Author Topic: Nuova Sezione ?!?  (Read 4661 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline LinusDJ

  • Newbie
  • *
  • Posts: 56
    • View Profile
Nuova Sezione ?!?
« on: March 25, 2008, 08:07:23 pm »
Non sarebbe male, per venire incontro (immagino!!!) ai tanti fan delle OST qui convenuti, aprire una sezione del tipo "Portobello",

ovvero sia una sorta di mercatino virtuale dove poter vendere, acquistare, scambiare materiale audio/video attinente alle tematiche di questo forum.

Che ne pensate???
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione rispetto a quella che invece dichiara lo specchio?
Muhammad Alì (Cassius Clay)

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Nuova Sezione ?!?
« Reply #1 on: March 26, 2008, 12:40:48 am »
Credo che ebay funzioni già benone e dia garanzie sia a chi vende che a chi compra...

Offline LinusDJ

  • Newbie
  • *
  • Posts: 56
    • View Profile
Re: Nuova Sezione ?!?
« Reply #2 on: March 26, 2008, 02:28:02 pm »
Ebay, che tra l\'altro utilizzo anche io con assiduità, è un sito web che si rivolge ad utenti "smart" e comunque a collezionisti, che per entrare in possesso dell\'agognato "cimelio" spesso sono costretti a spendere cifre ragguardevoli, sicuramente non alla portata di tutti.

Per potervi accedere, inoltre, quanto meno occorre possedere una carta di credito, una "prepagata", un account PayPal, etc.

La mia proposta, se posso così esprimermi, era invece un po\' più "terra terra": creare uno spazio, su questo sito, dove potersi scambiare non solo idee, opinioni e pareri, ma anche materiale audio/video di cui si è in possesso e che magari non si utilizza più.

Pertanto, a mio giudizio, questa poteva essere l\'occasione propizia per scambiarsi del materiale da "buoni amici" e magari a "prezzi di favore".

E visti i tempi che corrono... con l\'inflazione che galoppa e l\'Euro che ci crocifigge ogni giorno di più che passa!!!

Se poi l\'Amministratore dovesse ritenere che questa mia proposta non è in sintonia con le norme di "netiquette" che regolano il forum, allora fin da ora lo invito a non prenderla in considerazione.
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione rispetto a quella che invece dichiara lo specchio?
Muhammad Alì (Cassius Clay)

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Nuova Sezione ?!?
« Reply #3 on: March 26, 2008, 03:45:18 pm »
Ciao Linussss!

Onestamente qui alla Beat non vorremmo che il forum diventasse un mercato virtuale ma solo un posto dove scambiarsi opinioni e/o promuovere eventi, parlare con gli artisti... Insomma più un salotto che un negozio...

Grazie cmq della proposta!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Nuova Sezione ?!?
« Reply #4 on: March 27, 2008, 01:29:17 am »
carta di credito, paypal e feedback servono per evitare fregature.
Ebay va benissimo, lo ripeto.

Se uno non può permettersi certe cifre per un disco, pazienza.
Volerlo comprare o vendere fuori ebay è da pazzi.

Offline LinusDJ

  • Newbie
  • *
  • Posts: 56
    • View Profile
Re: Nuova Sezione ?!?
« Reply #5 on: March 27, 2008, 12:01:22 pm »
Quote from: \"Daniele De Gemini\"
Ciao Linussss!

Onestamente qui alla Beat non vorremmo che il forum diventasse un mercato virtuale ma solo un posto dove scambiarsi opinioni e/o promuovere eventi, parlare con gli artisti... Insomma più un salotto che un negozio...

Grazie cmq della proposta!


Salve Daniele!!!

Come avrai certamente capito la mia voleva essere solo una proposta "costruttiva" e non intendevo minimamente apportare "turbativa" al forum.

Sopravviveremo anche senza il "mercatino virtuale".

Buona giornata.
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione rispetto a quella che invece dichiara lo specchio?
Muhammad Alì (Cassius Clay)

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Nuova Sezione ?!?
« Reply #6 on: June 04, 2008, 07:06:21 pm »
Spero che le mie risposte non siano state troppo dure, a volte sembro un antipatico, ma non lo faccio apposta...  :oops: