Author Topic: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!  (Read 36435 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #45 on: May 31, 2012, 04:53:59 pm »
Ragazzi evitiamo di offenderci tra noi, non è con simili toni che si pone rimedio alle cose.

Zenone, io capisco il tuo punto di vista, ma non posso far altro che consigliarti, se ti senti truffato, di chiedere il rimborso al negozio da cui hai acquistato il cd, ovviamente restituendo al mittente la tua copia. E' l'unica cosa che un cliente può fare, quando l'articolo acquistato non rispecchia quanto descritto sulla confezione.

Io sono dispiaciutissimo per la mancanza del brano suddetto, sia chiaro, ma sto ancora godendo come un riccio per tutti gli altri brani presenti. Se tu hai acquistato il cd soprattutto per il brano mancante, è un tuo diritto rendere al mittente il cd e chiedere il rimborso.


Io sono soddisfatto del cd in quanto tale, meglio il 99% dei brani che nulla, ma dimenticare il secondo brano portante dell'album non e' cosa da poco.
Cmq aspettiamo fiduciosi che scappi fuori qualcosa. ;)

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #46 on: May 31, 2012, 08:29:49 pm »
Io ho gia' seppellito l'ascia di guerra, comunque per la gioia dei forumisti vi do' questa anteprima...oggi sono passato alla Cometa per affari miei e parlando con il gentilissimo SerGiotto, figlio della signora Mattei,nonche' tecnico audio e addetto al montaggio digitale e remastering, sono venuto a sapere che il suddetto brano e' stato finalmente trovato e che stanno pensando addirittura a stamparlo come cd "single" o in alternativa a renderlo fruibile come brano da scaricare, ora potete pure stappare lo champagne 8)
« Last Edit: May 31, 2012, 08:43:01 pm by Noi siamo le colonne »

Offline Alex

  • Newbie
  • *
  • Posts: 114
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #47 on: May 31, 2012, 08:49:00 pm »
Gran bella notizia noi siamo le colonne  :D

Allora forse valeva la prima ipotesi dello scelta un po' frettolosa della traccia missata senza la melodia

La cosa importante è garantire a chi ha acquistato il cd di ottenere gratuitamente il brano ed avere i classici due piccioni
con una fava, la versione base e quella con Edda Dell'Orso  ;D

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #48 on: May 31, 2012, 09:15:40 pm »
Non scendo nei particolari, potete se ne avete voglia, scrivere alla loro e-mail come ha fatto Tyuan e sentire cosa decideranno di fare. invece curiosando nel sito ufficiale Cometa, ho visto che hanno lanciato da qualche tempo un interessantissima novita'....l'elleppi' virtuale (trattasi di un dvd)...date un occhiata!

www.cometaedizionimusicali.it



« Last Edit: May 31, 2012, 09:17:15 pm by Noi siamo le colonne »

Offline Zenone

  • Newbie
  • *
  • Posts: 26
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #49 on: May 31, 2012, 10:21:15 pm »
Grazie della buona nuova Noi siamo le colonne, e grazie a tutti coloro che hanno perorato la causa, pare infatti che a detta della cordialissima Sig.ra Ivana Mattei, in seguito alle ripetute segnalazioni, in produzione abbiano già deciso di aggiungere il brano incriminato nel loro prossimo CD...di Giamburrasca!

Mi pare proprio il caso di esclamare: - Viva la pappa col...Pierino!   ;D


Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #50 on: May 31, 2012, 10:53:41 pm »
Oddio se esce la colonna sonora di Gianburrasca io ne prendo almeno 4 copie!!!!!!!!  :o :o :o :o :o

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #51 on: June 01, 2012, 12:10:24 am »
Allora presumo che ne ordinerai almeno 10 per quella di " Paulo roberto cotechino, centravanti di sfondamento ".....

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #52 on: June 01, 2012, 11:50:29 am »
Aiutoooooooo  :o :o

Offline Stefano72

  • Newbie
  • *
  • Posts: 96
  • Gender: Male
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #53 on: June 01, 2012, 09:10:32 pm »
Io ho gia' seppellito l'ascia di guerra, comunque per la gioia dei forumisti vi do' questa anteprima...oggi sono passato alla Cometa per affari miei e parlando con il gentilissimo SerGiotto, figlio della signora Mattei,nonche' tecnico audio e addetto al montaggio digitale e remastering, sono venuto a sapere che il suddetto brano e' stato finalmente trovato e che stanno pensando addirittura a stamparlo come cd "single" o in alternativa a renderlo fruibile come brano da scaricare, ora potete pure stappare lo champagne 8)


Grazie Noi Siamo Le Colonne.

Se decidono di fare un CD singolo o di inserirla come bonus track su un futuro CD ben venga ma metterla come brano da scaricare per me equivale ad avere un CD BOOTLEG.
Tu che conosci il tecnico spingi per inserirla su supporto ottico, penso che la maggior parte di noi vorrebbe cosi. (IMHO)  ;D
« Last Edit: June 01, 2012, 09:19:26 pm by Stefano72 »

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #54 on: June 02, 2012, 10:50:55 am »
Alla fine penso che andra' proprio cosi', o la inserisci su un supporto ottico o finisci per dare una mano a quella che e' ormai una triste realta'....i brani da scaricare legalmente a pagamento da ITUNES....brrrrr!!!... come diceva il grande Marlon Brando-colonnello Kurtz, in Apocalypse Now..."  L'orrore...l'orrore.......

Offline Alex

  • Newbie
  • *
  • Posts: 114
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #55 on: June 02, 2012, 12:30:47 pm »
Vi inoltro la risposta della Signora Mattei alla mia richiesta del brano.

"Gentilissimo Alessandro, siamo i soli editori ad avere la colonna sonora originale del film in questione e possiamo assicurarle che il brano che lei cita non esiste sul commento del film. Quel brano è stato successivamente pubblicato su 45gg. prendendo la traccia 3 della colonna sonora originale del film e registrando a parte il canto di Edda dell'Orso. Comunque visto che lei non è il solo a rivendicare questo brano, sul nostro prossimo cd che conterrà la colonna sonora originale del film: "Giamburrasca" verrà inserita anche la canzone "in pieno sole" oltre i brani di commento al film.Cordiali saluti. Ivana Mattei"

Offline Syrusnero

  • Newbie
  • *
  • Posts: 20
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #56 on: June 02, 2012, 11:04:15 pm »
Molto professionali  :)

Offline Meo

  • Global Moderator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 324
    • View Profile
    • http://www.caniarrabbiati.it
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #57 on: June 04, 2012, 09:09:49 am »
e LA POLIZIOTTA FA CARRIERA dei Pulsar dove la mettiamo?  :o

Pensavo che i Pulsar avessero fatto solo Milano violenta.
CANI ARRABBIATI - Il Cinema di genere in Italia
http://www.caniarrabbiati.it

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #58 on: June 04, 2012, 11:39:01 am »
La mettiamo in collezione ovviamente, titolone!!!! ;D

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Pierino in arrivo su cd, incredibile!!!
« Reply #59 on: June 04, 2012, 12:15:27 pm »
Avevano fatto pure " La ragazza alla pari " firmandosi con i loro veri nomi e cioe' Enrico Pieranunzi e Silvano Chimenti, film con la divina Gloria Guida, e cd stampato poco tempo fa proprio dai nostri amici della Cometa.
« Last Edit: June 05, 2012, 02:56:40 pm by tyuan »