Author Topic: RITORNO AL FUTURO (2CD) (Alan Silvestri)  (Read 12155 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: RITORNO AL FUTURO (2CD) (Alan Silvestri)
« Reply #30 on: January 18, 2010, 01:50:17 am »
Dei veri signori, non c'è che dire. Amen, è inutile parlare con chi non vuol sentire...
Lascia perdere, rischi di essere bannato dal loro forum in quanto cospiratore!  :(

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: RITORNO AL FUTURO (2CD) (Alan Silvestri)
« Reply #31 on: January 18, 2010, 11:25:57 pm »
Ciao a tutti :)

...io non capisco perchè state sempre così avvelenati con l'intrada! ma non è esagerato chiamare buffoni coloro che hanno fatto uscire RITORNO AL FUTURO? Siete assurdi....
hanno ragione a chiudere il tread perchè se qualcuno il cd non lo compra per colpa delle vostre critiche su delle inezie incredibili, a me se fossi in loro dopo tutta la fatica per farlo uscire darebbe fastidio :(
Poi anche se l'errore c'è, ma che soddisfazione provereste voi a sentire un'ammissione da parte loro per queste cavolate! vi sentireste bravi ad aver messo in imbarazzo l'intrada su un titolo così importante!.....criticate su cose veramente serie porca miseria!!!
Quando rambo 3 uscì con il poster di Casaro rovinato secondo me aveva un senso e un pò di severità non ha guastato...
Boh, io non lo so....scusate lo sfogo,ma secondo me  siete esagerati per essere gentile! vi saluto e adios....

« Last Edit: January 18, 2010, 11:29:04 pm by riccardo »

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: RITORNO AL FUTURO (2CD) (Alan Silvestri)
« Reply #32 on: January 19, 2010, 02:00:42 am »
Riccardo,

Anzitutto tieni presente che diversi CD targati Intrada sono affetti dal problema dei clic digitali, Ritorno al Futuro è soltanto l’ ultimo. Ti pare si tratti di inezie? Beh, il discorso è parecchio soggettivo: personalmente avvertire tale tipo di difetti durante la riproduzione di un CD (dico un CD, non un LP) mi irrita moltissimo. Tanto più per il fatto che tali difetti avrebbero potuto (e dovuto) tranquillamente non esserci.
Allo stesso modo mi importa poco o nulla di una copertina dai colori alterati, se il relativo CD è stato realizzato come dio comanda.
Riccardo guarda che io i mie CD li ascolto, non li lascio tutti in fila sigillati a fare la muffa, al limite ammirando di tanto in tanto la bellezza delle copertine!! ;)

Ciò che invece ritengo oggettivamente grave (e inspiegabile) è rappresentato dal fatto che i fonici al lavoro dalle parti di Intrada, e i capi di Intrada stessa, continuino ad IGNORARE difetti di tale tipo! Ti rendi conto che tali anomalie sono tranquillamente avvertibili e localizzabili anche senza essere addetti ai lavori, ed è incredibile che non facciano nulla per sistemare inconvenienti la cui eliminazione – lo ha detto Ivan – richiederebbe pochi secondi.

Poi scusa tanto, credi la mia intenzione sia quella di “sentirmi bravo nel mettere in imbarazzo l’ Intrada”!? Perché se ragioni in questo modo non ti dimostri diverso dai vari ruffiani che popolano l’ incantevole soggiorno di casa Intrada.

Secondo la tua opinione fremerei dal desiderio di vedere scritta una loro ammissione di colpa, e tanto basterebbe a darmi soddisfazione? Perché, nel caso, o non sei in grado di guardare più in là del tuo naso oppure non si può certo dire che il sottoscritto goda della stima più profonda da parte tua.

Il motivo per cui scrivo e segnalo determinati problemi nel loro forum, sono legati alla (vana) speranza di ricevere i futuri CD Intrada che acquisterò, ascoltandoli senza l’ ansia e la preoccupazione di riscontrare fastidiosissimi difetti che non dovrebbero trovarsi lì.

Quanto al chiamarli buffoni, certo non mi riferisco allo spessore dei titoli che riescono a portare alla luce – ci mancherebbe, ma come chiameresti chiunque preferisca tirar fuori scuse ridicole e scappare, piuttosto che ammettere le proprie responsabilità? Fai tu…
Personalmente non posso che confermare quanto detto, riguardo al loro miserabile atteggiamento di sempre.

