Beat Records community - Forum in lingua italiana > Artisti

Benvenuto al Maestro Fidenco!

(1/3) > >>

Valentina:
Un benvenuto sul nostro forum al Maestro Fidenco, che è entrato a far parte proprio oggi della nostra community... e naturalmente a tutti gli artisti che si sono iscritti e che potrete trovare nella lista in costante aggiornamento della nostra sezione artisti!

Buona scrittura!!!

tyuan:
Grandissimo Nico Fidenco!

Io sono un fan delle sue sigle tv, ma sto riscoprendo man mano le sue colonne sonore, davvero bellissime, in particolare quelle western!

Nico Fidenco:

--- Quote from: \"tyuan\" ---
Grandissimo Nico Fidenco!

Io sono un fan delle sue sigle tv, ma sto riscoprendo man mano le sue colonne sonore, davvero bellissime, in particolare quelle western!
--- End quote ---


Gentile Tyuan,

mi fa piacere che abbia scoperto questa mia vena come compositore di soundtracks e la ringrazio per i suoi complimenti. Spero che avrà il piacere, in futuro, di ascoltare anche le mie canzoni!

A presto

Nico Fidenco

tyuan:
E\' un onore avere una risposta dal maestro Fidenco in persona!

Spero che la pubblicazione dei cd delle Sue colonne sonore proceda sempre di più, voglio collezionare tutta la Sua discografia!

E spero che la CAM si decida una volta per tutte a pubblicare in digitale le sigle di Bem e Jeremy and Jenny, tra le mie preferite in assoluto!

Grazie!

quidtum:
Gentile maestro Nico Fidenco,
alcune sue colonne sonore le conosco molto bene e ho avuto la fortuna di comprarle su vinile, come queste







oppure di ascoltarne i rips da vinile











Mi domando semplicemente come sono questi album 8-)









e se puoi darci qualche indicazione al riguardo o qualche suo gentile commento.

Un caro saluto.

Davide

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version