Author Topic: Allan Quatermann e gli avventureri by lalaland  (Read 3122 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Allan Quatermann e gli avventureri by lalaland
« on: July 19, 2009, 05:18:39 pm »
Ecco svelato l\'arcano, il 99esimo cd di lalaland records sarà Allan Quatermann e gli avventurieri della città perduta (Lost city of Gold).
Film a dir poco orrendo, non ho nessun ricordo (nè desiderio) sulla colonna sonora relativa.
Fuori uno!

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Allan Quatermann e gli avventureri by lalaland
« Reply #1 on: July 19, 2009, 05:29:38 pm »
Quote from: \"tyuan\"
... Allan Quatermann e gli avventurieri della città perduta (Lost city of Gold) ...

Avresti un collegamento da proporci?

Ciao


Nicola
Nicola

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Allan Quatermann e gli avventureri by lalaland
« Reply #2 on: July 19, 2009, 08:43:32 pm »
Quote from: \"Nicola\"
Avresti un collegamento da proporci?

L\' ho trovato: guardate il penultimo riquadro, nell\' angolo in basso a destra, della seguente immagine. :)  


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Allan Quatermann e gli avventureri by lalaland
« Reply #3 on: July 19, 2009, 10:43:33 pm »
Opps, non ho riportato l\'immagine, ero di fretta, scusate.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Allan Quatermann e gli avventureri by lalaland
« Reply #4 on: July 21, 2009, 10:40:54 pm »
Niente da fare, alla lalaland sono proprio fusi in questo periodo.
Il 21 luglio volge al termine e non c\'è ancora stato nessun annuncio sul loro sito relativo all\'uscita del cd di Allan Quatermann (a meno che non sia loro abitudine fare annunci nel tardo pomeriggio, ma ne dubito assai).

E poi se la prendono se gli faccio notare che riportano notizie discordanti sul loro sito ufficiale....
MAH, \'sti americani non sono più quelli di una volta....

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Allan Quatermann e gli avventureri by lalaland
« Reply #5 on: July 23, 2009, 01:29:04 am »
Quote from: \"tyuan\"
Film a dir poco orrendo ...

Anche Allan Quatermain e le miniere di Re Salomone, cioè il primo film del 1986, è notevolmente ridicolo. Fa eccezione una (ancora non famosa) Sharon Stone, davvero angosciosamente attraente; una vera bomba. :mrgreen:  

Ho ascoltato questa sera tutta la colonna sonora (la versione di Intrada) e debbo dire che, a dispetto del film, le musiche meritano senza esitazione l’ acquisto del CD; mi sorprendo di non avere ancora acquistato la versione estesa (pur soltanto di quattro minuti), edita da Prometheus.
Peccato soltanto per le “citazioni” dal tema delle Valchirie di Wagner, di cui fa uso Goldsmith, un po’ troppo insistite.

Da quanto letto nella discussione-polveriera aperta da Ivan nel forum FSM, il nuovo CD di La-La Land dovrebbe contenere le stesse musiche scritte da Goldsmith per il primo film, più una mezz’ ora circa di materiale inedito, scritto da un compositore a me ignoto: tale Michael Linn...
 
Possibile? Mi auguro di no perché, nel caso, mi chiedo chi comprerà mai la nuova edizione in oggetto… :?


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Allan Quatermann e gli avventureri by lalaland
« Reply #6 on: July 23, 2009, 03:35:21 pm »
I collezionisti comprano di tutto, non credo che sia questo un problema per lalaland...
Il punto è: che cavolo di fine ha fatto questo cd, fantomatico fin dal suo "non annuncio"?
Confermo che il primo film è trash, ma trash godibile, gli attori per quanto si tratti di un film a basso budget ci credono!
Questo secondo film è una caricatura del primo, che già di per sè era una caricatura di Indiana Jones malfatta, figuriamoci.
Le musiche (perlomeno del primo) mi piacciono assai, tanto che ho preso il cd extended anche se avevo già il cd intrada!