Ciao, mi sono appena informato da un mio amico che ha comprato i cofanetti nei megastore e ho confrontato la qualita' con la mia versione da edicola rendendomi conto che, distribuiti su un maggior numero di dischi, gli episodi godono secondo il mio punto di vista, di una nitidezza maggiore, ma puo' essere anche dovuto allo shermo lcd che adopero, rispetto a quello del mio amico, eppoi è risaputo che, come nel caso del laser disc, piu' spazio è disponibile sulla superfice da masterizzare e piu' il video ne beneficia in termini di qualita', una compressione eccessiva va a discapito di quest' ultima. per cio' che riguarda l'episodio di morte in famiglia, non era mai arrivato in italia e quindi mai doppiato e si è scelto saggiamente di utilizzare solo i sottotitoli e di non ricorrere all' uso di doppiatori moderni che con le voci di una volta, ben poco hanno da spartire.

ti segnalo inoltre che per quanto riguarda i pochi episodi della quinta e ultima serie, inediti anch'essi in italy, si è ricorso nuovamente all'uso dei subtitles