Author Topic: Cofanetto MGM con 12 CD per tutti i gusti!  (Read 3558 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Alex

  • Newbie
  • *
  • Posts: 114
    • View Profile
Cofanetto MGM con 12 CD per tutti i gusti!
« on: September 01, 2008, 03:52:02 pm »
E\' uscito in questi giorni in 1200 copie e già esaurito in prevendita un cofanetto che farà la felicità dei fortunati collezionisti (tra cui il sottoscritto) per molti mesi a venire.

Si tratta di  The MGM Soundtrack Treasury 20 Scores on 12 CDs

Non mi dilungo nella descrizione visto che la potete trovare nel sito della Film Score Montlhy completo di alcuni brani tratti dai Cd, con diversi inediti!
http://www.filmscoremonthly.com/notes/box03_intro.html

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Cofanetto MGM con 12 CD per tutti i gusti!
« Reply #1 on: September 01, 2008, 07:47:22 pm »
L\'ho visto tempo fa, questa volta non ci sono titoli di mio gusto, ma temo per il mio portafogli, in virtù dei box a venire....

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Cofanetto MGM con 12 CD per tutti i gusti!
« Reply #2 on: September 01, 2008, 11:58:25 pm »
Ciao, Alessandro.

Quote from: \"Alex\"
... farà la felicità dei fortunati collezionisti (tra cui il sottoscritto)...

Complimentoni! Ma ke pàka de skèi, tosàt! (Tradotto: “Quanti soldi, ragazzo!”)  :mrgreen:

L’ hai comprato perché si stava esaurendo in fretta? Te lo chiedo perché anch’ io sono stato un po’ preso dal panico (molto poco, per fortuna) non appena SAE aveva lanciato l’ allerta per via del basso numero di copie rimanenti.

Sia il fatto di non conoscere alcun titolo tra quelli contenuti nel cofanetto; sia la totale, quanto strana, assenza di anche un solo saggio audio; sia soprattutto i 120$ che occorrevano per portarselo a casa, mi hanno fatto desistere.

Per favore potresti inserire un’ immagine del cofanetto? Giusto per vedere come si presenta, rispetto a quello di Superman.

Grazie




Nicola


PS
Buon ascolto!  :)
Nicola

Offline Alex

  • Newbie
  • *
  • Posts: 114
    • View Profile
Re: Cofanetto MGM con 12 CD per tutti i gusti!
« Reply #3 on: September 07, 2008, 02:58:48 am »
Ciao Nicola,

per la verità ho cercato di comprarlo (quando ormai era esaurito) dopo aver letto ascoltato i samples dalla pagina
http://www.filmscoremonthly.com/notes/box03_intro.html, con tutte le immagini del cofanetto.
basta poi selezionare una colonna per avere l\'elenco completo dei brani e 3 o 4 ascoltabili.
Un mio amico collezionista ha trovato in seguito il modo di ordinare due box, che deve ancora arrivare!
Per quanto riguarda il prezzo, in euro sono circa 90, ma sono ben 12 cd con tanti inediti...cmq tutti e 90 in una botta sola non sono pochi!


Alessandro

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Cofanetto MGM con 12 CD per tutti i gusti!
« Reply #4 on: September 07, 2008, 11:20:04 pm »
Ciao, Alessandro,

Grazie per avermi spiegato dove trovare i saggi audio, perché non c’ ero arrivato.  :oops:

Per quanto riguarda le foto, non sono invece riuscito a trovarne una che ritragga il Box nelle tre dimensioni (non so se mi spego): che mi sia rimbambito del tutto?

Quote from: \"Alex\"
… tutti e 90 in una botta sola non sono pochi!

Ben detto: è proprio questa la ragione per cui odio i cofanetti troppo ingrassati!

Grazie




Nicola
Nicola

Offline Alex

  • Newbie
  • *
  • Posts: 114
    • View Profile
Re: Cofanetto MGM con 12 CD per tutti i gusti!
« Reply #5 on: September 08, 2008, 09:25:19 pm »
Nicola,

quando finalmente il box sarà nelle mie mani preparo un servizio fotografico e lo metto nel forum! 8-)

Alessandro

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Cofanetto MGM con 12 CD per tutti i gusti!
« Reply #6 on: September 09, 2008, 08:42:59 pm »
Quote from: \"Alex\"
... preparo un servizio fotografico e lo metto nel forum! 8-)


Benissimo, grazie! Rimango in attesa.


Nicola
Nicola