Author Topic: 2019 - Offerta inizio anno!!!  (Read 2112 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
2019 - Offerta inizio anno!!!
« on: December 28, 2018, 10:10:29 am »
Beat Records sarà chiusa dal 29 dicembre 2018 fino all'8 gennaio 2019 ma oltre che augurarvi buon anno vogliamo dedicare un omaggio ai più pazienti, che ordineranno qualcosa in questo lasso di tempo!

Tutti gli ordini che saranno fatti in questi giorni di chiusura saranno spediti il 9 gennaio con incluso un omaggio a scelta tra i CD del nostro catalogo storico con marchio CDCR, CDF, oppure dal catalogo fondato circa 10 anni fa, che già vanta oltre 80 pubblicazioni, quello con marchio BCM.

Come fare ad ottenere l'omaggio? Nulla di più semplice, basterà che voi ordiniate un prodotto QUALUNQUE e potrete scrivere nelle NOTE DELL'ORDINE il titolo del CD in omaggio avente come CODICE PRODOTTO uno dei tre codici CDCR / CDF / BCM che aggiungeremo alla vostra spedizione, ad esempio:

"Omaggio scelto: CDCR43 ZOMBI 2 - UN GATTO NEL CERVELLO"

Per consultare l'elenco di questi CD andate al seguente link: http://www.beatrecords.it/search.asp?codice=&titolo=&categoria=&cerca2=&artista=&formato=&aka=&label=Beat+Records&Submit=Cerca&lingua2=i&go=si&avanzata=si

L'offerta è valida per un singolo ordine compiuto nell'arco di tempo specificato dalla promozione!

Ma le sorprese non sono finite qui! Abbiamo conservato una copia dell'edizione speciale con confezione di legno dedicata al 50ennale della colonna sonora di C'ERA UNA VOLTA IL WEST. Questa copia la estrarremo a sorte tra tutti coloro che faranno un ordine durante questa promozione e la spediremo il 9 gennaio, appena riapriremo gli uffici, al fortunato vincitore, ovviamente assieme al / ai CD ordinati e all'omaggio scelto!!!

Link al prodotto: http://www.beatrecords.it/shop.asp?lingua=i&idprodotto=CDX1034

E' una copia unica, senza numerazione ma griffata BEAT.IT, la stessa confezione di legno è diversa, più alta e con coperchio scorrevole invece che con apertura magnetizzata.
Sulla nostra pagina FACEBOOK potrete trovare qualche foto di questo oggetto unico al mondo: https://www.facebook.com/BeatRecordsCompany/

Buone feste dallo staff della BEAT RECORDS COMPANY!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R