Author Topic: Mega box di Danny Elman + Tim Burton  (Read 3308 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Mega box di Danny Elman + Tim Burton
« on: October 01, 2010, 01:48:52 pm »
Solo 1000 pezzi, 16 cd con tanta di quella roba mai pubblicata che vien da piangere, dvd bonus, librozzolo di 250 pagine a colori, usb key personalizzata, confezione mega deluxe, autografata a mano, artwork con disegni originali di TIm Burton su ogni copertina... 500 dollari.

Sto male!

http://www.burtonelfman.com/?eml=930



Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Mega box di Danny Elman + Tim Burton
« Reply #1 on: October 03, 2010, 01:45:06 pm »
....mamma mia che meraviglia assoluta!!! sapevo da tempo che lo stavano preparando, ma non immaginavo che fosse a questo livello:)veramente uno spettacolo!
Certo il prezzo è molto molto alto, ma credo che se non andrà esaurito subito lo prenderò! Principalmente perchè amo Tim Burton ancor più che Danny Elfman ;)
Domanda: io ancora non ho preso Batman versione LA-LA-LAND. Qui nel mega box è la stessa versione, meno ricca o addirittura più ricca? Se già lo sapete mi risparmiate il confronto che non mi va tanto di fare per pigrizia ;D
Ciao a tutti :)
Riccardo

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Mega box di Danny Elman + Tim Burton
« Reply #2 on: October 03, 2010, 07:16:11 pm »
A ricca', poi non mi hai piu' (detto) cosa ne pensi del cd che ti ho fatto prendere dal maestro.... 8)
e del relativo dvd...

Offline riccardo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 222
    • View Profile
Re: Mega box di Danny Elman + Tim Burton
« Reply #3 on: October 04, 2010, 10:27:52 am »
Ciao! :)
Hai ragione scusa è che poi sono partito in vacanza e mi sono scordato! Devo dire che tra le due cose, quello che ho apprezzato di più è il dvd.... a parte le interviste un pò..trash ;)Comunque un gran bel documento, davvero prezioso per me, e ti ringrazio ancora :)

Il cd è una chicca ovviamente che dire! La mia traccia preferita come immaginavo anche prima dell'ascolto è quel grande pezzo della famosa "pigiatura"dell'uva da parte di Celentano!!!meraviglioso ;)
Un abbraccio,
Riccardo

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Mega box di Danny Elman + Tim Burton
« Reply #4 on: October 04, 2010, 05:27:47 pm »
Il cofanetto in questione con tanto di libretto, DVD e accessori vari sembra davvero bellissimo. Ma ragazzi $500 (più spese!) per 16 CD è un prezzo improponibile. Non se ne parla nemmeno! :o

Ho letto a proposito di voci riguardanti una possibile riedizione dello stesso materiale, molto meno sfarzosa e dal costo più abbordabile. Fosse vero potrei eventualmente valutare se ne vale la pena.

Oh, una domanda: da quale/i film è tratta la musica del video su YouTube?

Grazie


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Mega box di Danny Elman + Tim Burton
« Reply #5 on: October 05, 2010, 01:52:00 am »
Per non parlare della possibilità che il box, che ti costa 550 dollari spedito, possa fermarsi in dogana, e arrivarti a casa (magari pure malconcio) con una bella tassa di 80 - 90 euro da pagare al postino... No grazie!