Author Topic: INTRADA: nuovi titoli  (Read 181928 times)

0 Members and 12 Guests are viewing this topic.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #135 on: March 03, 2009, 08:34:09 am »
ALLA FINE ECCOLO!
Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi finalmente su cd!
Purtroppo, a leggere le linear notes, pare che il cd contenga QUASI TUTTA la colonna sonora.... Evidentemente alcuni brani sono andati smarriti, possibile? E mancano pezzi importanti, cavolo!! :shock:
Inoltre, cosa che odio, la tracklist non è in ordine cronologico, PERCHE\'??? Cosa costa mettere i brani nella stessa sequenza del film? Quando fanno queste cavolate proprio non lo capisco.
Non parliamo della solita congestione in fase di ordine, che ha bloccato per oltre 2 ore il sito Intrada, rendendo impossibile ordinare il cd. Spendere 2 soldi per potenziare banda e server no, eh?
Col passare del tempo Intrada pubblica titoli sempre più belli, ma lavora sempre peggio (e sul forum risponde SOLO ai complimenti e MAI alle critiche, davvero bambini dell\'asilo).

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #136 on: March 03, 2009, 11:50:51 am »
Ciao, Ivan,

Sono d’ accordo con quanto hai detto in tutto e per tutto.

Sì, la colonna sonora non è completa – almeno non del tutto. Credevo una delle mancanze si riferisse ai titoli di testa (in effetti monchi :roll: ) ma un utente del forum ha specificato in proposito che la traccia iniziale, come si sente nel film, non sarebbe altro che un assemblaggio costituito dai titoli di testa stessi con l’ aggiunta di una parte della traccia numero due. Verificherò.
Nel caso, il mancato rispetto dell’ ordine cronologico nella lista delle tracce non sarà l’ unico motivo per il quale estrarre dal CD i file .wav e modificarli. :roll:  

Per quanto riguarda gli ordini, il problema di ieri notte rappresenta soltanto una magagna in più da aggiungere allo scarso servizio clienti di Intrada. Sono stati eccezionali a stampare l’ ennesima perla sul mercato internazionale delle  colonne sonore; ma da loro non compro, finché posso evitarlo.  

Ho ordinato la mia copia da Movie Music e sto valutando se sia il caso di ordinarne una seconda copia da SAE: questa volta ho troppa paura che il pacchetto vada perduto!

Comunque sono contentissimo! :D  :D




Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #137 on: March 04, 2009, 11:39:16 pm »
Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi è un titolone, cavoli! Da quanti anni lo aspettavo!

Offline digitmovies

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
    • http://www.digitmovies.com
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #138 on: March 05, 2009, 11:34:55 am »
Concordo infatti l\'ho ordinato IMMEDIATAMENTE  :D

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #139 on: March 06, 2009, 12:55:12 am »
Pure io, ma alla mia richiesta di spiegazioni su come mai fosse incompleto, mi hanno riempito di insulti...
La conduzione del forum intrada è decisamente ruffiana, ho risposto per le rime, ma dubito che saranno gentili con chi gli fa notare quando cannano... Amen, un forum in meno su cui scrivere....  :ugeek:

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #140 on: March 06, 2009, 10:05:16 pm »
Quote from: \"tyuan\"
Pure io, ma alla mia richiesta di spiegazioni su come mai fosse incompleto, mi hanno riempito di insulti...
La conduzione del forum intrada è decisamente ruffiana, ho risposto per le rime, ma dubito che saranno gentili con chi gli fa notare quando cannano...

Ivan,

Tu ci sei andato giù pesante… e hai ragione da vendere. Comunque non puoi dire che, almeno io, non abbia tentato di darti manforte.

Lì nel forum, come abbiamo già detto più di una volta, i signori di Intrada se la cantano e se la suonano assieme ai loro fedelissimi adepti; e chiunque “osi” mettere in discussione la meraviglia e la perfezione delle loro edizioni, viene caricato da tutti i seguaci. D’ accordo: in sé e per sé non sarebbe una tragedia, non fosse per il fatto che, rifiutando le critiche degli appassionati e dunque evitando di prendere in considerazione idee diverse dalle loro, precludono alla medesima casa discografica la possibilità di evolversi. Questo, sì, è molto triste…

Nel caso specifico di Tesoro, mi Si Sono Ristretti I Ragazzi, ho paura che anche gli stessi Fake e Feigelson, una volta posti davanti alla pretesa avanzata dallo stesso Horner a stampare la colonna sonora in versione incompleta; a mischiare l’ ordine delle tracce; e magari anche a lasciare i titoli di testa monchi, non abbiano potuto fare altro che accettare. Per cui mi sento di togliere loro la responsabilità di quanto successo.

Ma come hai detto tu stesso nel forum, la prossima volta facciano a meno di coinvolgere i compositori nella produzione delle loro colonne sonore, se deve essere questo il risultato. Più penso al fatto che il CD è non è completo a causa di una scelta di Horner, più divento nervoso.

