Author Topic: Music Day Roma - 5 ottobre 2014 - Beat Records presenta VIENI AVANTI CRETINO  (Read 2016 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Domenica 5 ottobre, Beat Records è orgogliosa di presentare in anteprima la colonna sonora originale del film super kult degli anni '80 diretto da Luciano Salce VIENI AVANTI CRETINO interpretato da un'icona vivente del cinema italiano, Lino Banfi.

La presentazione avverrà all'interno della manifestazione MUSIC DAY ROMA, alle ore 12.00 e vedrà la partecipazione del Maestro Frizzi (Autore colonna sonora) e di qualche altro ospite... a sorpresa!

E' stato possibile grazie alla collaborazione del mitico Lino Banfi realizzare un contributo in video che sarà presente nel CD come traccia ROM (visualizzabile con un PC) dove il popolare attore viene intervistato assieme al Maestro Frizzi, svelandoci alcuni simpatici retroscena sulla lavorazione del film e non solo!

Il CD sarà disponibile nella serie DDJ DLX, dedicata al cinema Kult italiano e sarà distribuito dal 20 Ottobre ma in super anteprima nazionale ne parleremo a lungo svelandone i segreti al Music Day Roma il prossimo 5 Ottobre: un evento più unico che raro!

Moderatore del diabattito, Fabio Babini, a presto per aggiornamenti sulla natura di questa presentazione!

Info sull'evento al seguente link: http://www.musicdayroma.com/
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R