Author Topic: E la Beat gli ha fatto i bozzi....ecco il ragionier Fantozzi!!!  (Read 11172 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: E la Beat gli ha fatto i bozzi....ecco il ragionier Fantozzi!!!
« Reply #15 on: July 27, 2012, 02:43:55 am »
Well...scusate l'ora tarda, ma l'ho bevuto tutto d'un fiato! ho iniziato con il dvd ( a proposito, complimenti a Daniele per l'idea di integrare questa monumentale opera, con delle video interviste che completano e rendono il tutto ancora piu' godibile all'ascolto). Un cd simile meritava questo trattamento, dal quale si evince tutta la sincera passione e il grande rispetto verso autori e composizioni! un ringraziamento va ovviamente a chi ha dedicato tanto tempo e fatica a convincere, produrre, assemblare, restaurare,affinche' una chicca del genere potesse vedere la luce. E' chiaro che un cofanetto di tale bellezza (anche grafica) debba essere costato non poco, ma questo sacrificio dettato dalla passione, meriterebbe di essere ripagato in qualunque modo (sopratutto economico :) di modo che, altri ne possano seguire, magari con lo stesso criterio, si' perche', almeno per cio' che mi riguarda, le colonne sonore dovrebbero essere trattate piu' o meno in questo modo, laddove possibile, per rendere davvero speciale e unica, l'opera che si va ad acquistare, dandogli un unicita' e un valore che col passare del tempo sara' apprezzata nella dovuta maniera ;).....dimenticavo...cd completissimi per la gioia di Marika e del sottoscritto 8)

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: E la Beat gli ha fatto i bozzi....ecco il ragionier Fantozzi!!!
« Reply #16 on: July 27, 2012, 12:34:36 pm »
Io da ieri in auto mando a rotazione i due cd, facendo il tamarro quando mi fermo ai semafori, ah ah ah!  ;D

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
Re: E la Beat gli ha fatto i bozzi....ecco il ragionier Fantozzi!!!
« Reply #17 on: July 27, 2012, 03:21:49 pm »
grazie delle lusinghiere parole Tyuan e noi siamo le colonne.
Si il risultato finale e' notevole. Un trattamento doveroso a FANTOZZI 1 e 2....ma la storia non finira' qui.... ;D

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: E la Beat gli ha fatto i bozzi....ecco il ragionier Fantozzi!!!
« Reply #18 on: July 28, 2012, 11:24:11 am »
....ma la storia non finira' qui.... ;D

questa è musica per le mie orecchie!!! :) (in tutti i sensi)

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: E la Beat gli ha fatto i bozzi....ecco il ragionier Fantozzi!!!
« Reply #19 on: August 02, 2012, 01:37:02 pm »
CD semplicemente FAVOLOSO con tutte ma proprio tutte le musiche dei 2 primi film.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

Offline Alex

  • Newbie
  • *
  • Posts: 114
    • View Profile
Re: E la Beat gli ha fatto i bozzi....ecco il ragionier Fantozzi!!!
« Reply #20 on: August 08, 2012, 10:16:07 pm »
Nonostante le dita avessero già afferrato il cd audio, per assaporare ancora di più la lunga attesa del mitico cofanetto ho con dolcezza deviato la mia mano ed infilato il Dvd nel lettore. E la goduria è stata tanta nel vedere ed ascoltare quei giovani attempati (e molto abbronzati!)  snocciolare aneddoti e belle storie sulla loro collaborazione e culminare la festa con i due Cd.
Grazie di cuore a Daniele per questo regalo per il quale c'è voluta tutta la sua tenacia ( ed un aiutino da Frizzi  :D)