Ciao Claudio,
ti ringrazio per la rapida risposta.
Non era mia intenzione offendere te, ne tantomeno la serietà professionale di Daniele De Gemini per il quale nutro una profonda stima. Vi sarò grato in eterno per il lavoro che fate e quello che ho scritto non pregiudica minimamente il mio rispetto per voi o i miei futuri acquisti.
Come ho già detto in passato, possiedo molti CD di OST italiane anni 60-70, la maggior parte dei quali sono passati dalle tue mani come sound engineer oltre che graphic designer ed il lavoro è sempre stato ottimo e competente, "La signora gioca bene a scopa..." o "Assassination" ad esempio sono ineccepibili, un pregievole lavoro (non mi riferivo quindi ad un tuo "calo di rendimento" nelle ultime releases
). E' proprio perché conosco il tuo livello di professionalità che ho voluto informazioni a riguardo.
Non voglio abusare del privilegio di poter esprimere liberamente le mie opinioni in questo forum e apprezzo molto il fatto che lo staff me ne dia l'opportunità, non è da tutti.
Ammetto che la parte tecnica che riguarda i procedimenti di remastering mi sfugge completamente e non mi compete, probabilmente alcuni miei interventi a riguardo sono anche ingenui talvolta, per cui apprezzo vivamente ogni delucidazione a riguardo.
Grazie ancora per la consulenza.
Ciao!
P.S. Non per rincarare la dose...ormai per un'altra stagione il bonus me lo sono giocato
, ma ho visto "Il fidanzamento" ed altre chicche di recente release in "esclusiva" su iTunes...
diperazione a 256k!