Author Topic: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!  (Read 6155 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline giulio sacchi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
    • View Profile
nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« on: October 09, 2008, 06:04:52 pm »
Evviva...che lieta novella...spero un giorno di poterne vedere altre...anche per quanto riguarda altri maestri del genere...x esempio del mitico Micalizzi...mancano ancora un paio di titoli all\'appello...vedranno mai la luce...e le ost di bacalov del genere poliziesco/noir...quanto le vorrei...che bel regalo sarebbe trovare qualcosa del genere sotto l\'albero quest\'anno...ma mi accontenterei anche di qualche nuova ost thriller...spero di passare presto da voi...anche perchè devo parlarvi di..."affari"...ciao Daniele...aspetto presto tue notizie sulla mia posta elettronica anche se sarebbe meglio parlarne dal vivo...un saluto a Filippo
( presto ti devo ricontattare per un altro piccolo favore, dopo il tuo splendido scritto e il regalone che mi hai fatto con quel CD ) e naturalmente al Cardinale...ormai prossimo...agli \'anta...a presto...

 ;)

Offline P. Alexis

  • Newbie
  • *
  • Posts: 98
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #1 on: October 19, 2008, 03:02:14 pm »
Vedo che sta uscendo un sacco di roba di Stelvio Cipriani... che sia il preludio per UN POVERO RICCO? Lo spero!

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #2 on: October 22, 2008, 11:14:37 am »
Un Povero ricco è uscito per la Avanz giapponese che qui è un pò bandita.....pare che siano dei bootleg,.....mah....li vendono tutti :?

Io ce l\'ho e te lo consiglio....

http://www.screenarchives.com/title_detail.cfm?ID=6827

qui lo puoi trovare ;)
Ciao,
Riccardo

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #3 on: October 22, 2008, 03:00:10 pm »
regalato! Ammazza che cifra per un riversamento da vinile tarocco...

Offline P. Alexis

  • Newbie
  • *
  • Posts: 98
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #4 on: October 29, 2008, 01:03:03 pm »
Quote from: \"riccardo\"
http://www.screenarchives.com/title_detail.cfm?ID=6827


Ma è caro!!! Io aspetto che esca per la Digitmovies!  :D Beato te però che puoi ascoltarlo già!  :oops:

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #5 on: October 30, 2008, 01:21:26 pm »
La sopravvivenza di AVANZ è un mistero per me...

Fa solamente bootleg in maniera comprovata.

Un esempio? Un povero ricco è una OST controllata da Beat... ovviamente non ci ha chiesto nulla.

Dicono che il tipo stampi non si sa dove i suoi dischi, che venda tutto in contante e che (addirittura) causa debiti giri travestito per Tokyo...

!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #6 on: October 30, 2008, 01:55:39 pm »
@P. Alexis,
Per cortesia fa attenzione a non citare i messaggi integralmente ma riporta soltanto le parti di tuo interesse (come da regolamento). Per questa volta lo modifico io.  ;)

@tutti,
Per favore non divagate troppo rispetto all’ argomento. Eventualmente potrete senz’ altro aprire nuove discussioni.

Grazie



Nicola
Nicola

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #7 on: December 11, 2008, 11:28:36 am »
Alcuni saggi audio dal CD sono disponibili su SAE: La Polizia Chiede Aiuto / La Polizia Sta a Guardare / La Polizia Ha Le Mani Legate.

Ascoltandoli mi sono accorto che la prima traccia (molto carina) è presente anche in una raccolta dedicata alle musiche di film polizieschi italiani: ITALIA VIOLENTA VOL. 1 (Brioche Edizioni Musicali).

Possibile che sia sempre Screen Archives a permetterci di ascoltare qualcosa in anteprima?  :roll:  



Nicola
Nicola

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #8 on: December 11, 2008, 12:07:11 pm »
La prima traccia che dici tu (la polizia sta a guardare) che era uscita per la prima volta su una compilation cinevox del 2000 : "roma violenta la cinevox si incazza), è identica a : "too risky day for  a regatta", traccia che il maestro compose per uno dei suoi film di maggior successo, tentacoli.(edizioni cam)
se hai il disco riascoltala.....mi sembra addirittura piu\' adatta per quel monster-movie!!!  ciao

Offline Stefano

  • Newbie
  • *
  • Posts: 74
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #9 on: December 11, 2008, 12:44:16 pm »
Posso confermare le tue parole!!!

Ho il cd OST di tentacoli e la musica e\' la stessa solo con un arrangiamento un po piu\' lento,
concordo con te che e\' piu\' adatta al Moster-Movie che al Poliziottesco.

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #10 on: December 11, 2008, 01:23:30 pm »
Grazie per le informazioni. Un’ altro paio di peculiarità riguardo al CD in questione.

Ho notato con sorpresa che l’ etichetta è “Chris Soundtrack Corner”: si riferisce cioè ad un crucco numero uno della speculazione in Europa (e non solo). Adesso a quanto pare, con tutti i quattrini accumulati :roll: , si è messo pure a stampare CD per conto suo.

Inoltre dalla descrizione del prodotto viene riportato quanto segue:
“Come bonus per i collezionisti vengono offerte due versioni di packaging: una con un jewel box speciale mentre l\'altra una inlay particolare.”
“Il CD con il jewel box speciale serigrafato sarà disponibile senza costi ulteriori per un periodo di tempo limitato. Le prime copie vendute saranno date con questo packaging particolare e le quantità non sono garantite.”


@Amministratore: Lei ha per caso ancora qualche copia “serigrafata” da parte? :mrgreen:

Grazie



Nicola
Nicola

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #11 on: December 11, 2008, 01:48:12 pm »
Controllo...

sfrugugl... sfrugugl...

Si :) Ne ho 8 copie in stock...!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline P. Alexis

  • Newbie
  • *
  • Posts: 98
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #12 on: January 12, 2009, 09:04:34 pm »
Ho notato che Stelvio Cipriani ha scritto anche le musiche de "Il sommergibile più pazzo del  mondo". Ci sono speranze per questo titolo? E per "Un povero ricco" ci sono novità?
P.S. ------------------- censura ------------------------...

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #13 on: January 13, 2009, 01:14:03 am »
Ciao, P. Alexis,

Scusami per la censura ma in questo forum è assolutamente vietato affrontare argomenti relativi a certi tipi di materiale discografico. Io stesso ho dovuto subire le ire dell\' Amministratore per i medesimi motivi! :oops: Per cortesia d’ ora in avanti stacci più attento.

Grazie per la collaborazione.  :)



Nicola
Nicola

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: nuovo cd polizieschi di cipriani...lo voglio!!!!!
« Reply #14 on: January 13, 2009, 05:00:46 pm »
Quote from: \"P. Alexis\"
Ho notato che Stelvio Cipriani ha scritto anche le musiche de "Il sommergibile più pazzo del  mondo". Ci sono speranze per questo titolo? E per "Un povero ricco" ci sono novità?
...


Per un povero Ricco purtroppo le novità non sono buone: Sono stato a casa del Maestro Cipriani e non v\'è traccia della musica. Ora come ora solo un miracolo potrebbe permetterci di ristamparlo...
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R