Beat Records community - Forum in lingua italiana > Colonne sonore

Digitmovies intrattenimento alternativo: Parla con lo staff!

(1/9) > >>

Beat Records:
Dal 21 gennaio 2009 saremo onorati di ospitare sul nostro forum la comunità Digitmovies, gli addetti ai lavori e tutti gli appassionati del loro bel catalogo.

Per coloro che sapessero poco di questo gruppo discografico, vi trascriviamo il "chi siamo" preso direttamente dal loro sito istituzionale http://www.digitmovies.com

Digitmovies Alternative Entertaiment nasce dall\'idea di promuovere il cinema, i films e i giovani autori, offrendo loro una visibilità internazionale, distribuendo i loro films e facendo parte del nuovo cinema del terzo millennio.
Digitmovies vuole promuovere e riscoprire il Cinema Italiano e la Musica da film Italiana e il suo mondo che tanto ha dato alla storia del nostro cinema nazionale.

Pur essendo molto giovani, stiamo cercando di introdurre in Europa un tipo di cinema e un recupero di colonne sonore che ha riscontrato molta fortuna oltre oceano, quel cinema indipendente che vuole rompere gli schemi del mondo cinematografico.

La nostra può sembrare un\'utopia, ma per noi è solamente un tentativo di dare voce a molti individui che credono nell\'arte cinematografica e nell\'avvento delle nuove tecnologie.

Infatti uno degli scopi è proprio quello di avvalersi di queste tecniche da internet alle trasmissioni e produzioni in digitale, per poter affrontare gli anni a venire utilizzando a favore del cinema e della comunicazione visiva tutto quello che la tecnica ci può offrire.

Inoltre Digitmovies ha sviluppato una sezione dedicata al cinema professionale supportando numerose aziende nella realizzazione di prodotti per le sale cinematografiche, dalle pubblicità alle proiezioni, dalla realizzazione di eventi culturali come festival e rassegne fino alla programmazione cinematografica quotidiana, azienda capace di proiettare dall\'8mm al 70mm fino alle nuove frontiere del cinema digitale.

In questo topic potrete parlare direttamente con il loro staff per fare degli approfondimenti sulle loro produzioni mentre nella sezione generica possiamo parlare a titolo generale tra appassionati. Senz\'altro gli addetti ai lavori potranno rispondere anche lì.

Non ci rimane che ringraziare gli amici della Digitmovies per la loro gradita visita!

digitmovies:
Grazie Daniele, sia per l\'introduzione che per lo spazio che ci hai voluto concedere.
Speriamo di essere produttivi ed utili per tutti quelli che come noi amano questo "mondo" della musica da film.

Grazie ancora e a presto

Luca
Digitmovies AE

tyuan:
benvenuti!  ;)

Noi siamo le colonne:
WILLKOMMEN !

digitmovies:
Grazie a tutti per il benvenuto, speriamo di poter essere utile a tutti visto che da oggi il forum digit è stato chiuso per poter partecipare attivamente sulla nuova piattaforma.

Ciao a tutti alla prossima  ;)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version