Author Topic: 2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!  (Read 4537 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!
« on: October 19, 2010, 08:24:08 pm »
A tutti gli appassionati del forum, grande notizia dalle news digitmovies....
" il giustiziere sfida la citta'" del maestro micalizzi e, udite udite..." ho incontrato un ombra" di grano-pisano!!!
per la prima volta in cd e completissime, superrimasterizzate e pronte per entrare a far parte della collezione di chiunque capisca qualcosa di buona musica!!!
VAI COI COMMENTI....

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
Re: 2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!
« Reply #1 on: October 24, 2010, 09:26:35 am »
Si.. un commento lo avrei da fare:  ma i commenti (anche negativi) sulle novita' italiane?? Ho notato un notevole letargo degli amici boarders, prima frequenti sostenitori delle nostre avventure discografiche (Beat, Digitmovies,Gdm)  adesso e' totale silenzio radio da mesi,a parte i soliti,quasi quotidiani, torrenti di vetriolo in piena contro Intrada etc ! Questo Board e' libero, per carita' di Dio, ma non credo (Daniele mi corregga) sia stato creato SOLO per parlare delle etichette d'oltreocreano....sbagliero'?

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: 2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!
« Reply #2 on: October 24, 2010, 11:29:46 am »
Don claudio, boicottaggio fu, miezzega  8)

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
Re: 2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!
« Reply #3 on: October 24, 2010, 12:05:59 pm »
Ma va, Watson? Ci voleva Sherlock Holmes per capirlo? Secondo me dietro ce' proprio lo zampino del Professor Moriarty!
Scommetto che se pubblico un BOX con 6 CD di Cristina D'Avena Archives Rare Tracks  piovono commenti come la neve dal cielo.  ;D

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: 2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!
« Reply #4 on: October 24, 2010, 01:13:10 pm »
Scommetto che se pubblico un BOX con 6 CD ...

... contenente ad esempio le musiche dei film con Paolo Villaggio? Ti farem(m)o un monumento!

Ciao


Nicola
Nicola

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
Re: 2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!
« Reply #5 on: October 24, 2010, 02:06:02 pm »
si si...ma e' un'impresa faraonica sto' box del ragioniere.....vedremo...vedremo...
ma roba come il CD di HO INCONTRATO UN'OMBRA e' stata un'altra bella impresa e poi  per chi ama  la TV CULT anni '70 e' un vero MUST HAVE!


Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: 2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!
« Reply #6 on: October 24, 2010, 03:43:11 pm »
Io mi esalto per tutto ciò che è anni 80, lo sapete! ^__^;;
E ogni volta che è uscita musica anni 80 ho sempre manifestato il mio entusiasmo (per i prodotti ben riusciti) o il mio biasimo (per i prodotti incisi male)...
Se non commento un'uscita, è perchè probabilmente non la conosco, o non è di mio interesse...

Purtroppo la RTI Music è inespugnabile e inavvicinabile, altrimenti il box da 10 cd di rarità della D'Avena & C lo avrei già prodotto io anni fa!  :-[

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: 2 nuovi strepitosi cd dalla digitmovies!!!
« Reply #7 on: October 27, 2010, 01:52:45 pm »
Anche io non commento spesso, ma e' dovuto al fatto che molti film, di cui proponete il cd, non li conosco oppure ne conosco giusto il film ma non le musiche.
Riguardo ai miei gusti io spazio dal "poliziottesco" alla commedia italiana e qualcosa di Horror ma non capisco nulla di generi erotici, peplum o western a parte la trilogia del dollaro, quindi scusate se non posto spesso ma leggo il forum praticamente tutti i giorni alla ricerca di novita'.

A proposito, attendo con ansia:

Il Giustiziere sfida la citta'
Roma a mano armata
Il Box di Fantozzi
Alien 2 (musiche dei De Angelis)
fratelli De Angelis (Oliver Onions) (Tutto cio che manca in primis Altrimenti ci arrabbiamo)
Vieni Avanti Cretino (Cd completo non solo iniziale e strumentale)
Pierino contro Tutti
Pierino la peste alla riscossa (Giorgio Ariani) (Ed. Beat)
Gianburrasca
Fracchia la belva umana
L'infermiera di notte
La casa dalle finestre che ridono (vorrei che si ritrovassero i Master)

...e potrei citarne mille ancora...

Di tutti quelli che ho detto a parte i primi 2 titoli, c'e' niente in programma?
« Last Edit: October 27, 2010, 02:24:14 pm by Stefano72 »