Author Topic: Zero tituli  (Read 5308 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Zero tituli
« on: May 17, 2009, 11:53:30 am »
Perdonate questa divagazione, ma la frase ormai celebre di mou è diventata anch\'essa una colonna sonora importante del sottoscritto!!! si gradiscono eventuali adesioni e commenti degli utenti di questo forum, sul quarto scudetto consecutivo dei campioni d\'italia. USCITE ALLO SCOPERTO  :P

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Zero tituli
« Reply #1 on: May 18, 2009, 08:55:03 pm »
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  
GOBBI!!!!!!

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Zero tituli
« Reply #2 on: May 18, 2009, 11:14:24 pm »
Ehm, ci credi se ti dico che non ho capito un solo vocabolo di questo tuo post? C\'entra qualcosa col calcio per caso? E\' OT? Attendo delucidazioni in merito, grazie!

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Zero tituli
« Reply #3 on: May 19, 2009, 12:04:37 am »
E mentre Ivan attende delucidazioni, io sposto la discussione nella sezione "generale". :roll:
Per cortesia siamo attenti a non aprire discussioni a caso nelle sezioni sbagliate del forum.

Grazie


Nicola
Nicola

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Zero tituli
« Reply #4 on: May 19, 2009, 05:42:46 am »
Quote from: \"tyuan\"
Ehm, ci credi se ti dico che non ho capito un solo vocabolo di questo tuo post? C\'entra qualcosa col calcio per caso? E\' OT? Attendo delucidazioni in merito, grazie!

Stavo solo cercando di capire per quale squadra facevate il tifo e ho riportato una frase (zero titoli) coniata dall\'allenatore dell\'inter, jose\' mourinho, che si riferiva al magro bottino delle avversarie storiche, come milan, juventus e roma, di quest\'anno.
i "gobbi" sono gli juventini....
io invece non ho capito che vuol dire " E\' OT?" :?:

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Zero tituli
« Reply #5 on: May 19, 2009, 09:47:13 am »
Allora…

Intanto forza Roma, anche se è stata una stagione molto, MOLTO deludente (da “zero tituli”, appunto).  :cry:

“O.T.” è l’ abbreviazione di “Off Topic” e significa “fuori argomento”!! E come ben sai è vietato aprire discussioni, per esempio nella sezione colonne sonore, che nulla hanno a che vedere con il genere musicale a noi tanto caro. D’ ACCORDO!?
Inoltre, Enrico, hai infranto di nuovo un’ altra regola del forum, in base alla quale è vietato citare integralmente i messaggi altrui, quando si risponde!

Insomma sia a causa di tutte le tue violazioni alle linee guida del forum, ma soprattutto perché tifi per la squadra più antipatica della terra, mi viene voglia di strangolarti! :twisted:

Ciao :mrgreen:



Nicola
Nicola

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Zero tituli
« Reply #6 on: May 19, 2009, 10:48:17 am »
EH, lo so....ho fatto talmente tante infrazioni al codice del forum che meriterei come minimo un processo per direttissima :twisted:
ma d\'altronde giustifico l\'esistenza dei moderatori :D
per cio\' che riguarda l\'inter, fino a pochi anni fa era la squadra piu\' simpatica del campionato :cry:
è il prezzo da pagare quando si comincia a vincere qualcosa d\'importante...e vabbè :|
ti ricordo anche che il nostro danielone tifa per una squadra che dovrebbe starti ancora piu\' antipatica.....la lazzio!!! :mrgreen:
anche loro quest\'anno un LOTITO-lo l\'hanno vinto :lol:  :lol:  :lol:

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Zero tituli
« Reply #7 on: May 19, 2009, 12:48:13 pm »
Non sono tifoso (non ho quella malattia) :) Simpatizzo per la Lazio ma sinceramente... non me ne può fregare di meno he he!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Zero tituli
« Reply #8 on: May 19, 2009, 12:53:00 pm »
Cavolo danie\'...reggime il gioco :twisted:  non posso essere l\'unico malato in questo ca**** di forum :shock:  :shock:  :shock:

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Zero tituli
« Reply #9 on: May 20, 2009, 12:11:35 am »
Non mi interesso di calcio, nemmeno sapevo che eravamo in finale gli scorsi mondiali, figurati se posso sapere qualcosa di allenatori e modi di dire delle squadre del campionato italiano!  :oops:
Sorry! ^^;;

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Zero tituli
« Reply #10 on: May 20, 2009, 12:06:26 pm »
Quote from: \"Noi siamo le colonne\"
non posso essere l\'unico malato in questo ca**** di forum

Ma "cacchio" non è una parolaccia!  :o cosa siamo dalle orsoline??? bacchettoni :evil: