Author Topic: Primi Ascolti del 2009  (Read 2976 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Primi Ascolti del 2009
« on: January 02, 2009, 12:18:15 pm »
Come avete battezzato questo nuovo anno?

Per quanto mi riguarda ieri sera ho rivisto 2022: I Sopravvissuti (Soylent Green) e, per forza di cose, alla fine del film ho dovuto pescare il CD di Fred Myrow. Davvero bellissime –  inutile dirlo – le sinfonie di Tchaikovsky, Beethoven & Grieg.

Ciao! :)


Nicola
Nicola

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Primi Ascolti del 2009
« Reply #1 on: January 02, 2009, 01:03:31 pm »
Ciao, buon anno, io non ho ancora sentito niente perche\' sono uscito da una fottutissima influenza e non mi andava manco di mangiare, pero\' mi riallaccio al tuo cd di fred myrow per sapere se poi eri riuscito a trovare la sua composizione piu\' famosa, quel "phantasm" che ti avevo segnalato tempo fa...il film non so se l\'hai visto, sennò fallo al più presto, è una ficata!!!
invece ho visto recentemente su rai4 sul digitale terrestre, "the omega man" sempre col grande heston e che ha delle musiche fantastiche di ron grainer (doctor who ti dice niente?)....tu ce l\'hai il cd della FSM?

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Primi Ascolti del 2009
« Reply #2 on: January 02, 2009, 01:54:11 pm »
Ciao, Enrico,

Buon anno anche a te, grazie. (E maledette influenze.)

No, Phantasm non l’ ho più cercato e non ho ancora visto il film. Provvederò!

The Omega Man (1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra): caspita non ho mai visto nemmeno quello. Quanto alla colonna sonora – introvabile fino a poco tempo fa – non l’ ho praticamente mai ascoltata: attendo di guardare prima il film, anche se per qualche ragione le musiche non mi attirano per nulla…

Comunque debbo dire che viene voglia di guardare qualsiasi film, con Charlton Heston. 8-)



Nicola
Nicola

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Primi Ascolti del 2009
« Reply #3 on: January 02, 2009, 03:57:16 pm »
Il mio primo ascolto dell\'anno è stato CONAN THE BARBARIAN di Basil Poledouris...

Inizio così il nuovo anno immaginandomi con una bella broadsword che decapito tool sa doom (o come diavolo si scrive) :)  :lol:

Chiudo con 3 citazioni:

- Che cos\'è l\'acciao se paragonato con la mano che lo brandisce?

- Portatelo a meditare sull\'albero del dolore...

- Schiacciare il nemico, inseguirlo mentre fugge, sentire i lamenti delle femmine!

P.S. BUON ANNO A TUTTI!
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R

Offline Noi siamo le colonne

  • Newbie
  • *
  • Posts: 525
    • View Profile
Re: Primi Ascolti del 2009
« Reply #4 on: January 02, 2009, 07:14:11 pm »
Daniele!!! ma cosa sono questi propositi di violenza??? :)
inizia l\'anno facendoti una bella risata, magari con una bella maratona televisiva "leslie nielsen", guardandoti uno dopo l\'altro i 3 film della pallottola spuntata, o un jerry lewis d\'annata, tipo "dove vai sono guai", come diceva il joker, la vita va presa col sorriso sulle labbra....anche se poi è pure vero che si dice "il riso abbonda sulla bocca degli stolti"...bo\' fa\' un po\' tu!

Offline Daniele De Gemini

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 582
  • Beat Records A&R
    • View Profile
Re: Primi Ascolti del 2009
« Reply #5 on: January 04, 2009, 04:12:15 pm »
Beh, in effetti pure le 3 pallottole spuntate meritano  :lol:
Daniele De Gemini
Beat Records Company
A&R