Predator sta giungendo pian piano nelle mani di chi lo ha ordinato, e i commenti, fino ad ora, sono a dir poco entusiasti.
Chi possiede anche la precedente Limited di Intrada con copertina nera sostiene che, oltre a non esservi nessun cross mix / fade (le tracce con due brani non sono comunque mixate, evviva!), la qualità audio di questa nuova edizione con copertina bordò abbia una qualità audio sensibilmente migliore rispetto alla precedente!
La cosa è davvero strana, in quanto già l'edizione precedente era stata dichiarata "completamente rimasterizzata dalle sorgenti digitali originali)....
C' da dire che qualche leggerissimo difetto (oltre ai brani mixati) la versione precedente ce l'aveva.
Evidentemente, essendo questa nuova edizione non limitata, e quindi con più probabilità di guadagno, è stato eseguito nuovamente il mastering in modo certosino.
In pratica ora circoleranno due edizioni di Predator: la prima, limited, con copertina nera fighissima ma incompleta e mixata, e la seconda, non limited, con copertina bordò orribile ma incisione TOP. A 'sto punto spero vivamente che mi arrivi in fretta perchè sono curioso di fare anch'io dei test.