Ciao :)


Nicola
« Last Edit: January 19, 2010, 02:04:20 am by Nicola »
Nicola

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: RITORNO AL FUTURO (2CD) (Alan Silvestri)
« Reply #33 on: January 19, 2010, 12:11:14 pm »
in fatto di diplomazia sei molto bravo devo dire! hai una capacità di linguaggio notevole, molto molto superiore alla mia, poi sei educato e quindi inattaccabile!
siete la categoria peggiore ;)....quando sono le donne ad essere così poi è da scappare :D ma tu non sei una donna vabbè....
.....è ovvio che non cambiavi opinione, ma neanche io!.....io i cd li ascolto non ti preoccupare!
ammetto anche che per me il cd è un'opera d'arte in toto, FSM insegna e non li considero  dei semplici pezzetti di plastica come una volta dicevi tu.! Quindi chi per me ogni tanto non li ammira come dei piccoli quadri (specialmente per le scores anni'60-70), manca di sensibilità artistica!...per me!
Di che stima parliamo? io non ho niente contro di te e tyuan, ma non posso farci nulla se mi irritate quando non fate altro che criticare l'intrada! lo fate spessissimo ed è vero! a me non viene spontaneo il farlo e per questo non vuol dire che sono ruffiano! che cosa ci guadagno ad essere gentile con loro? sinceramente nulla a parte il fatto che una volta mi hanno mandato un cd ( lo stesso) 3 volte per colpa delle nostre disastrose poste da quarto mondo! e questo senza lamentele da parte loro....io poi sul forum intrada non scrivo mai quindi praticamente non sanno proprio chi sono...
comunque non mi siete simpatici quando fate così mi dispiace, tanto non penso che ve ne importi niente!....e probabilmente non andrò oltre il mio naso ;D

continuate pure prego ci mancherebbe ;)

Ciao


« Last Edit: January 19, 2010, 12:19:04 pm by riccardo »

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: RITORNO AL FUTURO (2CD) (Alan Silvestri)
« Reply #34 on: January 19, 2010, 04:52:23 pm »
Le nostre critiche, se fossero accolte, sarebbero costruttive, e permetterebbero a Intrada di evitare di compiere sempre i soliti errori.
Non stiamo chiedendo la luna, gli errori che Intrada troppo frequentemente compie sono madornali in quanto molto gravi da un lato (click nell'audio, copertine non sempre all'altezza, tracklist stravolta e non cronologica), quanto estremamente facili da non commettere (i click si possono eliminare in un attimo senza compromessi, le copertine si potrebbero fare meglio visto che possiedono gli artwork originali, le tracce inserite in ordine corretto non richiedono nessun tipo di fatica o di spesa aggiuntiva, ecc).

In pratica fanno errori che si potrebbero evitare con poca fatica, li fanno in continuazione, e quando noi (clienti) facciamo notare l'errore non solo NON rimediano, ma nemmeno ne prendono atto (che è la cosa più grave). Quindi secondo loro va tutto bene, e questo non li rende certo simpatici, e di conseguenza c'è chi, come me e Nicola, si sente preso in giro 3 volte:

1 - per il difetto del prodotto
2 - per la mancanza di umiltà dell'editore in questione
3 - per il fatto che essendo questa la situazione, ogni cd è potenzialmente soggetto ai difetti di cui sopra.

Quindi, a nostro parere, Intrada affianca un catalogo di tutto rispetto (che io per primo osanno quando vengono annunciati titoli mitici) a un modus operandi che spesso è lacunoso e tutt'altro che corretto nei confronti del cliente. Non ci siamo proprio.

Se a tutti gli altri la situazione non crea problemi sono contento per loro, noi due però ci sentiamo di segnalare questi problemi, perchè informazione vuol dire dire sempre la verità, nel bene e nel male. Il nostro accanimento nei confronti di Intrada è il risultato del loro disprezzo per il cliente, e per averci sempre trattato a pesci in faccia. Tutto qua.
Mi spiace che i nostri toni ti infastidiscano, nè io nè Nicola vorremmo dare fastidio agli utenti del forum, ci mancherebbe. Semmai è la realtà dei fatti che può dar fastidio, questo sì.
« Last Edit: January 19, 2010, 04:54:20 pm by tyuan »