Author Topic: Re-Animator (Richard Band)  (Read 9326 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline CLAUDIO

  • Newbie
  • *
  • Posts: 294
    • View Profile
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #15 on: May 12, 2009, 03:26:08 pm »
Douglass Fake, mio grande amico...NON è antipatico PER NIENTE...O ingrato Tyuan!!!  :lol:

Offline digitmovies

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
    • http://www.digitmovies.com
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #16 on: May 12, 2009, 03:45:04 pm »
Ogni tanto mi affaccio... il lavoro non aiuta... ed anche la situazione in Abruzzo! Comunque vi tengo d\'occhio  :geek:
Douglass riesce a sorprendere sempre  :)  speriamo in future splendide produzioni, mi sa che smettiamo di fare i cd noi e compriamo solo da Intrada!  :?
Sono molto sibillinno oggi  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:
A comunque IO IO IO vero Claudio?  ;)
Oggi sono anche cattivo  :mrgreen:

Saluti a tutti

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #17 on: May 12, 2009, 05:17:00 pm »
Diciamo che il signor Fake non è tra i più antipatici, a Intrada; Feigelson invece ha insultato alla grande per esempio lo stesso Ivan perché si era “permesso” di criticare un album prodotto da Horner e stampato da Intrada. Non parliamo poi di quanto siano odiosi e ruffiani i loro seguaci, spalmati su tutto il loro forum… Uno schifo: si comportano peggio dei bambini piccoli. :roll:

Ad ogni modo cerchiamo di rimanere in tema. Re-Animator è già esaurito nel negozio di Oakland e prestissimo seguiranno Linden (Virginia, USA) e Roswell (New Mexico, USA). Perciò sbrigatevi ad ordinare la vostra copia! ;)  



Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #18 on: May 12, 2009, 05:20:40 pm »
In effetti Douglas di per se non avrebbe nulla di male, purtroppo si è scelto dei collaboratori che mancano di rispetto ai suoi clienti, quindi se non interviene vuol dire che la cosa non lo disturba. E per la transitiva, mi sta sulle scatole come i suoi collaboratori cafoni.  :ugeek:

Gran titolo comunque, spero di ricevere presto il cd (che ovviamente NON HO ordinato da loro)...

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #19 on: May 12, 2009, 05:22:23 pm »
Quote from: \"digitmovies\"
mi sa che smettiamo di fare i cd noi e compriamo solo da Intrada!  :?

Questa sarebbe una notizia tragica, spero che non si avveri mai una simile eventualità, sarebbe la fine delle colonne sonore italiane su cd....

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #20 on: May 13, 2009, 12:46:40 am »
Quote from: \"tyuan\"
... spero di ricevere presto il cd (che ovviamente NON HO ordinato da loro)...

OOOOOHHHHH LA\' !!! Questa è una grande notizia e mi solleva non poco!!! :mrgreen:


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #21 on: May 14, 2009, 10:00:41 pm »
eh eh! Dovresti essere ulteriormente sollevato dalla pubblicazione di Re-Animator con incisione come si deve! Neanche a farlo apposta, hai visto che le tue lamentele sono state accolte?  :lol:

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #22 on: May 15, 2009, 07:48:51 pm »
Quote from: \"tyuan\"
... hai visto che le tue lamentele sono state accolte?  :lol:

 :mrgreen:  :mrgreen:


Nicola
Nicola

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #23 on: June 12, 2009, 05:36:16 pm »
Finalmente ho ricevuto il CD: la colonna sonora di Ghoulies è davvero molto carina e la qualità dell\' incisione ottima! Peccato che duri soltanto un quarto d\' ora.

Per quanto riguarda Re-Animator c\' è un leggero scatto verso il basso per quanto concerne la qualità del suono, che comunque rimane molto buono.
Ciò che tende a mandarmi in bestia è la presenza dello stesso problema riscontrato sia in Indiana Jones e L\' Ultima Crociata che in Nati con la Camicia: il canale sinistro è troppo carico di suono mentre il destro tende a rimanere più a riposo... :cry:  Lo stesso problema esiste anche ascoltando la schifezza partorita da La-La Land, con la differenza che lì, come già detto, l\' incisione è degna del peggior bootleg esistente sulla terra. :roll:

@Ivan, confermi?

Come si spiega questo tipo di difetto; e perchè è sempre il canale sinistro a ricevere più volume, rispetto al destro? :cry:

Ciao


Nicola
Nicola

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #24 on: June 12, 2009, 08:26:04 pm »
Veramente per cio\' che riguarda nati con la camicia, è il diffusore di destra a diffondere il volume maggiore di suono, tant\'è vero che ho dovuto girare la manopola del bilanciamento verso la scritta "left" per equilibrare un po\' la musica....non è che hai invertito le polarita\'?

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #25 on: June 12, 2009, 09:06:11 pm »
Hai ragione, per Nati Con La Camicia si tratta del canale destro!

Ad ogni modo, destro o sinistro che sia, cari discografici di tutto il mondo ascoltate con attenzione il materiale che avete deciso di rilasciare su cd PRIMA di stamparne 3000 o più copie!! Nel caso in cui occorresse aiuto, richiedete la preziosa collaborazione degli appassionati!

Grazie


Nicola
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Re-Animator (Richard Band)
« Reply #26 on: June 12, 2009, 11:02:52 pm »
Confermo. Suono preciso, brillante, ma un pelo troppo sbilanciato sulla sinistra. Rispetto al cd lalaland comunque siamo migliorati.
Grosso Guaio a Chinatown invece continua a farmi soffrire, non riesco proprio ad acoltarla la nuova complete edition, è davvero mixata malissimo....

Airplane, fortunatamente, si sente da Dio.