10 min visualizzabile con un PC)

Copertina:



Retro



CDCR 85 - Colonna sonora di Milano Rovente, composta da Carlo Rustichelli
DIGIPACK a 2 ante con manifesto 24x36 cm, contenuto multimediale (intervista in video al M° Umberto Lenzi di oltre 10 min visualizzabile con un PC)

Copertina:



Retro



Quì di seguito un esempio del manifestino che si legge tipo un quotidiano, sul fronte la stampata in lingua italiana e sul retro quella in lingua inglese:



Ogni CD è in serie limitata da 0001 a 1000. Su ogni confezione verrà apposto un timbro numerico che renderà ogni copia unica!

Siamo o non siamo stati bravi? :)  :lol:
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline Meo

  • Global Moderator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 324
    • View Profile
    • http://www.caniarrabbiati.it
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #13 on: July 15, 2008, 09:30:51 am »
Bellissimi! complimenti!
CANI ARRABBIATI - Il Cinema di genere in Italia
http://www.caniarrabbiati.it

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Liberi armati pericolosi - Milano rovente
« Reply #14 on: July 15, 2008, 12:06:07 pm »
Tanti complimenti anche da parte mia; però aiuterebbe davvero molto (soprattutto le vendite) ascoltare qualche saggio audio, magari dei passaggi più significativi o famosi.
Chi non ha mai visto i film – ma anche chi li ha visti e non  ricorda le musiche – conta molto su tale tipo di servizio.

Amministratore: se violerà ancora la parte di regolamento sulla citazione integrale dei messaggi, per penitenza verrà costretto ad assumere tutti i moderatori del forum presso BEAT con contratto a tempo indeterminato. D’ accordo? :mrgreen:


Nicola
Nicola