Author Topic: Nuovo CD Digitmovies - Alternative Solo Version  (Read 2329 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Nuovo CD Digitmovies - Alternative Solo Version
« on: February 10, 2017, 04:14:49 pm »
Non vorrei essere polemico, ma la nuova complilation della Digitmovies " Alternative Solo Version" mi sembra alquanto inutile.
Perche' comprare un cd con colonne sonore monche e messe direi anche un pò a caso?
Potrebbero ristampare "Il gatto dagli occhi di giada" ormai esaurito da tempo.

Questa e' la mia opinione personale si intende poi altri la possono pensare diversamente.

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Nuovo CD Digitmovies - Alternative Solo Version
« Reply #1 on: March 02, 2017, 09:15:52 am »
E' un prodotto fatto per promuovere giovani musicisti di livello.
Capisco il tuo disappunto Stefano ma talvolta un discografico investe qualche risorsa anche per valorizzare degli artisti.

Trovo la scelta della DIGITMOVIES molto "romantica", investire dei fondi su progetti alternativi ma sempre legati alla musica per il cinema è un'operazione coraggiosa e, a mio avviso, da incoraggiare.

A presto!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: Nuovo CD Digitmovies - Alternative Solo Version
« Reply #2 on: April 26, 2017, 11:06:56 am »
E' un prodotto fatto per promuovere giovani musicisti di livello.
Capisco il tuo disappunto Stefano ma talvolta un discografico investe qualche risorsa anche per valorizzare degli artisti.

Trovo la scelta della DIGITMOVIES molto "romantica", investire dei fondi su progetti alternativi ma sempre legati alla musica per il cinema è un'operazione coraggiosa e, a mio avviso, da incoraggiare.

A presto!


Se così stanno le cose allora mi scuso, c'e' stato un fraintendimento da parte mia.

Io credevo fosse una compilation di brani già editi e non riproposizioni ex-novo di giovani autori.
In questo caso e' un'operazione molto coraggiosa, che, pur non incontrando i miei gusti ha tutta la mia stima.