Ci vuole tanta pazienza :roll:



Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #141 on: March 06, 2009, 11:40:59 pm »
Non conosco nessun americano che abbia il coraggio di ammettere, pubblicamente, di aver toppato, figuriamoci!  :lol:
A \'sto punto, visto che ho ordinato il cd, spero che mi arrivi e che non facciano azione di sabotaggio nei confronti del mio ordine!

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #142 on: March 07, 2009, 03:55:21 pm »
Onestamente non ne farei un problema di tipo razziale: l’ orgoglio è una brutta bestia per ognuno di noi, in tutto il mondo.

Quanto al tuo ordine non credo ti debba preoccupare di alcuna rappresaglia. Al limite annullalo.
Soltanto non capisco perché continui a comprare DA LORO!! L’ atteggiamento che tengono sul forum trova riscontro anche quando si cerca di contattarli per chiedere informazioni generali o su di un ordine stesso. Fanno pena!!

Cavolo, Ivan, affidati a Movie Music o a SAE così potrai sempre dormire sonni tranquilli! ;)

Ciao


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #143 on: March 07, 2009, 06:17:05 pm »
Hanno spese postali più basse e sono veloci a spedire, almeno questo devo ammetterlo!  :lol:

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #144 on: March 07, 2009, 07:22:00 pm »
Quote from: \"tyuan\"
Hanno spese postali più basse e sono veloci a spedire ...

No a tutte e due le affermazioni:

- I costi di spedizione più vantaggiosi li trovi da Movie Music: $5,99 + $2,00 per ogni CD in aggiunta al primo. Seguono Intrada ($7,00 + $2,00) e Screen Archives Entertainment ($7,10 + $2,10).

- A Movie Music spetta anche la palma d\' oro per la velocità nel servizio di spedizione. SAE è molto lenta ultimamente. Mentre da Intrada, l\' ultima volta (la seconda per me), non si decidevano più a spedire. Soltanto dopo diversi messaggi di sollecitazione si sono degnati di rispondere, dicendo che c\' erano dei problemi con la mia carta di credito! Se non avessi inviato loro alcune e-mail (cioè la stessa ripetuta più volte) per chiedere cosa stesse accadendo, non avrebbero mai evaso l\' ordine!!  :shock:

Stendiamo un velo pietoso :roll:




Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #145 on: March 07, 2009, 10:45:17 pm »
In effetti movie music l\'ho usato solo una volta, lo terrò presente, grazie!

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #146 on: March 12, 2009, 11:50:07 pm »
Allora…

Il 17 prossimo sono attese altre due uscite, di cui una potrebbe essere Rombo Di Tuono III - in STEREO. (Sto ancora aspettando di ricevere il primo CD)

A parte questo sono piuttosto amareggiato nel constatare che quei poveracci di Intrada, questa volta nella persona di Feigelson, non hanno smesso di insultare Ivan sulla questione di Tesoro, Mi Si Sono Ristretti i Ragazzi: la loro incapacità di accettare le critiche è davvero penosa.

@Ivan, se fosse possibile, ti esorto davvero ad annullare ogni tuo ordine di CD attualmente in corso, registrato presso Intrada; per lo meno in questo modo sarà un altro dettagliante a guadagnare parte della cifra corrisposta per l’ acquisto del CD.

Stanno diventando talmente antipatici che purtroppo comincerò perfino a odiare le loro stampe.  

Ciao



Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #147 on: March 14, 2009, 08:08:00 pm »
Cosa vuoi farci, una volta capito con chi hai a che fare, è inutile prendersela....
La cosa che conta veramente, è che sappiano che tutto quello che stampano NON E\' oro colato, non per tutti almeno!  8-)
Purtroppo il cd mi è già stato spedito (e spero che arrivi presto).

Anch\'io vorrei tanto non ordinare più da loro, ma nel caso dei cd da 1000 copie, se aspetto i dettaglianti, rischio di rimanere a secco...

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #148 on: March 15, 2009, 12:31:47 am »
Quote from: \"tyuan\"
...La cosa che conta veramente, è che sappiano che tutto quello che stampano NON E\' oro colato ...

Allora bisognerà continuare a scrivere! :x
Quote from: \"tyuan\"
Anch\'io vorrei tanto non ordinare più da loro, ma nel caso dei cd da 1000 copie, se aspetto i dettaglianti, rischio di rimanere a secco ...

No, non è assolutamente un problema visto che alle ore 2:15 del lunedì mattina in cui annunciano le uscite, sia Movie Music che SAE mettono a disposizione i moduli per il preordine all\' istante. (Diciamo alle 2:20, via!) ;)

Inoltre ricorderai bene che l\' ultima volta è stato proprio chi ha tentato di registrare l\' ordine presso Intrada a trovarsi in difficoltà. :roll:  

Ciao


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: INTRADA: nuovi titoli
« Reply #149 on: March 15, 2009, 09:54:45 am »
Seguirò il tuo consiglio allora.
MAI PIU\' da Intrada!
Vedremo come andrà.