Author Topic: Delta Force Commando limited edition by Intrada  (Read 8471 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Delta Force Commando limited edition by Intrada
« Reply #15 on: July 28, 2008, 03:34:42 pm »
Ciao Nicò,

si ho comprato in tempo sia Delta Force che Scorpio, ma ho perso The Day time ended di Richard Band.Su intermezzomedia c\'è,ma sono indeciso!Tu sai per caso se è una buona score?Sai le clip sono valevoli,ma non sempre esaurienti...
a presto ;)
Riccardo

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Delta Force Commando limited edition by Intrada
« Reply #16 on: July 28, 2008, 05:44:28 pm »
Quote from: \"riccardo\"
... ma ho perso The Day time ended di Richard Band...

Caro Riccardo,

Come ho già accennato nella discussione dedicata ai nuovi titoli di Intrada, il cd di Richard Band a cui ti riferisci mi piace molto e sono alquanto soddisfatto di averne una copia. Però a mio giudizio è nettamente migliore The Dungeonmaster rispetto a The Day Time Ended.
Sempre a proposito del tuo omonimo Band, possiedo anche The Alchemist / Zone Troopers e anche quel cd è molto carino. Te lo consiglio.
Sto iniziando a conoscere ed apprezzare da non molto questo compositore ed ora mi attira molto una copia di Metalstorm; con più di qualche riserva Mutant.
Come ben sai comunque la gradevolezza di certe chicche è del tutto soggettiva.  ;)

Tornando a Delta Force, quando l’ ho aperto, ho notato subito che il libretto è costituito da appena tre pagine, ripiegate a mo di ante l’ una sull’ atra. Cosa è successo, questa volta!?  :o Di solito i libretti di Intrada sono molto corposi, per cui mi è quasi venuto il dubbio che fosse un falso!  :mrgreen:

Ciao!



Nicola
Nicola

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Delta Force Commando limited edition by Intrada
« Reply #17 on: July 28, 2008, 06:35:22 pm »
Caro Nicola,

grazie delle preziose info! Anch\'io non ho familiarità con questo compositore!Gli Americani impazziscono per lui!
Allora domani con tutta probabilità mi priverò delle famigerate 27 euro intermezziane!!(finchè glieli compriamo non abbassano ahaaha...)

Delta Force è uguale anche per me!Ogni tanto all\'Intrada fanno questi scherzetti!
A presto ;)
Riccardo

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Delta Force Commando limited edition by Intrada
« Reply #18 on: July 28, 2008, 11:45:23 pm »
Quote from: \"riccardo\"
Allora domani con tutta probabilità mi priverò delle famigerate 27 euro intermezziane!!

Spregiudicato! :mrgreen:

Prima di ascoltare il cd ti consiglio di guardare il film. Il Demone delle Galassie Infernali lo si trova: per una serata all’ insegna del disimpegno più totale. The Day Time Ended purtroppo l’ ho scovato soltanto in inglese.

Quote from: \"riccardo\"
finchè glieli compriamo non abbassano ahaaha...

Veramente Delta Force è il secondo cd targato Intrada che acquisto, in vita mia, col bollino SIAE appiccicato sopra. Perciò campa cavallo…  :mrgreen:
Nicola

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Delta Force Commando limited edition by Intrada
« Reply #19 on: July 29, 2008, 02:51:08 am »
Si si...anch\'io mi diverto a reperire i film di cui amo le scores!Ho da poco recuperato METALSTORM,ma peccato che è tutto in Inglese ......anche se onestamente c\'è poco dialogo e una trama piuttosto elementare!
Comunque penso che sarai al settimo cielo con l\'ultima uscita intrada!Finalmente avrai i tanto desiderati main titles di INVADERS FROM MARS!Sò belle soddisfazioni queste nò?
Ciao :D

Riccardo

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Delta Force Commando limited edition by Intrada
« Reply #20 on: July 29, 2008, 09:31:20 am »
Quote from: \"riccardo\"
... penso che sarai al settimo cielo con l\'ultima uscita intrada!Finalmente avrai i tanto desiderati main titles di INVADERS FROM MARS!Sò belle soddisfazioni queste nò?
Ciao :D


Yuhuuu!!!  :D  :D Te lo ricordi, allora!!  :mrgreen:

Continuiamo la discussione di là!  ;)
Nicola