Author Topic: La bellezza di Cult & Colt  (Read 1745 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
La bellezza di Cult & Colt
« on: January 13, 2009, 04:58:24 pm »
Un mesetto fa ho stokkato un po\' di copie del secondo CD del M° Micalizzi che performa con la sua Big Bubbling Band assieme ad alcuni ospiti.

Raramente mi sbilancio così, ma è veramente bello! Top score al pezzo Bargain with the devil ricantato da Mario Biondi (!!!) mentre diversi featuring con Irio de Paula, Fabrizio Bosso e Giò Marinuzzi lo rendono un disco veramente speciale...

Vi dico solo che quando ho ascoltato il pezzo tratto da CHI SEI (Bargain with the devil) ho preso il cellulare (erano le 10 di sera) e ho telefonato al maestro per fargli i complimenti...

Il mio animo domo da DJ non può far a meno di apprezzare lo stiloso Caccia al boss con il campione da paiura (lo so, non è molto professionale come termine... ma tant\'è...) tratto da Detecting the Boss (ITALIA A MANO ARMATA) e la voce del rapper TURI che free styleggia sulla bbb. Standing Ovation.

Evergreen il pezzo TRINITY ricantato da Mario Biondi che è nella top 50 di RADIO DEE JAY... di sicuro la ringtone più celebre di sempre.

Qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare qualcosa di questo disco?
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R