Beat Records community - Forum in lingua italiana > Artisti

I fratelli La Bionda si uniscono alla messaggeria

<< < (2/3) > >>

Daniele De Gemini:
Anche io ho sparso un po\' di lacrime... Mi piacevano molto le musiche delle ost che hai menzionato... tra l\'altro hanno composto anche Miami Supercops (che starà nel tuo etc etc he he)

Cmq purtroppo spesso queste cose capitano... Sapessi quante colonne sonore mi sarebbe piaciuto ristampare (una a caso? Viuuuulentemente mia, un\'altra a caso? La mala ordina)

tyuan:
Due brani di Chi Trova un amico trova un tesoro sono stati fortunatamente pubblicati su cd anni fa dalla Vivimusica, etichetta di Milano (credo), nella raccolta Best of Bud e Terence, e si sentono pure bene! Un terzo brano, inedito su cd, è stato personalmente da me acquisito dal vinile originale. Quindi qualcosa è sopravvissuto.

Idem per Poliziotto Superpiù, continuo ad ascoltarmi la mia registrazione da 33 giri, meglio che niente.

Anche Miami Supercops fu pubblicato su cd nella stessa collana (il tema principale), solo che in questo caso la qualità audio è a dir poco schifida.... Evidentemente hanno usato un disco o un nastro logoro, al posto dei master originali.

Comunque queste notizie di master perduti e/o distrutti sono una vera pugnalata al cuore.  :(

serpico:
Molto carine le musiche di CANE E GATTO con l\'inedita coppia Bud Spencer e Tomas Milian oltre che Margherita Fumero (I love you, Barbara). All\'epoca ricordo che uscì il 45 giri in Germania.

tyuan:
C\'è la possibilità di ascoltare MOVIES, brano dei La Bionda, utilizzato per anni come jingle pubblicitario della trasmissione Ciak, in onda negli anni 80 su italia uno?

siglomane:
Io bramo soprattutto tutti i jingle pubblicitari dei Fratelli LaBionda. Pagherei l\'indicibile per averli...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version